HunterKakashi
Legend of forum
Se è effettivamente così si creerà il caos allora, perchè non appena entrerà in vigore il decreto che regolamenta l'obbligatorierà del green pass per fare determinate attività, chi ha fatto la prima dose ed è in attesa della seconda, e chi ha fatto la seconda ed è in attesa che si arrivi al 15esimo giorno protesterà anche legittimamente.ho fatto la seconda dose ieri e mi han spiegato bene... dopo 14/15 giorni dalla seconda dose ti arriva un sms con un link dove troverai il tuo green pass, oppure dall'app IO o se non hai un profilo elettronico te lo possono stampare anche in farmacia. PER ORA dura 9 mesi il pass
Io ad esempio ho la seconda dose il 17 agosto, e dovrei attendere quindi il 2/3 settembre per avere il green pass. Facciamo caso che da lunedi impongono alle palestre di ricevere solo i clienti muniti di green pass... io dovrei fermarmi ed attendere il 2 settembre per rientrare in palestra... roba da folli, a meno che, ripeto, non considerino anche il documento che ti viene rilasciato dall' hub vaccinale che certifica che hai fatto la somministazione.
Post automatically merged:
Perchè immagino che anche tra vaccinati il virus si possa diffondereMa se ci sono 35mln di vaccinati com'è possibile che i contagi e le ti stiano aumentando di nuovo?
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk