PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quella notizia e' vecchiotta. Che io sappia il beneficio su Pro e' solo quello di girare a 1440p. 30 fps su entrambe le console.

OMIODDDIIIOOOOO:phraengo::hype::superhype::sakuragi:

tutto sommato una volta capito come funziona è abbastanza semplice :stema:

:trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito crash 2. Ma quanto hanno reso facile cortex?? Mamma mia nell'originale mi sfuggiva almeno una decina di volte qua stava fermo ad aspettarti :bah:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

OMIODDDIIIOOOOO:phraengo::hype::superhype::sakuragi:

tutto sommato una volta capito come funziona è abbastanza semplice :stema:

:trollface:

Io ho fatto 59 e qualcosa non ricordo bene :nev:

Non è così impossibile come dicono alcuni :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sconfitto Koala Kong :gab:

Finito crash 2. Ma quanto hanno reso facile cortex?? Mamma mia nell'originale mi sfuggiva almeno una decina di volte qua stava fermo ad aspettarti :bah:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Hai ragione, me lo ricordavo anch'io molto più difficile

Finito Crash 1 ma non al 100%:asd: Ora inizierò il 2.

Ma solo io ho trovato un po' di difficoltà ad affrontare Cortex e Brio nel primo?:rickds:

il warped è nettamente il migliore del pacchetto. Spanne sopra gli altri 2. Segue il primo che nella sua semplicità batte il 2 che lo vedo come una via di mezzo, livelli poco ispirati come design e qualche meccanica nuova non sfruttata bene come nel terzo.

A me il 2 sta andando che è una meraviglia.

Avrò fatto un oretta e ho già fatto il 43% :asd:

Anche merito del fatto che ricordo tutto :sisi:

Finito Crash 1 ma non al 100%:asd: Ora inizierò il 2.
Ma solo io ho trovato un po' di difficoltà ad affrontare Cortex e Brio nel primo?:rickds:
Brio anche io, è una boss battle "lunga" per gli standard del gioco e mi fregava sempre in qualche punto :dsax: Cortex invece l'ho trovato abbastanza semplice, è complicato solo dargli il secondo e terzo colpo, questione di memoria più che altro :rickds:

Tremo solo all'idea del time trial nei livelli col jetpack di crash 2 :morristend:

Io ho fatto 59 e qualcosa non ricordo bene :nev:
Non è così impossibile come dicono alcuni :asd:
Ho un amico che ha preso quella di zaffiro cioè la più difficile si può fare

Ho un amico che ha preso quella di zaffiro cioè la più difficile si può fare
La zaffiro si prende anche senza pollice opponibile :rickds:

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

ma quanto cavolo vende :asd: titolo piu venduto sul psn e in uk addirittura le poche copie disponibili le vendono al doppio

Brio anche io, è una boss battle "lunga" per gli standard del gioco e mi fregava sempre in qualche punto :dsax: Cortex invece l'ho trovato abbastanza semplice, è complicato solo dargli il secondo e terzo colpo, questione di memoria più che altro :rickds:
Più che altro non mi ricordavo che gli ambienti dove affronti i boss sono strettissimi:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro