moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,463
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ifrit03 se non ricordo male ha all'attivo diverse ore di gioco su deckRagazzi qualcuno ha provato/giocato CP su Steamdeck? Sono indeciso se spararmi la prima run (giocai ai tempi una 60ina di ore la versione PS4 al lancio) lì oppure su PS5![]()
Ragazzi qualcuno ha provato/giocato CP su Steamdeck? Sono indeciso se spararmi la prima run (giocai ai tempi una 60ina di ore la versione PS4 al lancio) lì oppure su PS5![]()
Ifrit03 se non ricordo male ha all'attivo diverse ore di gioco su deck
Secondo me potrebbe valere comunque la pena giocarlo in ogni caso su deck, visto che avresti accesso al modding e a tutto quello che ne deriva, visto che la scena per i giochi CDPR è sempre tra le più attive

Sono curioso di Post patch come girerà su deck. Se il device dovesse reggere anche solo a 720p sia questo parchetto che Starfield. Sarebbe una bomba di porzioni devastanti e li si, cederei molto probabilmente all'acquisto con i saldi!Uh vero, non avevo pensato al modding! E dal video postato da Train sembra girare bene bene
Ho capito, altro acquisto da fare![]()
si riconfermo che su Deck è spettacolare, ho provato alcune mod e non ho avuto nessun problema visto che si tratta sempre di copia e incollaIfrit03 se non ricordo male ha all'attivo diverse ore di gioco su deck
Secondo me potrebbe valere comunque la pena giocarlo in ogni caso su deck, visto che avresti accesso al modding e a tutto quello che ne deriva, visto che la scena per i giochi CDPR è sempre tra le più attive
Ottimo, quasi quasi lo recupero anche io più in là. Da un po' che lo volevo fare, ma non avendo un PC adeguato temevo che sarebbe stato sacrificato giocarlo su deck.si riconfermo che su Deck è spettacolare, ho provato alcune mod e non ho avuto nessun problema visto che si tratta sempre di copia e incolla
Low/mid end non dovrebbe cambiare molto lato impostazioni grafiche, penso che il grosso della patch sarà focalizzato sugli ultimi ritocchi al path tracingSono curioso di Post patch come girerà su deck. Se il device dovesse reggere anche solo a 720p sia questo parchetto che Starfield. Sarebbe una bomba di porzioni devastanti e li si, cederei molto probabilmente all'acquisto con i saldi!
a livello grafico c'è qualcosa che possa ulteriormente migliorarlo? lo stogiocando tutto ad ultra con il patch tracing in 4K a 70 fps di media (con dlss e frame generator ovviamente)io sull aplay5 a 60 fps mi sono trovato molto bene e il pad dualsense aiuta molto nel coinvolgimento.Ragazzi qualcuno ha provato/giocato CP su Steamdeck? Sono indeciso se spararmi la prima run (giocai ai tempi una 60ina di ore la versione PS4 al lancio) lì oppure su PS5![]()
(spero) Intedeva su steam deckPerché gira peggio? Cyberpunk su PC è un benchmark sin dal D1 per feature, scalabilità e future proofing

Perché gira peggio? Cyberpunk su PC è un benchmark sin dal D1 per feature, scalabilità e future proofing
sopra hanno scritto(spero) Intedeva su steam deck![]()
Si, hanno rimesso mano all'intero gioco.Domandona ma con l'espansione modificheranno anche i sistemi nel gioco base?![]()