PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Che facevi?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ho fatto quasi tutto il gioco con un piccone potenziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il piccone è forte eh, pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho controllato, Tomohiro Shibuya è quello del Primo Monster Hunter e del Freedom 2.

Sinceramente non so come reagire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mah, si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo non diventi troppo fantasy skymerd style :\

Ho fatto quasi tutto il gioco con un piccone potenziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque mi aderisco alla discussione, le nuove armi e armature ecc è ovvio che ci sono a prescindere da spiegazione o meno, più che altro io preferirei nuova grafica ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) nuove ambientazioni, una storia con più importanza e magari più dettagliata (Su dark la storia c'è eccome e la si scopre leggendo le descrizioni di TUTTI gli oggetti, armi armature anelli ecc ecc, leggendo quelli e mettendo in ordine si capiscono determinate cose) magari migliorando alcune cosette, il bs è ottimo però potrebberlo perfezionarlo ancora secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, non c'è molto da colmare eh, cioè, non c'è così tanta roba da colmare su cui si possa fare un'altro gioco.
Più che aggiungere roba vorrei che si impegnasserro a controllare quella che mettono. E spero che bilancino il PvP.
L'hai detto... tuttavia oltre al bilanciamento generale di armi/ogg./spells servirebbe una pesante riduzione del lag generale che non credo vedremo... nonostante in demon's sia migliore, ho notato che in questo gioco, il lag, è tipo un marchio di fabbrica xD

mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo non diventi troppo fantasy skymerd style :\
Quando ho visto il trailer avevo una strana sensazione, un brivido lungo la schiena; qualcosa non andava... ebbene, tu hai scrito esattamente quello che io ancora non avevo realizzato... spero DAVVERO che non lo diventi!

Ultima modifica da un moderatore:
Pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque mi aderisco alla discussione, le nuove armi e armature ecc è ovvio che ci sono a prescindere da spiegazione o meno, più che altro io preferirei nuova grafica ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) nuove ambientazioni, una storia con più importanza e magari più dettagliata (Su dark la storia c'è eccome e la si scopre leggendo le descrizioni di TUTTI gli oggetti, armi armature anelli ecc ecc, leggendo quelli e mettendo in ordine si capiscono determinate cose) magari migliorando alcune cosette, il bs è ottimo però potrebberlo perfezionarlo ancora secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda che il piccone non è niente male eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che il piccone non è niente male eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai provato sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh si volendo la cosa è abbastanza fattibile, l'unica cosa per la quale mi è venuto da pensare "pazzo" è stata la battaglia contro ornstein e smough col piccone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai provato sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh si volendo la cosa è abbastanza fattibile, l'unica cosa per la quale mi è venuto da pensare "pazzo" è stata la battaglia contro ornstein e smough col piccone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che è forte praticamente come un'ascia da battaglia eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con un pg sviluppato in forza il piccone è powosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che è forte praticamente come un'ascia da battaglia eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con un pg sviluppato in forza il piccone è powosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma può essere l'arma più forte dell'universo ma non ha stile nè eleganza, è volgare. In Demons' Souls usavo solo le spade più fighe come si conviene a un cavaliere d'alto rango come mois :gogogo:

Ma può essere l'arma più forte dell'universo ma non ha stile nè eleganza, è volgare. In Demons' Souls usavo solo le spade più fighe come si conviene a un cavaliere d'alto rango come mois :gogogo:
Fa molto gangsta

Guarda che è forte praticamente come un'ascia da battaglia eh
Con un pg sviluppato in forza il piccone è powosissimo

Allora se lo usassi io spaccherei il culetto a tutti :morris82:
Secondo me qualche cinese si è fatto tutto il gioco usando una spada rotta

Ultima modifica:
Quando ho visto il trailer avevo una strana sensazione, un brivido lungo la schiena; qualcosa non andava... ebbene, tu hai scrito esattamente quello che io ancora non avevo realizzato... spero DAVVERO che non lo diventi!
Molto del fascino di ds era proprio lo stile, se diventa uno dei tanti fantasy, ma difficile, che palle...

Ho capito che le finocchiate con elfi e folletti attirano la maggior parte dei nerd, però cheppale

Guarda che è forte praticamente come un'ascia da battaglia eh
Con un pg sviluppato in forza il piccone è powosissimo
Nel pvp suka, amenochè non vai contro uno che ha stabilità 0, in quel caso lo stunni che è un piacere

Spadoni sfigati, fanno cagare

---------- Post added at 18:30:16 ---------- Previous post was at 18:29:39 ----------

Allora se lo usassi io spaccherei il culetto a tutti :morris82:
Secondo me qualche cinese si è fatto tutto il gioco usando una spada rotta

No, come detto, ha un range troppo piccolo, nel pvp suki

Ultima modifica:
:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

si spera solo che il pvp e l'online siano come quelli di demon souls

Anche negli altri due giochi c'erano draghi. Non capisco le vostre paure

Anche negli altri due giochi c'erano draghi. Non capisco le vostre paure
E' la battaglia col drago sulla montagna che a molti ha ricordato un po' il trailer di Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sperando che non sia stato già postato:

Godetevi un po' di seghe mentali.

Sperando che non sia stato già postato:

Godetevi un po' di seghe mentali.
Visto che non mi posso guardare il video mi fai un riassuntino?

Un video in cui ci sono molti dettagli sul gioco

A quanto pare il gioco sarà ambientato nello stesso mondo del primo(anche se Kotaku aveva detto il contrario...), ma fuori da Lordran.

Visto che non mi posso guardare il video mi fai un riassuntino?

Un video in cui ci sono molti dettagli sul gioco

A quanto pare il gioco sarà ambientato nello stesso mondo del primo(anche se Kotaku aveva detto il contrario...), ma fuori da Lordran.

Ultima modifica:
Senti, non rompere le palle, Kotaku aveva detto il contrario, e io mi sono basato su quello che ha detto

In ogni caso le ambientazioni viste nel trailer NON SONO quelle di Demon's/Dark.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro