Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il richiamo è necessario per potenziare la risposta immunitaria, ma non è ancora noto quanto duri l'immunità. La variante delta ha anticipato il richiamo per la terza dose, a causa della sua maggiore trasmissibilitàBeh questo si sapeva già da tempo, no? Mi preoccupava un po’ l’efficacia dei vaccini. Perché se cominciano ad uscire conferme che i vaccini non funzionano più di tanto siamo alla frutta.
Quel numero NON viene usato a spropostito perchè se hai un piede nella fossa (domando scusa se urto la sensibilità di qualcuno, but grow a thicker skin!), muori anche se ti prendi un normale raffreddore! È sempre stato così, continuerà ad essere così, solo che fino al 2020 nessuno si è mai stracciato le palle in pubblica piazza per esternare la costernazione nei confronti di queste persone. Adesso, invece, sembra che non possa morire più nessuno, e tutti si debba vivere fino a 120 anni, alla faccia di chi muore o rimane invalido a causa del vaccino (ed a cui non vengono neanche riconosciuti i danni né, tantomeno, le correlazioni, anche se sono persone in perfetta salute fino a prima di farsi vaccinare).Se tu avessi letto quell'articolo, avresti capito perché quel numero viene usato a sproposito. Io non ho altro da aggiungere a questa discussione surreale con tanto di medico-matematico con la terza media.
Hai provato a riflettere sul fatto che magari le segnalazioni sono diminuite perché dopo mesi e mesi di campagna vaccinale di massa abbiamo capito che febbre e dolori al braccio vari sono effetti collaterali comuni e nessuno si è preso la briga di segnalarli?Visto che nessuno ha osato rispondere a questo, condivido anche con voi la tabellina che ho appena estratto, relativa alla percentuale delle segnalazioni effettuate.
Visualizza allegato 2781
Cazzarola che culo abbiamo avuto ad avere tanti effetti avversi solo all'inizio della campagna vaccinale! :D
Confermo quanto detto da Yonkers, una mia amica è tornata un paio di settimane fa da Bucartest e mi ha detto che i media locali davano un tasso di 16 positivi ogni 1.000 abitanti. Da noi la zona rossa era 150 ogni 100mila. Fate la proporzione.Beh giustamente le tue informazioni di terza mano saranno più accurate delle mie, mi sembra scontato. L'aereo l'hai preso tu, la fidanzata o il cuggggggino?
Che poi, ho contatti sia a Targu Mures che a Bucarest, e mi dicono che la situazione è veramente, veramente, difficile. Magari ho frainteso e abbiamo le stesse informazioni, o no?
Per il resto, perdonami, ma la retorica "io contro il mondo" fa ridere finchè non fa il giro e diventa tossica, quindi occhio.
Ti svelo un segreto: se avessimo una copertura vaccinale del 100%, avremmo ben 10 ricoverati su 10 vaccinati.Notizia di ieri: a Padova 7 su 10 in ospedale sono vaccinati.
Ma queste sono cose che già sapevamo da Israele e Regno Unito, così come il tasso di letalità fra chi ha fatto il vaccino e chi non l'ha fatto. Quando finalmente tutti avranno la terza dose diranno che servirà anche la quarta, e la quinta, e la sesta, e intanto i vaccinati continueranno a morire sempre più spesso dei non vaccinati, esattamente come negli altri paesi dove è stata fatta un'estesa campagna vaccinale...
Sono abbastanza sicuro che ti risponderà portando questa tua affermazione come punto a favore della sua "tesi" (tra virgolette, non voglio denigrare le tesi dei diplomati)Ti svelo un segreto: se avessimo una copertura vaccinale del 100%, avremmo ben 10 ricoverati su 10 vaccinati.
Incredibile eh?
Possiamo parlarne quanto ci pare, ma io mi fido più di un medico, tra l'altro un geriatra di un certo spessore, e che tra l'altro fa parte del CTS che sostiene che le morti da covid sono per lo più anziani, paragonandoli alle morti per il caldoSe tu avessi letto quell'articolo, avresti capito perché quel numero viene usato a sproposito. Io non ho altro da aggiungere a questa discussione surreale con tanto di medico-matematico con la terza media.
Smentito solo da un centinaio di suoi colleghi, alcuni ben più competenti di lui.Possiamo parlarne quanto ci pare, ma io mi fido più di un medico, tra l'altro un geriatra di un certo spessore, e che tra l'altro fa parte del CTS che sostiene che le morti da covid sono per lo più anziani, paragonandoli alle morti per il caldo
Un piede nella fossa con patologie come la pressione alta.Quel numero NON viene usato a spropostito perchè se hai un piede nella fossa (domando scusa se urto la sensibilità di qualcuno, but grow a thicker skin!), muori anche se ti prendi un normale raffreddore!
