In Rilievo Corte Suprema | Verdetti al primo post | Richiedi il prossimo titolo da discutere qui!

Pubblicità
Vabbe' mi tengo il jolly dead space per il prossimo giro allora e metto pure io la tacca su heavy rain, so' curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe' mi tengo il jolly dead space per il prossimo giro allora e metto pure io la tacca su heavy rain, so' curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
boh, io DS non l'ho giocato.

per me si può anche rimandare, anche perchè non so bene che impegni ho settimana prossima, ma lascio decidere voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Propongo Star Wars il potere della forza: un gioco a mio avviso enormemente sottovalutato dalla critica

semmai volevi scrivere sopravvalutato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Roba da retrodome.
A me è piaciuto molto( e non sono l'unico che in questo momento sta aspettando il seguito)

poi sopravvalutato non direi,ha una media del 73( giu di lì) su metacritic o gamerankings

A me è piaciuto molto( e non sono l'unico che in questo momento sta aspettando il seguito)poi sopravvalutato non direi,ha una media del 73( giu di lì) su metacritic o gamerankings
73-75 è il voto giusto per quel gioco. Forse non sottovalutato nel senso che quasi nessuno se lo caga mentre è un gioco molto carino, un must per ogni fan di star wars, mentre come voti mi paiono molto corretti.

Heavy Rain mi va più che bene, conto di partecipare in maniera attiva alla discussione, provando a contrastare i prevedibili wall text di Kumaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ne ho anche per .bip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

73-75 è il voto giusto per quel gioco. Forse non sottovalutato nel senso che quasi nessuno se lo caga mentre è un gioco molto carino, un must per ogni fan di star wars, mentre come voti mi paiono molto corretti.
Per me merita di più

Può anche darsi che il mio giudizio sia fortemente influenzato dal fatto che amo alla follia star wars( non so quante volte avrò visto i 6 film).

Io personalmente gli ho dato un 8.5

Lasciamo perde star wars mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiunto un verdetto per Alan Wake in prima pagina, preparo subito il nuovo topic:sisi:

Dopo Heavy Rain (che purtroppo non ho ancora giocato), potreste parlare di Halo 3 (imho ampiamente sopravvalutato).

qs5pmr.gif

Io farei ACII come multipiattaforma.... poi un'esclusiva 360 (magarii Halo 3) e infine un'esclusiva PS3 (LBP potreppe generare una gran bella discussione a mio parere...). Per alternarli un po' e fare in modo che un po' tutti possano partecipare... le esclusive Wii non le userei perché: o sono dei capolavori indiscussi e indiscutibili, o sono dei titoli più di nicchia che hanno cgiocato in pochi... che ne pensate?

P.S.: comunque anche da No More Heroes si potrebbe trarre un'ottima discussione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vaff, su HR sta vincendo equamente valutato(evvabbè) ma nessuno che mi risponde, praticamente. :-(

/whining.

Me lo dico da solo:

waahmbulance.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vaff, su HR sta vincendo equamente valutato(evvabbè) ma nessuno che mi risponde, praticamente. :-(
/whining.

Me lo dico da solo:

waahmbulance.jpg

Puoi sempre crearti un account fake come Il Preside e provvedere tu stesso :.bip:

Io proporrei un bel titolo wii come galaxy 2 che alcuni considerano inferiore al primo.

wii abbiamo fatto Zelda però °___°tocca ai multi!
Allora dico dead space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Unch0s3n_0ne: Halo 3 era stato ampiamente massacrato dalla precedente corte suprema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io farei ACII come multipiattaforma.... poi un'esclusiva 360 (magarii Halo 3) e infine un'esclusiva PS3 (LBP potreppe generare una gran bella discussione a mio parere...). Per alternarli un po' e fare in modo che un po' tutti possano partecipare... le esclusive Wii non le userei perché: o sono dei capolavori indiscussi e indiscutibili, o sono dei titoli più di nicchia che hanno cgiocato in pochi... che ne pensate?
P.S.: comunque anche da No More Heroes si potrebbe trarre un'ottima discussione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non mi trovo affatto d'accordo nel non mettere le esclusive Wii, in primis perchè secondo me dire che sono dei capolavori scontati è errato, e secondo perchè non è giusto tenere fuori comunque una console (lo si fa fin troppo spesso:asd:).

Poi anche un gioco come Galaxy 2 è molto discusso, in tanti lo hanno trovato inferiore al primo, ce ne sarebbe da discutere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

/whining.

Me lo dico da solo:

waahmbulance.jpg

Non preoccuparti, scriveremo nel verdetto che sei stato particolarmente rompicoglioni:sisi:

Ti basta?

Il prossimo gioco sarà un multipiattaforma :peppepowah:

Forse è quello, forse no.
Ad ogni modo fai il filo alle lame, perchè arriverà sicuramente il suo tuno:asd:
Le mie lame son sempre affilate solo che Zelda l'ho preso da poco,Alan Wake,Heavy Rain e MGS4 non li ho giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro