PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma la pista è già online? I punti nitro invece no? Non ho controllato :asd:  

La pista e il cambio motore sono già disponibili, invece tutto il resto no. 

Forse domani potrebbe già saltare fuori qualcosa nel negozio però vediamo, prima entrando mi dava due bundle disponibili con un paio di kart che avevo già però. 

Okkey, Activision ha corretto il blog post. Il bonus che varrà anche offline d'ora in poi è quello del weekend, il x2.

Il bonus wumpa time x5 che vale per mezz'ora di giocato effettivo in gara online e che si resetta ogni giorno continua ad essere solo online.

Okkey, Activision ha corretto il blog post. Il bonus che varrà anche offline d'ora in poi è quello del weekend, il x2.

Il bonus wumpa time x5 che vale per mezz'ora di giocato effettivo in gara online e che si resetta ogni giorno continua ad essere solo online.
Capito, quindi conviene comunque giocare solo online quei 3 gg per massimizzare, se si punta a far monete ovviamente :asd:  

Comunque ho giocato la pista nuova e mi fa abbastanza pena, al momento la migliore per me resta parco preistorico :sisi:  

Pensavo fosse già partito e invece...comunque ci sono i pack coi personaggi nuovi ed un kart, li ho comprati tutti  :asd:  Finalmente quando ne compri due non rimane vuoto ma appare l'altro  :unsisi:

Pensavo fosse già partito e invece...comunque ci sono i pack coi personaggi nuovi ed un kart, li ho comprati tutti  :asd:  Finalmente quando ne compri due non rimane vuoto ma appare l'altro  :unsisi:
Sì, hanno rimosso la rotazione giornaliera :) Comunque avevo +40.000 monete spese e non sono bastate per comprare tutto, dannazione, il costo per sbloccare tutto in questo GP si aggira intorno ai 60 mila Wumpa Coins :segnormechico:

Ok, iniziato il nuovo GP  :dsax:

Io sto proprio incasinata  :rickds:  Sono contenta che abbiano messo gli oggetti del primo Gran Premio, il problema è che ho da comprare un sacco di roba  :asd:

Purtroppo durante il primo GP, causa inesperienza, ho tralasciato una marea di oggetti... Devo comprare le Ruote Crepuscolo (2500 monete per ogni set), quasi tutti i colori (al tempo presi solo Blu Isabella), le Decalcolmanie dei vari Kart, il Kart Le Chaux (che dimenticai di comprare), le Skin di Tawna e Dingodile...

Non oso immaginare quante monete mi serviranno XD

Degli oggetti vecchi al momento ho recuperato solo il colore Rosa Tawna e le ruote Giallo Crepuscolo.

Per fortuna avevo messo da parte circa 23.000 monete prima di questo nuovo evento, sono stata previdente  :ahsisi:

Gli aggiornamenti comunque mi son piaciuti e approvo la possibilità di cambiare la classe dei personaggi, perlomeno renderò giustizia agli sfortunati come Nasty Norc  :dsax:  Ora nel mio gioco è un personaggio di tipo Accelerazione  :gab:

Il nuovo stile che hanno aggiunto, il"Derapata", mi è sembrato una variante del tipo "Velocità", con la differenza che sacrifica appunto un po' di velocità a favore di una sterzata un filino migliore. Mi chiedo se sia stato pensato per le Prove a Tempo  :hmm:

Con queste ultime ho fatto progressi, ho sconfitto il Fantasma di N.Tropy in quasi tutte le arene  :nev:   Mi mancano: Stazione Oxide, Viale Elettronico, Immersione a 4 Ruote, Tempio di Tiny e Iperstrada Galattica. Le trovo tutte e 5 abbastanza rognose, ci vorrà più tempo  :badboy:

Fortuna che mi sono riposata un po'  :sad2:

mario00 ha detto:
Ma a voi hanno dato la skin per la macchina champion di spyro? A me no..e rientravo nel 5%
Beenox ha già comunicato che è a causa di un problema con la patch che hanno già presente e cercheranno di fixare, ci sarà quindi un ritardo nella ricezione dei premi ma arriveranno.