Ah si beh, era un geriatra qualunque che passaba per caso e lo hanno raccattato così al voloSmentito solo da un centinaio di suoi colleghi, alcuni ben più competenti di lui.
La scienza non funziona in questo modo, mi spiace, non basta il parere di un medico per ribaltare tutto. E mi stupisco che sia ancora necessario sottolinearlo dopo oltre un anno.
Direi che è stato ampiamente smentito.Possiamo parlarne quanto ci pare, ma io mi fido più di un medico, tra l'altro un geriatra di un certo spessore, e che tra l'altro fa parte del CTS che sostiene che le morti da covid sono per lo più anziani, paragonandoli alle morti per il caldo
Perdonami ma sta frase fa solo ridere i pollie conferma che non avete la minima percezione della differenza tra un organismo in salute, e malattie croniche.Scompensati, diabetici, cardiopatici e così via, seguono terapie farmacologiche che garantiscono un’alta aspettativa di vita.
Ti giuro che persino un premio Nobel può dire una cazzata e venire smentito da tutta la comunità scientifica. Ripeto, la scienza non funziona in questo modo, per quanto l'autorevolezza sia un aspetto importante deve comunque trovare conferma nella comunità scientifica. Il metodo scientifico funziona in questo modo, il resto sono opinioni, talvolta provenienti da esponenti molto autorevoli, ma la scienza è un altra cosa.Ah si beh, era un geriatra qualunque che passaba per caso e lo hanno raccattato così al volo
Cmq hai ragione, non è vero che la stragrande maggioranza di persone è morta perchè affetta da malattie croniche, spesso e volentieri 2/3+. i 130 mila morti era tutta gente sana
C’è poco da ridere e se lo trovi divertente, dimostri di essere a corto di argomenti, ma forse ti sei reso conto da solo di averla sparata grossaPerdonami ma sta frase fa solo ridere i pollie conferma che non avete la minima percezione della differenza tra un organismo in salute, e malattie croniche.
Anche l'obesità, che molti prendono sotto gamba e la riducono ad un mero problema di ordine estetico è considerata una condizione che comunque abbassa l'aspettativa.
Cmq a me non me ne frega molto di continuare la discussione perchè non porta a nulla e sono pure vaccinato, per cui sono lontano da teorie complottiste e roba simile, ma ripeto, poi le risate ce le facciamo quando arriveremo al 100% di vaccinati e continueranno a scassare le palle col contagio, con la mascherina, col distanziamento, con terze e quarte dosi perchè si![]()
Sarebbe la prova madre che i vaccini uccidono nel 100% dei casi, altrochéTi svelo un segreto: se avessimo una copertura vaccinale del 100%, avremmo ben 10 ricoverati su 10 vaccinati.
Incredibile eh?
Mi raccomando: focalizziamoci sull'unica che sembra una puttanata, mentre in effetti non lo è. Che ne esistano forme non gravi è un discorso, però è sempre una merda per la quale ti può venire un infarto, un ictus e puoi soffrire di insufficienza renale. Tutte patologie correlate che possono causare la morte.Un piede nella fossa con patologie come la pressione alta.
Shh che poi sennò devi anche spiegare che se hai 3 patologie concomitanti è comunque più probabile che finisci in TI anche se vaccinatoTi svelo un segreto: se avessimo una copertura vaccinale del 100%, avremmo ben 10 ricoverati su 10 vaccinati.
Incredibile eh?
Ciò che è più interessante è la percentuale di decessi tra i casi ospedalizzati fra i vaccinati e i non vaccinati. Dati che provengono da Israele, che ho già postato, e sui quali è stato come al solito minimizzato.Ti svelo un segreto: se avessimo una copertura vaccinale del 100%, avremmo ben 10 ricoverati su 10 vaccinati.
Incredibile eh?
Di sicuro quello contro il covid a meno che di avere 60 o più anni e qualche grave patologia è inutile, se non dannoso. Ma vabbè... Mal che ti vada ti viene la Sindrome di giuliane barrè, quindi nel dubbio il vaccino me lo faccio!Shh che poi sennò devi anche spiegare che se hai 3 patologie concomitanti è comunque più probabile che finisci in TI anche se vaccinato
INB4: Eh ma allora i vaccini non servonoh