Cosa c'è di nuovo?

Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,534
Reazioni
4,740
Medaglie
10
Good news boys, qui riportato abbiamo l'efficacia di astrazeneca (AZ) e Pfizer (PF) nel prevenire i sintomi, ricoveri e morte a 5 mesi dalla seconda dose :sisi:
Su moderna si hanno pochi dati, arrivano massimo a 10-14 settimane e sembra avere una protezione leggermente maggiore di Pfizer.
E_VYMGTWUAIcXws
yonkers86 le percentuali che citi dovrebbero essere di AZ. Con quelli a mrna dop 5 mesi siamo sul 70% :sisi:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,758
Reazioni
5,373
Medaglie
23
yonkers86 le percentuali che citi dovrebbero essere di AZ. Con quelli a mrna dop 5 mesi siamo sul 70% :sisi:
Meglio di quanto ricordassi quindi :allegri:

In sostanza, io che ho fatto la seconda dose a fine agosto, non penso proprio di venire considerato sino a fine 2022. Come minimo, e sempre che poi il richiamo venga esteso a tutti.
Post unito automaticamente:

Ah, tra le altre cose

https://www.cbc.ca/news/health/covid-19-vaccine-study-error-anti-vaxxers-1.6188806
 
Ultima modifica:

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Con una dose (in attesa della seconda) non si ottiene il GP, giusto?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Sì che lo ottieni, tu sei guarito da meno di sei mesi e devi fare solo una dose
Sì, io sono già a posto. Era per mio zio che si è appena vaccinato con una dose (in attesa della seconda)
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Io devo capire cos’abbiano contro le discoteche, solo qui chiuse
 

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
Io devo capire cos’abbiano contro le discoteche, solo qui chiuse
Perché l'Italia è bigotta, antiquata, retrograda e poco incline al divertirsi (a meno che 11 imbecilli corrano dietro ad un pallone). Questa selezione di attività riaperte o chiuse è unicamente un'idea italiana. Un'Italia ancora convinta (o incentrata sul convincere), che il coviddi uccida ancora e sia la più grande piaga mai esistita. Scommetto che quando finiranno le milioni di scorte di mascherine comprate dai cinesi, magicamente, non saranno più "obbligatorie" da nessuna parte.
Post unito automaticamente:

Le chiese invece...
non è Gessù che fa guarire il cancro con le sue preghiere?
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,671
Reazioni
1,345
Medaglie
11
Perché l'Italia è bigotta, antiquata, retrograda e poco incline al divertirsi (a meno che 11 imbecilli corrano dietro ad un pallone). Questa selezione di attività riaperte o chiuse è unicamente un'idea italiana. Un'Italia ancora convinta (o incentrata sul convincere), che il coviddi uccida ancora e sia la più grande piaga mai esistita. Scommetto che quando finiranno le milioni di scorte di mascherine comprate dai cinesi, magicamente, non saranno più "obbligatorie" da nessuna parte.
Post unito automaticamente:
Sono d'accordo con il concetto generale, e cioè che non è giusto tenere aperto alcune attività a discapito di altre, ma direi che non è che le discoteche sono proprio il tempio del divertimento, a meno che per divertimento non intendiamo essere stipati (quindi spesso e volentieri oltre la capienza massima del locale) al chiuso, con lam usica alta a far implodere i timpani, e divertirsi solo se si beve qualcosa in più o ancora peggio se ci si sballa.

Poi ripeto è giusto che ci si diverta come meglio si crede e che le discoteche rimangano aperte e a pieno regime per una questione di equità, ma non mi pare che buona parte della gente ne abbia avvertito la mancanza in questo periodo di pandemia :asd:

OT: sono d'accordissimo invece che l'italia sia un paese retrogrado e di bigotti, ma finchè avremo l'ingerenza del Vaticano sarà sempre così anche nel 3000 :asd:
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Perché l'Italia è bigotta, antiquata, retrograda e poco incline al divertirsi (a meno che 11 imbecilli corrano dietro ad un pallone). Questa selezione di attività riaperte o chiuse è unicamente un'idea italiana. Un'Italia ancora convinta (o incentrata sul convincere), che il coviddi uccida ancora e sia la più grande piaga mai esistita. Scommetto che quando finiranno le milioni di scorte di mascherine comprate dai cinesi, magicamente, non saranno più "obbligatorie" da nessuna parte.
Post unito automaticamente:


non è Gessù che fa guarire il cancro con le sue preghiere?
Mi sa che il problema è di quelli che per divertirsi hanno bisogno di andare in discoteca, magari pure trentenni :patpat:


Comunque hai le stesse capacità argomentative di un adolescente
 

TiDus_BoSs

El Matador
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
760
Reazioni
86
Medaglie
5
Sono circa 3 anni che non mi sale un briciolo di febbre, al massimo un raffreddore o un mal di gola..ebbene si il 19 ho fatto la prima dose e magicamente stanotte mi sale la febbre a 38, mi sento una merd@ fisicamente, coincidenze? Beh io non credo, poi uno viene criticato se diffida o ha qualche dubbio sul vaccino, io persona SANISSIMA che non soffro di nulla allergico a nulla e come vi ho detto non prendevo una febbre da anni, mi vaccino e puf, come per magia febbre a 38.

Ovviamente non ho fatto ancora il tampone, se magari esco anche positivo NON puo essere una coincidenza.
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Sono circa 3 anni che non mi sale un briciolo di febbre, al massimo un raffreddore o un mal di gola..ebbene si il 19 ho fatto la prima dose e magicamente stanotte mi sale la febbre a 38, mi sento una merd@ fisicamente, coincidenze? Beh io non credo, poi uno viene criticato se diffida o ha qualche dubbio sul vaccino, io persona SANISSIMA che non soffro di nulla allergico a nulla e come vi ho detto non prendevo una febbre da anni, mi vaccino e puf, come per magia febbre a 38.

Ovviamente non ho fatto ancora il tampone, se magari esco anche positivo NON puo essere una coincidenza.
La febbre è letteralmente tra i sintomi più comuni del vaccino. È una normale reazione del tuo sistema immunitario, mai avuto malesseri con altri vaccini? A volte mi chiedo dove e come abbiate vissuto fino ad un paio d'anni fa.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,767
Reazioni
8,028
Medaglie
10
La febbre è tipo il primo effetto collaterale di ogni vaccino
 
Top