Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Good news boys, qui riportato abbiamo l'efficacia di astrazeneca (AZ) e Pfizer (PF) nel prevenire i sintomi, ricoveri e morte a 5 mesi dalla seconda dose :sisi:
Su moderna si hanno pochi dati, arrivano massimo a 10-14 settimane e sembra avere una protezione leggermente maggiore di Pfizer.
E_VYMGTWUAIcXws
yonkers86 le percentuali che citi dovrebbero essere di AZ. Con quelli a mrna dop 5 mesi siamo sul 70% :sisi:

yonkers86 le percentuali che citi dovrebbero essere di AZ. Con quelli a mrna dop 5 mesi siamo sul 70% :sisi:
Meglio di quanto ricordassi quindi :allegri:

In sostanza, io che ho fatto la seconda dose a fine agosto, non penso proprio di venire considerato sino a fine 2022. Come minimo, e sempre che poi il richiamo venga esteso a tutti.
[automerge]1632649458[/automerge]
Ah, tra le altre cose

https://www.cbc.ca/news/health/covid-19-vaccine-study-error-anti-vaxxers-1.6188806

Ultima modifica:
Con una dose (in attesa della seconda) non si ottiene il GP, giusto?

Sì che lo ottieni, tu sei guarito da meno di sei mesi e devi fare solo una dose
Sì, io sono già a posto. Era per mio zio che si è appena vaccinato con una dose (in attesa della seconda)

Io devo capire cos’abbiano contro le discoteche, solo qui chiuse
Perché l'Italia è bigotta, antiquata, retrograda e poco incline al divertirsi (a meno che 11 imbecilli corrano dietro ad un pallone). Questa selezione di attività riaperte o chiuse è unicamente un'idea italiana. Un'Italia ancora convinta (o incentrata sul convincere), che il coviddi uccida ancora e sia la più grande piaga mai esistita. Scommetto che quando finiranno le milioni di scorte di mascherine comprate dai cinesi, magicamente, non saranno più "obbligatorie" da nessuna parte.
[automerge]1632899142[/automerge]
Le chiese invece...
non è Gessù che fa guarire il cancro con le sue preghiere?

Perché l'Italia è bigotta, antiquata, retrograda e poco incline al divertirsi (a meno che 11 imbecilli corrano dietro ad un pallone). Questa selezione di attività riaperte o chiuse è unicamente un'idea italiana. Un'Italia ancora convinta (o incentrata sul convincere), che il coviddi uccida ancora e sia la più grande piaga mai esistita. Scommetto che quando finiranno le milioni di scorte di mascherine comprate dai cinesi, magicamente, non saranno più "obbligatorie" da nessuna parte.
Sono d'accordo con il concetto generale, e cioè che non è giusto tenere aperto alcune attività a discapito di altre, ma direi che non è che le discoteche sono proprio il tempio del divertimento, a meno che per divertimento non intendiamo essere stipati (quindi spesso e volentieri oltre la capienza massima del locale) al chiuso, con lam usica alta a far implodere i timpani, e divertirsi solo se si beve qualcosa in più o ancora peggio se ci si sballa.

Poi ripeto è giusto che ci si diverta come meglio si crede e che le discoteche rimangano aperte e a pieno regime per una questione di equità, ma non mi pare che buona parte della gente ne abbia avvertito la mancanza in questo periodo di pandemia :asd:

OT: sono d'accordissimo invece che l'italia sia un paese retrogrado e di bigotti, ma finchè avremo l'ingerenza del Vaticano sarà sempre così anche nel 3000 :asd:

non è Gessù che fa guarire il cancro con le sue preghiere?
Mi sa che il problema è di quelli che per divertirsi hanno bisogno di andare in discoteca, magari pure trentenni :patpat:

Comunque hai le stesse capacità argomentative di un adolescente

Sono circa 3 anni che non mi sale un briciolo di febbre, al massimo un raffreddore o un mal di gola..ebbene si il 19 ho fatto la prima dose e magicamente stanotte mi sale la febbre a 38, mi sento una merd@ fisicamente, coincidenze? Beh io non credo, poi uno viene criticato se diffida o ha qualche dubbio sul vaccino, io persona SANISSIMA che non soffro di nulla allergico a nulla e come vi ho detto non prendevo una febbre da anni, mi vaccino e puf, come per magia febbre a 38.

Ovviamente non ho fatto ancora il tampone, se magari esco anche positivo NON puo essere una coincidenza.

Sono circa 3 anni che non mi sale un briciolo di febbre, al massimo un raffreddore o un mal di gola..ebbene si il 19 ho fatto la prima dose e magicamente stanotte mi sale la febbre a 38, mi sento una merd@ fisicamente, coincidenze? Beh io non credo, poi uno viene criticato se diffida o ha qualche dubbio sul vaccino, io persona SANISSIMA che non soffro di nulla allergico a nulla e come vi ho detto non prendevo una febbre da anni, mi vaccino e puf, come per magia febbre a 38.

Ovviamente non ho fatto ancora il tampone, se magari esco anche positivo NON puo essere una coincidenza.
La febbre è letteralmente tra i sintomi più comuni del vaccino. È una normale reazione del tuo sistema immunitario, mai avuto malesseri con altri vaccini? A volte mi chiedo dove e come abbiate vissuto fino ad un paio d'anni fa.

La febbre è tipo il primo effetto collaterale di ogni vaccino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro