Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

Sorathil

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
872
Reazioni
333
Medaglie
3
certo che dopo tutto sto tempo e tutte ste patch ancora incappare negli stessi bug e glitch è ridicolo.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,346
Reazioni
2,123
Medaglie
17

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,657
Reazioni
895
Medaglie
15
Nella mia esperienza di gioco, la curva è iniziata a scendere drasticamente dopo aver raggiunto una 15ina (forse un pò meno) di punti in un attributo e aver installato un decente Cyberdeck, Reinforced Tendons e Monowire.

Eh ma quanto tempo ci vuole ad avere 15 punti contando che arrivato al cap ( e se fai tutto succede molto ma molto prima della fine del gioco ) arrivi a 20/20/20/8/3 ? Per farlo funzionare andrebbe "dosato", un po di viaggi rapidi evitando tutta la roba che stra tra punto A e B, un po' tiri semplicemente dritto per dritto, un po' di roba la skippi, i cyberware li aggiungi un po per volta, ti limiti nell'utilizzare gli hacking e/o certe armi e via discorrendo, cosi in combo con la difficoltà massima e i danni che fanno i nemici probabilmente resta "impegnativo" per gran parte dell'esperienza ma questa è una cosa che 1) quando ci giochi non la sai 2) sono limiti che ti imponi tu quando in realtà il gioco ti spinge a fare tutt'altro
Post unito automaticamente:

ma perchè infili ovunque faccine che ridono?

Nessun motivo particolare, sono semplicemente carine e danno un po di colore al post in base a quel che scrivi/dici
 
Ultima modifica:

Sorathil

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
872
Reazioni
333
Medaglie
3
Io ho una secondaria bloccata per un bug
io ho risolto riavviando il gioco.
ma se a te oramai perdura da così tanto, è irrecuperabile :asd:
Post unito automaticamente:

Nessun motivo particolare, sono semplicemente carine e danno un po di colore al post in base a quel che scrivi/dici
ah, sembrava lo facessi per prendere per il culo :asd:
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,349
Reazioni
3,951
Medaglie
7
Ho visto che hanno sistemato e migliorato un pò di cose l'anno scorso, sto aspettando la 1.7 (molto curioso per il rework della polizia, mi sembra di ricordare cose interessanti nella visione originale) per rigiocarlo in previsione di Phantom Liberty. Penso che un V corpo potrebbe essere interessante viste le premesse di PL. :hmm: Intanto Pondsmith ha sganciato una bomba su cui speculare. :iwanzw:


Spero che Orion sarà tutto ciò che doveva essere 2077. Considerando che entra in pre-produzione nel 2024 però non me lo aspetto prima del 2028. :dsax: Magari è plausibile un Q4 2027 considerando che hanno già la base di Night City pronta da migliorare e a cui aggiungere i quartieri tagliati per poi concentrarsi a migliorare e espandere gameplay e sistemi vari?
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,031
Reazioni
638
Medaglie
14
Ma la 1.7 quando dovrebbe uscire?
Sennò aspetto prima di cominciarlo, ho fatto giusto la primissima parte.
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,512
Reazioni
3,431
Medaglie
13
Ho visto che hanno sistemato e migliorato un pò di cose l'anno scorso, sto aspettando la 1.7 (molto curioso per il rework della polizia, mi sembra di ricordare cose interessanti nella visione originale) per rigiocarlo in previsione di Phantom Liberty. Penso che un V corpo potrebbe essere interessante viste le premesse di PL. :hmm: Intanto Pondsmith ha sganciato una bomba su cui speculare. :iwanzw:


