Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh?Per me è più saggio fare il vaccino a settembre/ottobre, tanto in vacanza si va anche senza green pass
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
In teoria dovresti farti il vaccino per proteggere te e gli altri da un'eventuale infezione, oltre che bloccare lo sviluppo di nuove variantiPer me è più saggio fare il vaccino a settembre/ottobre, tanto in vacanza si va anche senza green pass
Perché "saggio"?Per me è più saggio fare il vaccino a settembre/ottobre, tanto in vacanza si va anche senza green pass
Sono nella tua stessa situazione ma parto il 7. Non ho capito, potremmo avere rogne? Io tra l'altro parto pure in aereo, non voglio scherzi.Io un po' sto bestemmiandoHo la seconda dose il 30 di luglio e le ferie dal 9 di agosto.
Per me è più saggio evitare certe uscitePer me è più saggio fare il vaccino a settembre/ottobre, tanto in vacanza si va anche senza green pass
Si, perché il Green Pass parte dopo 15 giorni dalla somministrazione, quindi al 13 di agostoSono nella tua stessa situazione ma parto il 7. Non ho capito, potremmo avere rogne? Io tra l'altro parto pure in aereo, non voglio scherzi.
Post automatically merged:
Per me è più saggio evitare certe uscite![]()
Da quello che ho letto in giro, e anche in base alle vostre testimonianze, mi pare di aver capito che mediamente il green pass a seguito della seconda dose si riceve molto prima rispetto a quello della seconda, addirittura il giorno stesso o al massimo 2/3 giorni dopo.Sono nella tua stessa situazione ma parto il 7. Non ho capito, potremmo avere rogne? Io tra l'altro parto pure in aereo, non voglio scherzi.
Post automatically merged:
ok ma fino a che non diventa valido il secondo non mi copre il primo? Cioè ho 15 giorni di vuoto? Mi sembra assurdo?Si, perché il Green Pass parte dopo 15 giorni dalla somministrazione, quindi al 13 di agosto![]()
Non dovrebbe esserci una validità riferita ad un arco temporale, o meglio, la certificazione è valida fino a "prossima dose"... ,a più semplicemente dovresti andare a vedere se per fare una determinata attività, è possibile farla avendo il green pass "light" (cioè quello che certifica che hai fatto una dose), o il green pass "completo" (quindi quello doppia dose), anche perchè, nel green pass "light" non è mica riportata la data dell' appuntamento della seconda doseok ma fino a che non diventa valido il secondo non mi copre il primo? Cioè ho 15 giorni di vuoto? Mi sembra assurdo?In ogni caso per ora non basta la prima dose per andare al ristorante e prendere i mezzi?
Porta con te il certificato della seconda dose avvenuta, nel caso non ti arrivasse il gp; non dovrebbero farti problemi. Con i pazienti che hanno entrambe le dosi ma senza gp stiamo facendo cosìSi, perché il Green Pass parte dopo 15 giorni dalla somministrazione, quindi al 13 di agosto![]()
Io so che con il foglio che ti fanno dopo la dose puoi fartelo scaricare anche in farmacia... Almeno mia cugina per i miei zii ha fatto così.Porta con te il certificato della seconda dose avvenuta, nel caso non ti arrivasse il gp; non dovrebbero farti problemi. Con i pazienti che hanno entrambe le dosi ma senza gp stiamo facendo così
Il green pass? Avevo sentito anch'io sta cosa, ma non avendo letto (fino a qualche giorno fa) l'indicazione sul sito del ministero, non sapevo quanto fidarmi ?Io so che con il foglio che ti fanno dopo la dose puoi fartelo scaricare anche in farmacia... Almeno mia cugina per i miei zii ha fatto così.
Però il vaccino l'hanno fatto con il medico di base quindi non so se si riferisca a una fascia...Il green pass? Avevo sentito anch'io sta cosa, ma non avendo letto (fino a qualche giorno fa) l'indicazione sul sito del ministero, non sapevo quanto fidarmi ?