- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 649
Provato su PS4, PS4 Pro o PS5? Patchato o non patchato?Gran gioco, nulla da dire, fin dalle primissime ore si apre come un colossal gdr open world. Artisticamente sublime e il worldbuilding è eccezionale, sembra davvero di vivere all'interno di una metropoli in un futuro distopico cyberpunk, una Night City che trasuda carisma e ha una sua identità (sicuramente merita di assestarsi come miglior location in un OW), luci, pubblicità, tecnologia ecc ovunque. Sicuramente una città ricca di storia (e con tante storie da raccontare)..
Per quel poco che ho provato il gunplay si presenta fin troppo bene e anche la meccanica legata all'hacking e davvero interessante. Il feeling con le armi è eccezionale. Posso solo immaginare la moltitudine di approcci che il gioco riserva al videogiocatore nella risoluzione di missioni.
Ma è con la morte nel cuore che dico che come altri mi conviene temporaneamente sospenderlo e attendere l'upgrade next gen. Graficamente è davvero slavato e dopo un tot mi sento esplodere gli occhi, visivamente non è accettabile per un titolo di tale caratura. Non lo merita. Salto e aspetto l'upgrade e che per l'amor di dio alzino la risoluzione e lavorino meglio sull'aspetto grafico.