Spero che Orion sarà tutto ciò che doveva essere 2077. Considerando che entra in pre-produzione nel 2024 però non me lo aspetto prima del 2028. :dsax: Magari è plausibile un Q4 2027 considerando che hanno già la base di Night City pronta da migliorare e a cui aggiungere i quartieri tagliati per poi concentrarsi a migliorare e espandere gameplay e sistemi vari?
Secondo me ci vorrà un pelo di più purtroppo :dsax:
Sappiamo che The Witcher "4" sarà il primo dei titoli annunciati ad uscire, e prima di fine anno prossimo - early 2025 io non me lo aspetto; sappiamo poi che vogliono fare uscire i titoli della trilogia a distanza max di due anni l'uno con l'altro, e quindi gli slot liberi sono gli anni di mezzo.
Immaginando che vogliano infilare il remake del primo nel primo slot libero (e quindi 2026 probabilmente), mi aspetto il seguito di CP2077 non prima del 2028 ahimè:dsax:
Ma la 1.7 quando dovrebbe uscire?
Sennò aspetto prima di cominciarlo, ho fatto giusto la primissima parte.
Dissero solo un generico 2023 mi sembra, comunque sicuramente prima dell'exp
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
Ma la 1.7 quando dovrebbe uscire?
Sennò aspetto prima di cominciarlo, ho fatto giusto la primissima parte.

Al GDC che si tiene dal 20 al 24 marzo Nvidia presenterà la modalità Ray Tracing Overdrive, quindi magari CD Projekt coglierà l'occasione per annunciare il rilascio della 1.7. Tra l'altro le news di 1 mese fa parlavano di un rilascio relativamente prossimo "almeno stando ad alcuni segnali rinvenuti da SteamDB." Quindi sì, potrebbe tornare la mia teoria :ahsisi:
 
Ultima modifica:

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,349
Reazioni
3,951
Medaglie
7
Secondo me ci vorrà un pelo di più purtroppo :dsax:
Sappiamo che The Witcher "4" sarà il primo dei titoli annunciati ad uscire, e prima di fine anno prossimo - early 2025 io non me lo aspetto; sappiamo poi che vogliono fare uscire i titoli della trilogia a distanza max di due anni l'uno con l'altro, e quindi gli slot liberi sono gli anni di mezzo.
Immaginando che vogliano infilare il remake del primo nel primo slot libero (e quindi 2026 probabilmente), mi aspetto il seguito di CP2077 non prima del 2028 ahimè:dsax:

Dissero solo un generico 2023 mi sembra, comunque sicuramente prima dell'exp
Probabilmente uscirà di nuovo a cavallo della next gen, speriamo non rifacciano l'errore di farlo uscire anche sulle vecchie console. :coosaa:
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,466
Reazioni
528
Medaglie
9
Secondo me ci vorrà un pelo di più purtroppo :dsax:
Sappiamo che The Witcher "4" sarà il primo dei titoli annunciati ad uscire, e prima di fine anno prossimo - early 2025 io non me lo aspetto; sappiamo poi che vogliono fare uscire i titoli della trilogia a distanza max di due anni l'uno con l'altro, e quindi gli slot liberi sono gli anni di mezzo.
Immaginando che vogliano infilare il remake del primo nel primo slot libero (e quindi 2026 probabilmente), mi aspetto il seguito di CP2077 non prima del 2028 ahimè:dsax:

Dissero solo un generico 2023 mi sembra, comunque sicuramente prima dell'exp
io a sentire parlare di certi anni mi sento male, non ho voglia di morire :asd:
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,349
Reazioni
3,951
Medaglie
7


https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/7652

Version 1.0 (initial): Reworked to high resolution many various environment textures occurring through whole Night City and Badlands. Including high quality roads, walls, terrain, dirt, graffiti, vegetation, objects and more.

Cyberpunk 2077 HD Reworked Project Ultra Quality: contains the highest quality textures and gives the best visual experience. Highly recommended for 2K/4K displays. Game can use up to max 800MB more VRAM so most modern graphics cards should easy deal with it.

Cyberpunk 2077 HD Reworked Project Balanced: maintains high textures quality with lower VRAM usage. Recommended for graphics cards with less amount of memory. Game can use up only about 400MB more VRAM so basically everyone who can comfortably play the game can use this without experiencing any significant performance drops while having noticeably better textures.
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
1.62, sad. Speravo arrivasse la 1.7 direttamente :sadfrog:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,974
Reazioni
872
Medaglie
14

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,349
Reazioni
3,951
Medaglie
7


Mod interessante. :iwanzw:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,974
Reazioni
872
Medaglie
14
mannaggia non riesco a battere
a cazzotti l'ultima tipa della quest degli incontri di lotta
:ohyess:
 
Top