Mi sembra di essermi spiegato abbastanza bene.
Questi miglioramenti grafici sono sempre ben graditi, ma non mi suscitano l'effetto wow, sopratutto in un gioco di questi in cui, al netto dei tantissimi bug all' uscita, e di alcune scelte di design non dico discutibili ma sicuramente migliorabili (e questo non lo dico io, ma il lead design del gioco) non credo che, ad oggi, facciano la differenza (le avrebbero fatte al d1 o a pochi mesi dall' uscita del titolo)
Poi ripeto, Cyberpunk si presta bene come substrato su cui sperimentare e implementare miglioramenti grafici perchè partiva da una base solida, ma questo è un altro discorso.
Io per dirti ho droppato per l'ennesima volta il gioco perchè non riesco a procedere come vorrei. A me solitamente piace fare tutte le quest secondarie e gli eventi di minore importanza prima di affrontare le primarie, ma qui trovo difficoltà perchè a livelli bassi è impossibile affrontare certe zone se non in completo stealth.
Vorrei procedere così perchè, avendo già fatto altre run in passato, sono consapevole che poi arrivati a livelli alti diventi quasi immortale e tutto ciò che non è quest secondaria/primaria diventa poco interessante.