Enfant_Terrible
Signore
- Iscritto dal
- 10 Mar 2014
- Reazioni
- 540
Quella notizia e' vecchiotta. Che io sappia il beneficio su Pro e' solo quello di girare a 1440p. 30 fps su entrambe le console.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OMIODDDIIIOOOOO:sakuragi:
tutto sommato una volta capito come funziona è abbastanza semplice :stema:
Hai ragione, me lo ricordavo anch'io molto più difficileFinito crash 2. Ma quanto hanno reso facile cortex?? Mamma mia nell'originale mi sfuggiva almeno una decina di volte qua stava fermo ad aspettarti
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Brio anche io, è una boss battle "lunga" per gli standard del gioco e mi fregava sempre in qualche puntoFinito Crash 1 ma non al 100%Ora inizierò il 2.
Ma solo io ho trovato un po' di difficoltà ad affrontare Cortex e Brio nel primo?![]()
Ho un amico che ha preso quella di zaffiro cioè la più difficile si può fareIo ho fatto 59 e qualcosa non ricordo bene
Non è così impossibile come dicono alcuni![]()
Il platino é la piú difficileHo un amico che ha preso quella di zaffiro cioè la più difficile si può fare
La zaffiro si prende anche senza pollice opponibileHo un amico che ha preso quella di zaffiro cioè la più difficile si può fare
Intendevo quella più infame, non so quale siaLa zaffiro si prende anche senza pollice opponibile
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Più che altro non mi ricordavo che gli ambienti dove affronti i boss sono strettissimiBrio anche io, è una boss battle "lunga" per gli standard del gioco e mi fregava sempre in qualche puntoCortex invece l'ho trovato abbastanza semplice, è complicato solo dargli il secondo e terzo colpo, questione di memoria più che altro
![]()