Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho una secondaria bloccata per un bugcerto che dopo tutto sto tempo e tutte ste patch ancora incappare negli stessi bug e glitch è ridicolo.
Prova a ricaricare un salvataggio precedenteIo ho una secondaria bloccata per un bug
Fatto ai tempi ma nada, e' uno psicho killer, nada, ho provato a ricaricare un salvataggio di 30 m8nuti prima ma nadaProva a ricaricare un salvataggio precedente![]()
Io ho una secondaria bloccata per un bug
Ho sconfitto lo psicopatixo, mi dice di ispezionare la zona ma niente, non va avanti, ho visto su internet e non mi fa scansionare una cosa per proseguireQuale bug?
Nella mia esperienza di gioco, la curva è iniziata a scendere drasticamente dopo aver raggiunto una 15ina (forse un pò meno) di punti in un attributo e aver installato un decente Cyberdeck, Reinforced Tendons e Monowire.
ma perchè infili ovunque faccine che ridono?
io ho risolto riavviando il gioco.Io ho una secondaria bloccata per un bug
ah, sembrava lo facessi per prendere per il culoNessun motivo particolare, sono semplicemente carine e danno un po di colore al post in base a quel che scrivi/dici
Secondo me ci vorrà un pelo di più purtroppoHo visto che hanno sistemato e migliorato un pò di cose l'anno scorso, sto aspettando la 1.7 (molto curioso per il rework della polizia, mi sembra di ricordare cose interessanti nella visione originale) per rigiocarlo in previsione di Phantom Liberty. Penso che un V corpo potrebbe essere interessante viste le premesse di PL.Intanto Pondsmith ha sganciato una bomba su cui speculare.
![]()
don't listen to that AI party pooper he's programmed to be miserable
Posted in r/LowSodiumCyberpunk by u/98mesrouk98 • 1,569 points and 248 commentsold.reddit.com
Spero che Orion sarà tutto ciò che doveva essere 2077. Considerando che entra in pre-produzione nel 2024 però non me lo aspetto prima del 2028.Magari è plausibile un Q4 2027 considerando che hanno già la base di Night City pronta da migliorare e a cui aggiungere i quartieri tagliati per poi concentrarsi a migliorare e espandere gameplay e sistemi vari?
Dissero solo un generico 2023 mi sembra, comunque sicuramente prima dell'expMa la 1.7 quando dovrebbe uscire?
Sennò aspetto prima di cominciarlo, ho fatto giusto la primissima parte.
Ma la 1.7 quando dovrebbe uscire?
Sennò aspetto prima di cominciarlo, ho fatto giusto la primissima parte.
Probabilmente uscirà di nuovo a cavallo della next gen, speriamo non rifacciano l'errore di farlo uscire anche sulle vecchie console.Secondo me ci vorrà un pelo di più purtroppo
Sappiamo che The Witcher "4" sarà il primo dei titoli annunciati ad uscire, e prima di fine anno prossimo - early 2025 io non me lo aspetto; sappiamo poi che vogliono fare uscire i titoli della trilogia a distanza max di due anni l'uno con l'altro, e quindi gli slot liberi sono gli anni di mezzo.
Immaginando che vogliano infilare il remake del primo nel primo slot libero (e quindi 2026 probabilmente), mi aspetto il seguito di CP2077 non prima del 2028 ahimè
Dissero solo un generico 2023 mi sembra, comunque sicuramente prima dell'exp
io a sentire parlare di certi anni mi sento male, non ho voglia di morireSecondo me ci vorrà un pelo di più purtroppo![]()
Sappiamo che The Witcher "4" sarà il primo dei titoli annunciati ad uscire, e prima di fine anno prossimo - early 2025 io non me lo aspetto; sappiamo poi che vogliono fare uscire i titoli della trilogia a distanza max di due anni l'uno con l'altro, e quindi gli slot liberi sono gli anni di mezzo.
Immaginando che vogliano infilare il remake del primo nel primo slot libero (e quindi 2026 probabilmente), mi aspetto il seguito di CP2077 non prima del 2028 ahimè
Dissero solo un generico 2023 mi sembra, comunque sicuramente prima dell'exp
la mia 4090 è pronta![]()
Forget ray tracing, Cyberpunk 2077 path tracing is coming to PC
CDPR says it's working with Nvidia to make Cyberpunk 2077 path tracing a reality for high spec PC builds, but the project could help it become a standard.www.pcgamesn.com