Il bonus x2 non c'è manco online al momento  :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Siriodorione ha detto:
Il bonus x2 non c'è manco online al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Dovrebbe partire alle 22 se ho letto bene sui redditi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dovrebbe partire alle 22 se ho letto bene sui redditi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Seeeeeeeeee, cioè il primo giorno dura dalle 22 alle 02? Ma perchè? Sto fatto che a noi il venerdì ci va in cul* mi da fastidissimo :asd:  

Ps: Tawna vestita da strega è  :campione:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma anche voi avete le sfide buggate?

Lo chiedo perchè ho giocato parecchio e alcune non si sono sbloccate nonostante io le abbie fatte e ripetute...

Ad esempio, ho fatto due prove a tempo in Fiale di Roo e NON mi ha dato "Apprendista del Dr. N.Tropy".

Ho preso più scorciatoie con Ripper Roo e niente, non mi ha sbloccato la sfida...

"Primo al traguardo" invece me l'ha sbloccata dopo aver fatto circa 5 partite...

Lo chiedo perchè ho giocato parecchio e alcune non si sono sbloccate nonostante io le abbie fatte e ripetute...

Ad esempio, ho fatto due prove a tempo in Fiale di Roo e NON mi ha dato "Apprendista del Dr. N.Tropy".

Ho preso più scorciatoie con Ripper Roo e niente, non mi ha sbloccato la sfida...

"Primo al traguardo" invece me l'ha sbloccata dopo aver fatto circa 5 partite...
Si... ho battuto N.Tropy nella pista dedicata a Nina, presa la scorciatoia e niente... non mi ha sbloccato le relative sfide.

Aspettiamo che risolvano l'ennesimo problema  :rickds:

Anche a me pieno di bug,ho fatto almeno 4 sfide chiaramente superare e niente punti nitro,sempre la solita storia 

Pare che ora le sfide si resettano alle 16 del pomeriggio.

Il pitstop invece non da priorità alle robe nuove e non ho cose nuove in lista, le vecchie non le voglio. Ho comprato un paio di colori ma sbucano sempre cose vecchie. Preferivo come prima :asd:  

Solite sfide buggate :asd: ancora devono imparare oh!

Fatta questa mattina la pista nuova per la prima volta e meh, niente di che, visivamente come al solito è stato fatto un buon lavoro (senza niente di esagerato) ma come track design è troppo banale, bocciata.

Di quelle nuove sicuramente la migliore è parco preistorico, senza dubbi.

Avevo 24k coin messi via e mi sono spariti in un attimo con tutti i bundle disponibili e mi manca ancora quello di brio :dsax:

Oggi non ho provato ma è un problema generale che sentono tutti. Ho letto anche è una questione di aggiornamento delle challenge giornaliere che è sfasato rispetto all'aggiornamento del Pit Stop, dopo le 15 se questo il problema si dovrebbe risolvere. Da capire se va avanti così tutti i giorni fino a quando non patchano o se è un caso dovuto al fatto che è il primo giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
EDIT: Ti hanno risposti in 4 prima ma non ho visto, così imparo a mandare messaggio mezz'ora dopo senza riaggiornare il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ora che le 5 sfide rapide sono salite a 200 punti è facilissimo riempire tutte le barre nei 30 gg disponibili.

Col 50% di bonus facilmente ottenibile sono 300 x 5 sfide cioè 1.500 al giorno facendo SOLO una gara e una prova a tempo. Quindi pure che uno non ha tempo e può giocarci 10 minuti al giorno i 42.000 li fa sicuro. Non ci sono più scuse :asd:  

E se capitano un paio di giorni tipo sabato o domenica o solo la domenica dove si ha una o due ore (penso si riescano a trovare) si fa qualche sfida settimanale o sfida e si risparmiano giornate :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro