PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

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Madonna, can't wait, il gameplay trailer secondo me lo droppano all'E3, o prima e all'E3 mettono gli stand per provarlo come DS1( E' strano che ora chiamiamo DS, DS1 :rickds:)

 
Senti, non rompere le palle, Kotaku aveva detto il contrario, e io mi sono basato su quello che ha detto 
In ogni caso le ambientazioni viste nel trailer NON SONO quelle di Demon's/Dark.


Ma si vede che sono quelle, ovviamente non sono paro paro, ma sono ispirate a quelle di dark souls su

 
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Madonna, can't wait, il gameplay trailer secondo me lo droppano all'E3, o prima e all'E3 mettono gli stand per provarlo come DS1( E' strano che ora chiamiamo DS, DS1 :rickds:)
No cristo, non ce la faccia ad aspettare l'E3, muoio prima


Ma si vede che sono quelle, ovviamente non sono paro paro, ma sono ispirate a quelle di dark souls su
No

 
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forse mi vendono dark souls a 20 euro ss incluse, e quindi lo ricompro


L'ho già comprato e rivenduto 2 volte

 
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forse mi vendono dark souls a 20 euro ss incluse, e quindi lo ricompro 
L'ho già comprato e rivenduto 2 volte
Io l'ho comprato due volte e mai venduto

 
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Praticamente dice che lo sviluppo non sarà direttamente seguito da Hidetaka Miyazaki,lasciando lo sviluppo a Tomohiro Shibuya e Yui Tanimura i quali si preparano ad apportare modifiche alla struttura e alle atmosfere,anche se ragionevoli.quindi si parla di: tratta di un approccio più morbido e diretto ad un pubblico più vasto e una maggiore chiarezza per quanto riguarda personaggi,trama e ambientazioni,riducendo l'oscurità del gioco.comunque il gioco si baserà sull'elevato tasso di sfida e sulle continu sfide per arrivare al successo

 
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Praticamente dice che lo sviluppo non sarà direttamente seguito da Hidetaka Miyazaki,lasciando lo sviluppo a Tomohiro Shibuya e Yui Tanimura i quali si preparano ad apportare modifiche alla struttura e alle atmosfere,anche se ragionevoli.quindi si parla di: tratta di un approccio più morbido e diretto ad un pubblico più vasto e una maggiore chiarezza per quanto riguarda personaggi,trama e ambientazioni,riducendo l'oscurità del gioco.comunque il gioco si baserà sull'elevato tasso di sfida e sulle continu sfide per arrivare al successo
Hmmm....

 
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Un altro fantasy della *****...
Epperdio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non si sa ancora nulla eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se quelle sono bestemmie ti conviene modificare altrimenti ti becchi un ban.

 
Epperdio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non si sa ancora nulla eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque se quelle sono bestemmie ti conviene modificare altrimenti ti becchi un ban.
No, sono solo parolacce soft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq già si vede, sarà un fantasy, ed al massimo metteranno mezza location oscura, giusto per dire :c'è ... -.-

 
No, sono solo parolacce soft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq già si vede, sarà un fantasy, ed al massimo metteranno mezza location oscura, giusto per dire :c'è ... -.-
Essù, non esagerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dal trailer non sembra per niente un semplice fantasy e quelle frasi possono riferirsi benissimo alla trama.

 
 


Praticamente dice che lo sviluppo non sarà direttamente seguito da Hidetaka Miyazaki,lasciando lo sviluppo a Tomohiro Shibuya e Yui Tanimura i quali si preparano ad apportare modifiche alla struttura e alle atmosfere,anche se ragionevoli.quindi si parla di: tratta di un approccio più morbido e diretto ad un pubblico più vasto e una maggiore chiarezza per quanto riguarda personaggi,trama e ambientazioni,riducendo l'oscurità del gioco.comunque il gioco si baserà sull'elevato tasso di sfida e sulle continu sfide per arrivare al successo


No ma che cazz è? no no no! che cosa diventa? Light Souls? bah...

Sono leggermente preoccupato,non mi resta che aspettare info e gameplay.....sperando bene.:morristend:

 
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Massù, tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hanno già detto che il livello di difficoltà sarà mantenuto. E in ogni caso non possono buttare nel cesso la caratteristica per cui il gioco è diventato famoso, non avrebbe senso.

 
Massù, tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hanno già detto che il livello di difficoltà sarà mantenuto. E in ogni caso non possono buttare nel cesso la caratteristica per cui il gioco è diventato famoso, non avrebbe senso.
Probabilmente sarà così, però in sti tempi va di moda adattare una serie alla massa, vedremo...

 
http://www.computerandvideogames.com/382757/dark-souls-2-more-approachable-series-creator-steps-aside/
Praticamente dice che lo sviluppo non sarà direttamente seguito da Hidetaka Miyazaki,lasciando lo sviluppo a Tomohiro Shibuya e Yui Tanimura i quali si preparano ad apportare modifiche alla struttura e alle atmosfere,anche se ragionevoli.quindi si parla di: tratta di un approccio più morbido e diretto ad un pubblico più vasto e una maggiore chiarezza per quanto riguarda personaggi,trama e ambientazioni,riducendo l'oscurità del gioco.comunque il gioco si baserà sull'elevato tasso di sfida e sulle continu sfide per arrivare al successo
ecco...commercialata in vista...

anche il fatto di ridurre l'oscurità,tratto distintivo del gioco,ne è la prova...

Voglio proprio vedere

 
se è vero spero si riferisca al fatto che magari vengono spiegate solo un pò meglio le meccaniche,a differenza dei precedenti in cui venivamo letteralmente buttati al buio all'interno del mondo di gioco senza sapere nulla. Preferivo comunque com'era prima, ma se quella frase è vera spero si riferisca a quello.....

 
quotazzone, preferisco lo stile dark gotic di demon's souls, ma l'ambientazione più bella a mio parere ma allo stesso tempo angosciante è il grey lake/lago di cenere di dark souls:kep88:
Quoto anche io.

Però l'ambientazione più bella è il 2-1 di Demon's a mani basse

 


---------- Post added at 21:10:59 ---------- Previous post was at 21:09:29 ----------

 




se è vero spero si riferisca al fatto che magari vengono spiegate solo un pò meglio le meccaniche,a differenza dei precedenti in cui venivamo letteralmente buttati al buio all'interno del mondo di gioco senza sapere nulla. Preferivo comunque com'era prima, ma se quella frase è vera spero si riferisca a quello.....
boh,il fatto è che Demon's e Dark fanno dell'essere "spartani" una filosofia,che fa parte di ogni sfaccettatura del gioco...

Io ho paura che perda di mordente e personalità così facendo...vedremo..spero di sbagliarmi.

 
Concordo non resta che aspettare.

Sanno benissimo perché la saga è diventata famosa.

Renderlo facile per allargare l'utenza sarebbe folle, perderebbero subito tutti i fan.

Al contrario essere leggermente più chiari nella trama o dare maggior importanza ad essa sarebbe perfetto

 
se è vero spero si riferisca al fatto che magari vengono spiegate solo un pò meglio le meccaniche,a differenza dei precedenti in cui venivamo letteralmente buttati al buio all'interno del mondo di gioco senza sapere nulla. Preferivo comunque com'era prima, ma se quella frase è vera spero si riferisca a quello.....
Lode alle Dark/Demon's souls Wiki :mah:

 
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