Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
boh, io DS non l'ho giocato.Vabbe' mi tengo il jolly dead space per il prossimo giro allora e metto pure io la tacca su heavy rain, so' curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
semmai volevi scrivere sopravvalutato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPropongo Star Wars il potere della forza: un gioco a mio avviso enormemente sottovalutato dalla critica
Roba da retrodome.Io voglio MGS3 :O
A me è piaciuto molto( e non sono l'unico che in questo momento sta aspettando il seguito)semmai volevi scrivere sopravvalutato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Roba da retrodome.
73-75 è il voto giusto per quel gioco. Forse non sottovalutato nel senso che quasi nessuno se lo caga mentre è un gioco molto carino, un must per ogni fan di star wars, mentre come voti mi paiono molto corretti.A me è piaciuto molto( e non sono l'unico che in questo momento sta aspettando il seguito)poi sopravvalutato non direi,ha una media del 73( giu di lì) su metacritic o gamerankings
Per me merita di più73-75 è il voto giusto per quel gioco. Forse non sottovalutato nel senso che quasi nessuno se lo caga mentre è un gioco molto carino, un must per ogni fan di star wars, mentre come voti mi paiono molto corretti.
Puoi sempre crearti un account fake come Il Preside e provvedere tu stesso :.bip:Vaff, su HR sta vincendo equamente valutato(evvabbè) ma nessuno che mi risponde, praticamente. :-(
/whining.
Me lo dico da solo:
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora dico dead space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifwii abbiamo fatto Zelda però °___°tocca ai multi!
Non mi trovo affatto d'accordo nel non mettere le esclusive Wii, in primis perchè secondo me dire che sono dei capolavori scontati è errato, e secondo perchè non è giusto tenere fuori comunque una console (lo si fa fin troppo spessoIo farei ACII come multipiattaforma.... poi un'esclusiva 360 (magarii Halo 3) e infine un'esclusiva PS3 (LBP potreppe generare una gran bella discussione a mio parere...). Per alternarli un po' e fare in modo che un po' tutti possano partecipare... le esclusive Wii non le userei perché: o sono dei capolavori indiscussi e indiscutibili, o sono dei titoli più di nicchia che hanno cgiocato in pochi... che ne pensate?
P.S.: comunque anche da No More Heroes si potrebbe trarre un'ottima discussione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non preoccuparti, scriveremo nel verdetto che sei stato particolarmente rompicoglioniVaff, su HR sta vincendo equamente valutato(evvabbè) ma nessuno che mi risponde, praticamente. :-(
/whining.
Me lo dico da solo:
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parliamo di Assassin's Creed Saga dai...Il prossimo gioco sarà un multipiattaforma :peppepowah:
Forse è quello, forse no.Parliamo di Assassin's Creed Saga dai...
Le mie lame son sempre affilate solo che Zelda l'ho preso da poco,Alan Wake,Heavy Rain e MGS4 non li ho giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse è quello, forse no.
Ad ogni modo fai il filo alle lame, perchè arriverà sicuramente il suo tuno![]()