- Iscritto dal
- 12 Gen 2021
- Reazioni
- 1
Ps3Ma dove lo stai giocando?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ps3Ma dove lo stai giocando?![]()
Come non detto visto che stai scrivendo da ieri volevo capire la tua configurazione
Dubito lo stia giocando, a questo punto credo ci stia trollando e basta.Ma dove lo stai giocando?![]()
Non è assolutamente un troll , basta informarsi per vederlo , non mi pare che stia dicendo cose falseDubito lo stia giocando, a questo punto credo ci stia trollando e basta.
Ma lo stai giocando o no? con che configurazione?Non è assolutamente un troll , basta informarsi per vederlo , non mi pare che stia dicendo cose false
Ma lo stai giocando o no? con che configurazione?
Poi chiudo qui l'ot perché sono stanco di ripetermi.
L'ho giocato a ultra raster + medio ray tracing (global illumination e riflessi) a 60fps con un ryzen 3600 (cpu da 180 euro) e una rtx 3060 Ti (gpu da 500 euro), e posso pure permettermi il 4k dlss se disattivo il ray tracing. Che serva una 3080 per goderselo è falso, a meno che tu non voglia per forza giocare a ultra raster + ultra ray tracing in 4k dlss, ma permetti che non si tratta di uno standard per vecchie gpu e questo vale per qualsiasi gioco moderno al passo con i tempi. Se ti aspetti di giocare giochi nuovi tecnicamente all'avanguardia con nuove tecnologie su una gpu vecchia di 5 anni l'unico in errore sei tu.basta informarsi per vederlo , non mi pare che stia dicendo cose false
Ma è bellissima la tua VL'ho giocato a ultra raster + medio ray tracing (global illumination e riflessi) a 60fps con un ryzen 3600 (cpu da 180 euro) e una rtx 3060 Ti (gpu da 500 euro), e posso pure permettermi il 4k dlss se disattivo il ray tracing. Che serva una 3080 per goderselo è falso, a meno che tu non voglia per forza giocare a ultra raster + ultra ray tracing in 4k dlss, ma permetti che non si tratta di uno standard per vecchie gpu e questo vale per qualsiasi gioco moderno al passo con i tempi. Se ti aspetti di giocare giochi nuovi tecnicamente all'avanguardia con nuove tecnologie su una gpu vecchia di 5 anni l'unico in errore sei tu.
Se "accontentarsi" di questa grafica è roba da "casual" che dovrebbe giocare su console, alzo le mani.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ammazza, quanto vi invidioL'ho giocato a ultra raster + medio ray tracing (global illumination e riflessi) a 60fps con un ryzen 3600 (cpu da 180 euro) e una rtx 3060 Ti (gpu da 500 euro), e posso pure permettermi il 4k dlss se disattivo il ray tracing. Che serva una 3080 per goderselo è falso, a meno che tu non voglia per forza giocare a ultra raster + ultra ray tracing in 4k dlss, ma permetti che non si tratta di uno standard per vecchie gpu e questo vale per qualsiasi gioco moderno al passo con i tempi. Se ti aspetti di giocare giochi nuovi tecnicamente all'avanguardia con nuove tecnologie su una gpu vecchia di 5 anni l'unico in errore sei tu.
Se "accontentarsi" di questa grafica è roba da "casual" che dovrebbe giocare su console, alzo le mani.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma alla fine stai aspettando la patch giusto?Ammazza, quanto vi invidio
La mia V in confronto, pare essere uscita dalla gen PS3![]()
Yep.Ma alla fine stai aspettando la patch giusto?
Dai manca poco in teoriaYep.
Patch a Gennaio dicevano, arriverà presto dicevano...
![]()
Guarda che non è una 3080, sicuro che non sia uguale su PS4?Ammazza, quanto vi invidio
La mia V in confronto, pare essere uscita dalla gen PS3![]()
Sì beh ovviamente la mia è una esagerazione, però le differenze grafiche rimangono comunque abbastanza notevoli.Guarda che non è una 3080, sicuro che non sia uguale su PS4?
Era una trollata, tranquilloSì beh ovviamente la mia è una esagerazione, però le differenze grafiche rimangono comunque abbastanza notevoli.
Perdonami, qui dentro ormai è difficile capire chi trolla o chi ci crede davvero in ciò che scriveEra una trollata, tranquillo![]()
Perdonami, qui dentro ormai è difficile capire chi trolla o chi ci crede davvero in ciò che scrive![]()
Ripeto, a me ha lasciato a bocca aperta su console, non vedo l'ora di conoscere la patch next gen. Tecnicamente è fuori scalaL'ho giocato a ultra raster + medio ray tracing (global illumination e riflessi) a 60fps con un ryzen 3600 (cpu da 180 euro) e una rtx 3060 Ti (gpu da 500 euro), e posso pure permettermi il 4k dlss se disattivo il ray tracing. Che serva una 3080 per goderselo è falso, a meno che tu non voglia per forza giocare a ultra raster + ultra ray tracing in 4k dlss, ma permetti che non si tratta di uno standard per vecchie gpu e questo vale per qualsiasi gioco moderno al passo con i tempi. Se ti aspetti di giocare giochi nuovi tecnicamente all'avanguardia con nuove tecnologie su una gpu vecchia di 5 anni l'unico in errore sei tu.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()