PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Sì bhé l'eleganza e la classe di Sif rimarrano imbattuti per i secoli dei secoli dei secoli dei secoli etc etc
Però come ti po di battaglia è simile, più facile però.

Sono morto qualche 6-7 volte solo per riuscire ad uccidere gli altri cani, poi per il resto è facilissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono morto qualche 6-7 volte solo per riuscire ad uccidere gli altri cani, poi per il resto è facilissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si bhé io ho usato l'arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabè amana è una cagata da fare con le frecce
Fatta orgogliosamente tutta con l'arco :stema:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si , vecchi sempre anime sia che invochi che sei invocato .Gli oggetti no invece, i mob lasciano solo qualche gemma vitale

E si l'invasore prende le tue anime, ma se ritorni nel luogo dove ti ha ammazzato le riprendi come qualsiasi altra volta che muori
Grazie Vitto!

Sono arrivato ai Boschi Ombrosi...

Carina come ambientazione il posto dove c'è la nebbia, un po' meno carini sono stati i nemici che mi facevano i backstab... Comunque ho trovato un tipo senza testa che mi ha dato il suo elmo...

Poi sono arrivato in un altro luogo e ho battuto la tipa scorpione e sono arrivato alle Porte di Pharros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si bhé io ho usato l'arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ho solo sfoltito un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dovrò tornarci per esplorare un po' e raccogliere oggetti che vedevo in lontananza,non l'ho fatto ora per evitare di morire a caso e sprecare frecce

Il boss è scandaloso comunque :rickds:

Io ho solo sfoltito un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque dovrò tornarci per esplorare un po' e raccogliere oggetti che vedevo in lontananza,non l'ho fatto ora per evitare di morire a caso e sprecare frecce

Il boss è scandaloso comunque :rickds:
Una ranocchietta :rickds:

Alcuni boss comunque sembrano proprio riempitivi, giusto per mettercene qualcuno di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ho trovato una pergamena con freccia dell'anima migliorata, è un incantesimo che posso imparare oppure è ad uso limitato? se posso impararlo come? andando al falò?

Grazie Vitto!
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Prova a metterti anche l'anello di protezione dal fuoco, lo compri dalla piromante
Messo, ho visto che devo usare anche le lifegems per contrastare la perdita di vita

Alcune domande, dopo che ho preso l'anello del re.

1- Sono nella valle dei draghi, devo andare qui?

2- Dietro la porta nera della foresta dei giganti non c'era nulla a parte un albero dove mi dice "non succede niente"

3- Nel santuario di Amana dove ti inginocchi per pregare cosa si fa? Anche li mi dice non succede niente.

4- Sempre ad Amana dove si incontra il mostro ippopotamo a sinistra c'è una porta chiusa, come si apre?

5- Nella fortezza di Aldia nel corridoio dove ci stanno i 2 mostri ippopotamo c'è una porta chiusa con una catena che dice è bloccata, come si apre?

L'ho capito dopo le 6-7 morti che dovevo usare un arco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il boss di amana è raccapricciante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Ragazzi ho un problema,in pratica forse a causa di un bug mi son sparite 2 anime dei boss dall'inventario di cui una era un anima speciale,avrò problemi nel proseguo del gioco? soprattutto per quanto riguarda l'anima speciale...e poi riguardo le anime dei giganti,ne avevo una ma l'ho utilizzata credendo che non fosse di vitale importanza,ora ho letto che servono per un certo boss,dove posso trovare le altre? non ditemi che per me è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non c'è nessuno che mi può dire? sono disperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dove si trovano questi tizi? Alla prima run non li ho incotrati, voglio quella maschera dal primo giorno che l'ho vista l'anno scorso, si puo' avere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie Vitto!

Prova a metterti anche l'anello di protezione dal fuoco, lo compri dalla piromante

ragazzi ho trovato una pergamena con freccia dell'anima migliorata, è un incantesimo che posso imparare oppure è ad uso limitato? se posso impararlo come? andando al falò?
Devi avere determinate stat in intelligenza per poterlo utilizzare.

Una volta appurato questo, devi avere un catalizzatore per fare la magia e devi assegnarla ad uno slot andando al falò.

Devi vedere almeno un slot, che si ottengono aumentando la stat volontà

Ok

Fatto alla seconda possibilità

Volevo chiedere a qualcuno che lo sa

Chi è dayla

E dove si trova esattamente?

Altra cosa

Voi a che livello siete arrivati

Io mi sono fermato a 128

Posso livellare ancora trovando qualcuno? O nn mi conviene?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

come capisco che catalizzatore usare?

Grazie Vitto!

Ok
Fatto alla seconda possibilità

Volevo chiedere a qualcuno che lo sa

Chi è dayla

E dove si trova esattamente?

Altra cosa

Voi a che livello siete arrivati

Io mi sono fermato a 128

Posso livellare ancora trovando qualcuno? O nn mi conviene?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Penso che tu ti riferisca ai due esseri invisibili,che si trovano al nido nella location del tutorial..

Per arrivarci,viaggia in quella zona,sali sulle scale che affacciano sulla strada poco più avanti,vai al nido e lascia le pietre liscie e setose, o l'oggetto pietrificato (vai nel l'inventario e seleziona lascia) loro risponderanno e a quel punto puoi prendere un oggetto random che ti rilasciano al posto del tuo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro