Ma la pista è già online? I punti nitro invece no? Non ho controllato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capito, quindi conviene comunque giocare solo online quei 3 gg per massimizzare, se si punta a far monete ovviamenteOkkey, Activision ha corretto il blog post. Il bonus che varrà anche offline d'ora in poi è quello del weekend, il x2.
Il bonus wumpa time x5 che vale per mezz'ora di giocato effettivo in gara online e che si resetta ogni giorno continua ad essere solo online.
Finalmente quando ne compri due non rimane vuoto ma appare l'altro 
Sì, hanno rimosso la rotazione giornalieraPensavo fosse già partito e invece...comunque ci sono i pack coi personaggi nuovi ed un kart, li ho comprati tuttiFinalmente quando ne compri due non rimane vuoto ma appare l'altro
![]()
Comunque avevo +40.000 monete spese e non sono bastate per comprare tutto, dannazione, il costo per sbloccare tutto in questo GP si aggira intorno ai 60 mila Wumpa Coins 

Sono contenta che abbiano messo gli oggetti del primo Gran Premio, il problema è che ho da comprare un sacco di roba 

Ora nel mio gioco è un personaggio di tipo Accelerazione 

Mi mancano: Stazione Oxide, Viale Elettronico, Immersione a 4 Ruote, Tempio di Tiny e Iperstrada Galattica. Le trovo tutte e 5 abbastanza rognose, ci vorrà più tempo 
Beenox ha già comunicato che è a causa di un problema con la patch che hanno già presente e cercheranno di fixare, ci sarà quindi un ritardo nella ricezione dei premi ma arriveranno.mario00 ha detto:Ma a voi hanno dato la skin per la macchina champion di spyro? A me no..e rientravo nel 5%

Dovrebbe partire alle 22 se ho letto bene sui redditi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSiriodorione ha detto:Il bonus x2 non c'è manco online al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Seeeeeeeeee, cioè il primo giorno dura dalle 22 alle 02? Ma perchè? Sto fatto che a noi il venerdì ci va in cul* mi da fastidissimoDovrebbe partire alle 22 se ho letto bene sui redditi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si... ho battuto N.Tropy nella pista dedicata a Nina, presa la scorciatoia e niente... non mi ha sbloccato le relative sfide.Scusate ma anche voi avete le sfide buggate?
Lo chiedo perchè ho giocato parecchio e alcune non si sono sbloccate nonostante io le abbie fatte e ripetute...
Ad esempio, ho fatto due prove a tempo in Fiale di Roo e NON mi ha dato "Apprendista del Dr. N.Tropy".
Ho preso più scorciatoie con Ripper Roo e niente, non mi ha sbloccato la sfida...
"Primo al traguardo" invece me l'ha sbloccata dopo aver fatto circa 5 partite...

ancora devono imparare oh!
Oggi non ho provato ma è un problema generale che sentono tutti. Ho letto anche è una questione di aggiornamento delle challenge giornaliere che è sfasato rispetto all'aggiornamento del Pit Stop, dopo le 15 se questo il problema si dovrebbe risolvere. Da capire se va avanti così tutti i giorni fino a quando non patchano o se è un caso dovuto al fatto che è il primo giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifScusate ma anche voi avete le sfide buggate?
Lo chiedo perchè ho giocato parecchio e alcune non si sono sbloccate nonostante io le abbie fatte e ripetute...
Ad esempio, ho fatto due prove a tempo in Fiale di Roo e NON mi ha dato "Apprendista del Dr. N.Tropy".
Ho preso più scorciatoie con Ripper Roo e niente, non mi ha sbloccato la sfida...
"Primo al traguardo" invece me l'ha sbloccata dopo aver fatto circa 5 partite...