Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io l' ho interpretata in questo modo. Secondo me questa volta ci sarà semplicemente più "trama" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse è vero spero si riferisca al fatto che magari vengono spiegate solo un pò meglio le meccaniche,a differenza dei precedenti in cui venivamo letteralmente buttati al buio all'interno del mondo di gioco senza sapere nulla. Preferivo comunque com'era prima, ma se quella frase è vera spero si riferisca a quello.....
Ma neanche io so da dove vengono sti dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io l' ho interpretata in questo modo. Secondo me questa volta ci sarà semplicemente più "trama" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tornando all' ambientazione, non riesco a capire cosa vi fa venire 'sti dubbi. Anche se fosse fantasy, avrà comunque il tratto distintivo della serie, quindi non vedo dove sia il problema.
Un piccolo cameo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto probabilmente ci sarà anche quiChissà se ci sarà di nuovo Patches La Iena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che ricordo a tutti, viene da Demon's Souls, io ancora mi chiedo come diavolo abbia fatto ad arrivare a Lordran) Ah, rivoglio anche Solaire(che ho sempre pensato venisse da Boletaria lol)
beh lui è un certezza dai, insieme al drago rosso su un ponte randomChissà se ci sarà di nuovo Patches La Iena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che ricordo a tutti, viene da Demon's Souls, io ancora mi chiedo come diavolo abbia fatto ad arrivare a Lordran) Ah, rivoglio anche Solaire(che ho sempre pensato venisse da Boletaria lol)
Un piccolo cameo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto probabilmente ci sarà anche qui
E a venderci dannate ascie bibliche![]()
Spero che ritorna la iena, è stato punito solo due volte, non c'è due senza tre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifChissà se ci sarà di nuovo Patches La Iena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che ricordo a tutti, viene da Demon's Souls, io ancora mi chiedo come diavolo abbia fatto ad arrivare a Lordran) Ah, rivoglio anche Solaire(che ho sempre pensato venisse da Boletaria lol)
Ma anche su dark souls si dice : tu sei l' uomo della leggenda, tu cambierai il mondo bla bla//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi fate morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque quel "ratta di un approccio più morbido e diretto ad un pubblico più vasto" mi puzza, Dark è stato uno dei pochi giochi dove si ritrovavano di nuovo boss con le palle e non le solite finocchiate del tipo "aaah io sono il boss e tu non puoi passssaaaree" 5 secondi dopo è bello che morto..cioè ormai i veri boss non ci sono più, in molti giochi sono più difficili da battere i nemici comuni che i boss quindi, riprendendo il discorso spero sia come dite voi che magari le cose siano spiegate meglio per renderlo più accessibile a tutti e non come al solito "tu non morto vieni uccidi tutti e cerca di non morire troppe volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto il trailer mi fa attizzare :.bip:
Sai che ti consiglio?Eccomi qua, emigrato direttamente dal medesimo topic (semi-deserto rispetto a questo) dell'area 360, pronto a leggere ogni vostra pippa mentale sul gioco(pippe che non faranno altro che accrescere il mio livello già immenso di hype)Orsù, discutiamo, speculiamo
![]()
Un piccolo cameo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto probabilmente ci sarà anche qui
maledetto![]()
Non si può non mettere, cioè, è la miglior cosa successa ai VGA per quanto mi riguarda... e chi se lo aspettava sto Dark Souls II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E' stata proprio una sorpresa. Poi il trailer, beh, trasmette sempre qualcosa ogni volta che lo riguardo. Uno dei migliori trailer di sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOddio che bello, tutti col set di DS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque ripeto, state tranquilli, non faranno mai niente come abbassare la difficoltà.
Non mi tentareSai che ti consiglio?Vendi 360 e i giochi che hai, e ti prendi una ps3 a 50-70 euro, ti giochi vecchi capolavori e ti prendi dark souls nella versione di riferimento, che è ancora giocatissimo, e lo stesso varrà per ds
Tanto l' anno prossimo su 360 non esce nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se non mi fosse impossibile togliere l'immagine di Raikoh di Otogi (altra perla regalata da From Software) lo metterei anche io nell'avatar:sad:Non si può non mettere, cioè, è la miglior cosa successa ai VGA per quanto mi riguarda... e chi se lo aspettava sto Dark Souls II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E' stata proprio una sorpresa. Poi il trailer, beh, trasmette sempre qualcosa ogni volta che lo riguardo. Uno dei migliori trailer di sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vendi la 360, con 70 euro te la cavi, io per vendere la mia aspetto gow j, vedo se ha il multy come gow3 o meno, poi la venderò, dato che nn ha più nulla da dareNon mi tentareSto pensando proprio in questi giorni di risparmiare per una PS3 per poter giocare a Demon's, Journey e Folklore...ma non mi riesce proprio di spendere 200€ per una manciata di giochi, quando fra l'altro devo risparmiare per una tastiera (300€) e pure per il...beh...sì...ecco...insomma...Wii...ehm...
(:morristendU
Però ogni volta che vedo Demon's Souls non posso fare altro che desiderarlo immensamente
Aprirò un topic a riguardo nella sezione per chiedere consiglio a voi![]()
Ma anche su dark souls si dice : tu sei l' uomo della leggenda, tu cambierai il mondo bla bla
Sai che ti consiglio?
Vendi 360 e i giochi che hai, e ti prendi una ps3 a 50-70 euro, ti giochi vecchi capolavori e ti prendi dark souls nella versione di riferimento, che è ancora giocatissimo, e lo stesso varrà per ds
Tanto l' anno prossimo su 360 non esce nulla![]()