- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,913
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, potrei segnalarlo ma credo che sappiano già tutto. Su reddit ci sono fior di topic che parlano di tutti i problemi del corporato.Dovresti postarlo su reddit o sul loro forum. Anche perchè mi sa che è facilmente risolvibile andando a modificare il ramo dei dialoghi.
La cosa vomitevole (più del gioco rilasciato in uno stato pietoso) è il 360* di alcune testate che hanno inizialmente affibbiato 10/perfect score a raffica alla versione pc per poi fare retromarcia sulle versioni console.Non ho mai fatto polemiche su recensioni ed altro perché non mi interessa (se non provo non giudico) né ho parlato di questa situazione di CP2077, tuttavia ho letto una recensione appena uscita della versione PS4. Vengono spiegate bene nel dettaglio le problematiche della IA e tutte le situazioni tragicomiche a cui portano, ma nella stessa recensione per PC questi difetti non erano stati accennati dalla stessa testata![]()
Non ho mai fatto polemiche su recensioni ed altro perché non mi interessa (se non provo non giudico) né ho parlato di questa situazione di CP2077, tuttavia ho letto una recensione appena uscita della versione PS4. Vengono spiegate bene nel dettaglio le problematiche della IA e tutte le situazioni tragicomiche a cui portano, ma nella stessa recensione per PC questi difetti non erano stati accennati dalla stessa testata![]()
Hai ragione. Stranamente ero sicuro di aver letto che il redattore fosse lo stesso, invece controllando ho visto che così non è. Ritiro la mia "accusa".Beh redattori diversi
Questa è un enorme paraculata ehhh.Io ho capito cosa alcuni si aspettavano. Non però sia umanamente possibile fare in un gioco così complesso già di suo anche più sviluppi di trama o troppe ramificazioni se no viene fuori un labirinto di variabili senza fine. In realtà si poteva anche fare eh, ma il gioco se doveva mantenere pure queste dimensioni usciva nel 2026.
Io ho giocato e finito TW3 e le ramificazioni erano sempre dovute a dialoghi ben precisi ( che poi provocavano bellissime conseguenze sulle missioni , soprattutto le sidequest)
Ci sono appunto discordanze infinite anche tra redattori di una stessa testata.Hai ragione. Stranamente ero sicuro di aver letto che il redattore fosse lo stesso, invece controllando ho visto che così non è. Ritiro la mia "accusa".
O banalmente bisogna cavalcare la shitstorm sul gioco e CdpBeh redattori diversi
Per curiosità hai provato Age of Decadence?Io consiglierei a tanti redattori di andarsi a rigiocare fallout 2 o planescape per avere un'idea un po' più chiara di cosa sia un GDR con una scrittura veramente di qualità e tante tante tante variabili. Dopo decenni i capisaldi rimangono comunque ed il titolo che più si avvicina a quelle scritture (che ho provato io, si intende) è fallout new Vegas, il resto sono fregnacce di chi non ha una vera cultura del GDR, senza offesa per nessuno
Edit: niente, non è quello che intendo io e non ricordo manco come si chiama. Comunque sfortunatamente mi sono allontanato un po' dal gaming per quegli anni, quindi ho seguito relativamente poco e sono sicuro che qualche buon esponente GDR me lo son perso per stradaPer curiosità hai provato Age of Decadence?
Tiene le scelte a moduli quel gioco infame.No, ma è quello post-apocalittico un po' vecchiotto? Mi sono informato ai tempi ma non avevo trovato un modo "decente" di giocarlo, se non mi sbaglio eh
Un altro studio molto promettente comunque sono i Larian, anche D:OS 1 e 2 hanno una scrittura con i controcazzi, ma risultano più "giocosi" dei GDR nudi e crudi... Anche se lì sono sicuro che con Baldur's Gate 3 faranno il botto, anche grazie al background infinito dei forgotten realms
THIS.ho letto una recensione appena uscita della versione PS4. Vengono spiegate bene nel dettaglio le problematiche della IA e tutte le situazioni tragicomiche a cui portano, ma nella stessa recensione per PC questi difetti non erano stati accennati dalla stessa testata![]()
Eccerto, perche' tanto noi siamo idioti e mica lo capiamo come stanno le cose. Ora stai a vedere che, CASUALMENTE, TUTTI i redattori del pianeta che hanno recensito per primi il gioco erano, sempre CASUALMENTE, quelli a cui e' veramente piaciuto (mica hanno tenuto nascoste le magagne, no no).Beh redattori diversi