Udienza Preliminare Cyberpunk 2077 | Disponibile | SpazioGames 9,5 | Metacritic 85

Pubblicità
Questo titolo neanche con 6 mesi extra usciva in uno stato decente.
Come molti altri titoli di questa gen non doveva essere open world, ormai si son fissati tutti con questo genere perché vende quando poi se andiamo ad analizzare i giochi open world usciti negli ultimi anni questi potevano benissimo funzionare ugualmente a macro-aree alla The Last of US o God of War.

Ad esempio sto giocando adesso a Ghost of Tsushima e mi chiedo a cosa serva l'open world lì dentro quando i combattimenti sono la parte più divertente. Potevano benissimo fare un gioco lineare con un cs leggermente più complesso e sarebbe uscito un gioco di gran lunga migliore e più cinematografico secondo me.

Immagina se fosse uscito a Novembre e avesse vinto pure il GOTY. Un furto a mano armata :rickds:
Ma del goty frega relativamente, basta vedere l'ipocrisia che gira attorno queste "premiazioni" da sempre, dico solo che i paladini dei videogiocatori hanno inculato a sangue i consolari senza nessuna remora usando la scusa del: Non ci gira su console.

Bhe su console ci sono quasi gli estremi per farlo, non credo sia illegale però non far uscire le recensioni delle versioni console è ai limiti della frode
Pure la versione PC ha un sacco di problemi, facevano uscire quelle console si beccava 90, chissà perché ??

Io l'ho provato giusto venti minuti, ma a leggervi faccio prima a reinstallare Deus Ex:HR, che dai commenti postati mi sembra un titolo simile ma migliore :asd:

Io l'ho provato giusto venti minuti, ma a leggervi faccio prima a reinstallare Deus Ex:HR, che dai commenti postati mi sembra un titolo simile ma migliore :asd:
Il problema è che bisogna sempre per forza esagerare. Se un titolo non è il capolavoro della vita, allora è una schifezza completa.

Ne ha di problemi questo Cyberpunk eh, ma se si apprezza il genere dei GDR è impossibile non notare almeno un minimo dei pregi di questo titolo

Comincia a svegliarsi anche la stampa mainstream

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bhe, Cyberpunk riprende molto da Deus Ex, sia nelle fasi stealth (fatte peggio) che di hacking.

A me il gioco sembra un mix di Deus Ex nelle fasi stealth/hacking, cazzeggio alla GTA e CDProjectiano nella fase GDR.
Lo shooting non saprei a cosa paragonarlo

Comincia a svegliarsi anche la stampa mainstream

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sempre sul pezzo questa fogna di sito, facile farlo dopo che inizia la shitstorm
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Il problema è che bisogna sempre per forza esagerare. Se un titolo non è il capolavoro della vita, allora è una schifezza completa.

Ne ha di problemi questo Cyberpunk eh, ma se si apprezza il genere dei GDR è impossibile non notare almeno un minimo dei pregi di questo titolo
Minchia, ho detto che vado a giocare a HR, non a Barbie passione metropoli, per me se un gioco si avvicina a Deus Ex è tutto di guadagnato eh :asd:

Poi non nascondo che le mie aspettative erano decisamente più alte, la delusione la sento non avendolo manco giocato praticamente

Non ho giocato le missioni ma sono d’accordo, le live che ho visto mostrano missioni ben fatte e narrate benissimo, inoltre i vari npc scriptati rendono l’atmosfera più credibile. Quindi il gioco non è decisamente da buttare.

E, tralasciando altri motivi meno trasparenti, questo credo sia anche uno dei motivi per cui ha preso così tanti 9 e 10, probabilmente giocandolo i recensori hanno seguito principalmente le missioni saltando il free roaming (sbagliando) e facendo così il gioco, a parte i bug, offre tutt’altra esperienza.

I problemi cominciano ad uscire fuori quando non fai le quest e girovaghi per Night City, lì cominciano le magagne di un open world decisamente non all’altezza.

Minchia, ho detto che vado a giocare a HR, non a Barbie passione metropoli, per me se un gioco si avvicina a Deus Ex è tutto di guadagnato eh :asd:

Poi non nascondo che le mie aspettative erano decisamente più alte, la delusione la sento non avendolo manco giocato praticamente
Ma mi riferivo più ai commenti che ti stavano facendo desistere :asd:

Per molte persone non ci sono vie di mezzo, o fai cagare a spruzzo o sei il capolavoro della vita.

Magari Cyberpunk non sarà il best RPG ever, ma non è neanche questa schifezza che molti dicono (escludendo il lato tecnico)

Ma mi riferivo più ai commenti che ti stavano facendo desistere :asd:

Per molte persone non ci sono vie di mezzo, o fai cagare a spruzzo o sei il capolavoro della vita.

Magari Cyberpunk non sarà il best RPG ever, ma non è neanche questa schifezza che molti dicono (escludendo il lato tecnico)
Alla fine contano i commenti costruttivi :sisi:

Non ho giocato le missioni ma sono d’accordo, le live che ho visto mostrano missioni ben fatte e narrate benissimo, inoltre i vari npc scriptati rendono l’atmosfera più credibile. Quindi il gioco non è decisamente da buttare.

E, tralasciando altri motivi meno trasparenti, questo credo sia anche uno dei motivi per cui ha preso così tanti 9 e 10, probabilmente giocandolo i recensori hanno seguito principalmente le missioni saltando il free roaming (sbagliando) e facendo così il gioco, a parte i bug, offre tutt’altra esperienza.

I problemi cominciano ad uscire fuori quando non fai le quest e girovaghi per Night City, lì cominciano le magagne di un open world decisamente non all’altezza.
Però anche lì, non sono tanto d'accordo.

Ok l'ia degli npc, ma la città è resa davvero benissimo. Il fascino dell'esplorazione resta comunque di altissimo livello :sisi:

E lo dico io, che lo sto giocando su una PS4 Pro :asd:

Questo gioco, una volta che avranno finito completamente di sistemare tutto e sarà completo anche di future espansioni, verrà rivalutato in maniera più positiva. Le potenzialità ci sono eccome

Pubblicità
Pubblicità
Indietro