Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,517
Grazie preso

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ho cancellato tutto e messa la console offline, quindi ora mi installa i dati dal disco senza patch in contemporanea in una sola barra. Come finisce scarico la patch PS4 e carico il save 
Hai inserito il disco PS4?Scusate ma perché la versione PS5 sullo Store sta a 24,99?!?
No, non avevo il gioco!Hai inserito il disco PS4?
Inserisci il data disk e sulla destra ti compare il quadratino con l'aggiornamento PS5 disponibileScusate ma perché la versione PS5 sullo Store sta a 24,99?!?
Ma ho comprato il gioco ex novo... A 24,99...Inserisci il data disk e sulla destra ti compare il quadratino con l'aggiornamento PS5 disponibile
Perdonami ma non capisco la tua domandaMa ho comprato il gioco ex novo... A 24,99...

Hai comprato il gioco in versione PS5 in digitale e non te lo fa scaricare ma ti continua a dire il prezzo invece di "scarica"?Ma ho comprato il gioco ex novo... A 24,99...
Ah, pensavamo che non riuscivi a scaricare il gioco PS5Grazie a tutti, era solo per dire che ero sorpreso dal prezzo, perché pensavo di trovarlo in versione digitale a 50-60-70-80 euri!

Perchè lo hanno messo in saldo a quel prezzo a seguito della patch 1.5Grazie a tutti, era solo per dire che ero sorpreso dal prezzo, perché pensavo di trovarlo in versione digitale a 50-60-70-80 euri!
Devi fare a quel modo dal gioco PS4, infatti io sto reinstallandoPer farevil transfer del file c'è la solita sega di accedere prima alla versione ps4 e fare "carica" e poi scarica dalla versione ps5?
O si può disinstallare la versione ps4, installare la ps5 ed è tutto automatico?
Anche se il file non lo carico se non mettono il NG+ ma giusto per sicurezza lo carico così dico addio per sempre alla versione PS4 
Cerca di arrivare a due ore di gioco e dici se ha crashatoLa sto provando su ps5 c'è una quantità enorme di gente di notte.....e' finita la quarantena
Se non crasha in una partita in corso bella avanzata come la tua (mi sembra) o finita allora siamo a cavallo 
Siamo in due.Grazie a tutti, era solo per dire che ero sorpreso dal prezzo, perché pensavo di trovarlo in versione digitale a 50-60-70-80 euri!