Ufficiale PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Ragazzi qualcuno ha provato/giocato CP su Steamdeck? Sono indeciso se spararmi la prima run (giocai ai tempi una 60ina di ore la versione PS4 al lancio) lì oppure su PS5 :hmm:

Ragazzi qualcuno ha provato/giocato CP su Steamdeck? Sono indeciso se spararmi la prima run (giocai ai tempi una 60ina di ore la versione PS4 al lancio) lì oppure su PS5 :hmm:
Ifrit03 se non ricordo male ha all'attivo diverse ore di gioco su deck :sisi:
Secondo me potrebbe valere comunque la pena giocarlo in ogni caso su deck, visto che avresti accesso al modding e a tutto quello che ne deriva, visto che la scena per i giochi CDPR è sempre tra le più attive

Secondo me potrebbe valere comunque la pena giocarlo in ogni caso su deck, visto che avresti accesso al modding e a tutto quello che ne deriva, visto che la scena per i giochi CDPR è sempre tra le più attive

Uh vero, non avevo pensato al modding! E dal video postato da Train sembra girare bene bene :iwanzw:

Ho capito, altro acquisto da fare :sard:

Uh vero, non avevo pensato al modding! E dal video postato da Train sembra girare bene bene :iwanzw:

Ho capito, altro acquisto da fare :sard:
Sono curioso di Post patch come girerà su deck. Se il device dovesse reggere anche solo a 720p sia questo parchetto che Starfield. Sarebbe una bomba di porzioni devastanti e li si, cederei molto probabilmente all'acquisto con i saldi!

si riconfermo che su Deck è spettacolare, ho provato alcune mod e non ho avuto nessun problema visto che si tratta sempre di copia e incolla

si riconfermo che su Deck è spettacolare, ho provato alcune mod e non ho avuto nessun problema visto che si tratta sempre di copia e incolla
Ottimo, quasi quasi lo recupero anche io più in là. Da un po' che lo volevo fare, ma non avendo un PC adeguato temevo che sarebbe stato sacrificato giocarlo su deck.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Sono curioso di Post patch come girerà su deck. Se il device dovesse reggere anche solo a 720p sia questo parchetto che Starfield. Sarebbe una bomba di porzioni devastanti e li si, cederei molto probabilmente all'acquisto con i saldi!
Low/mid end non dovrebbe cambiare molto lato impostazioni grafiche, penso che il grosso della patch sarà focalizzato sugli ultimi ritocchi al path tracing

dovrei iniziare a provarci sopra qualche mod ora che ho praticamente finito la prima run :hmm: a livello grafico c'è qualcosa che possa ulteriormente migliorarlo? lo stogiocando tutto ad ultra con il patch tracing in 4K a 70 fps di media (con dlss e frame generator ovviamente)

io sull aplay5 a 60 fps mi sono trovato molto bene e il pad dualsense aiuta molto nel coinvolgimento.
Su steam non gir apeggio?

Perché gira peggio? Cyberpunk su PC è un benchmark sin dal D1 per feature, scalabilità e future proofing

Perché gira peggio? Cyberpunk su PC è un benchmark sin dal D1 per feature, scalabilità e future proofing

(spero) Intedeva su steam deck :ninja:
sopra hanno scritto

Ragazzi qualcuno ha provato/giocato CP su Steamdeck? Sono indeciso se spararmi la prima run (giocai ai tempi una 60ina di ore la versione PS4 al lancio) lì oppure su PS5

io ho detto che su ps5 mi sono trovato benissimo e su steam (deck) per me gira peggio che su ps5

Domandona ma con l'espansione modificheranno anche i sistemi nel gioco base?:morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro