PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
li trovi in

NG+
Azz lo sapevo che dovevo farmi prima un ng+, ho avuto subito gola di farmi un secondo pg da capo per provare il mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho visto che si possono aumentare il numero di utilizzi delle magie, ma che attributo devo aumentare?

Grazie Vitto!

Prova a metterti anche l'anello di protezione dal fuoco, lo compri dalla piromante

come capisco che catalizzatore usare?
All'inizio penso che ne trovi solo uno,quindi non hai molta scelta, comunque nel caso ne avessi più di uno, basta vedere cambiandoli,quale porta il danno magico più alto nella schermata delle stats quando scegli un'arma

---------- Post added at 15:09:41 ---------- Previous post was at 15:08:24 ----------

Azz lo sapevo che dovevo farmi prima un ng+, ho avuto subito gola di farmi un secondo pg da capo per provare il mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifHo visto che si possono aumentare il numero di utilizzi delle magie, ma che attributo devo aumentare?
Volontà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oltre ad umettare gli slot aumenta anche il numero di utilizzi

a che livello deve esser la volontà x avere uno slot? sono un guerriero, p.s sulla pergamena c'è scritto 15 utilizzi, quindi anche se me lo imparò al falò potrò usarlo solo 15 volte? pps poi sono morto come un monco al persecutore, ero col fantasma di un tizio che lo asfaltava io dovevo solo non farmi colpire e aspettare che l tizio lo sconfiggesse, invece alla fine mi ha colpito e sno morto che sfortuna boia

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi gentilmente

Ma quante anime dei giganti servono per sconfiggere quel boss facoltativo?

Il drago antico può essere ucciso?

Come si chiama l'ultima zona del gioco? (Perché prima di andarci vorrei fare il boss facoltativo)

Ci sono delle aree che nn possono essere esplorate se nn hai gli oggetti giusti?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
a che livello deve esser la volontà x avere uno slot? sono un guerriero, p.s sulla pergamena c'è scritto 15 utilizzi, quindi anche se me lo imparò al falò potrò usarlo solo 15 volte? pps poi sono morto come un monco al persecutore, ero col fantasma di un tizio che lo asfaltava io dovevo solo non farmi colpire e aspettare che l tizio lo sconfiggesse, invece alla fine mi ha colpito e sno morto che sfortuna boia
MI sembra 9 o 10

ok e come scoprire il catalizzatore?

10 per avere uno slot,e si puoi utilizzarla 15 volte.

Devi comunque dargli una mano,ci sono boss molto più difficili che manco in due è facile farli

---------- Post added at 15:20:59 ---------- Previous post was at 15:20:23 ----------

Grazie Vitto!

Prova a metterti anche l'anello di protezione dal fuoco, lo compri dalla piromante

Grazie mille
Altra cosa

Ma quante anime dei giganti servono per sconfiggere quel boss facoltativo?

Il drago antico può essere ucciso?

Come si chiama l'ultima zona del gioco? (Perché prima di andarci vorrei fare il boss facoltativo)

Ci sono delle aree che nn possono essere esplorate se nn hai gli oggetti giusti?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non ti saprei dire, sono ancora alla forgia io

si vabbè che fregatura è? perchè 15 vole? una volta imprato l'incantesimo lo sò e basta, bha che sola, cmq sto andando alla torre della fiama di heide, per trovare l'anello che non mi fà scendere la salute maax sotto il 75% c'è un loco reciso dove trovarlo oppure lo droppano random i nemici^

Ultima modifica da un moderatore:
Ma di che fregatura parli? Mi sembra evidente che sarebbe Overpower lasciare un numero illimitato di azioni potenti come miracoli e stregonerie. Ovviamente si ricaricano ad ogni sosta ai falò. Ma se non sai le cose, non sparare giudizi negativi solo per dare aria ai polmoni o battere le dita sulla tastiera. Non ti piace e l'abbiamo capito, ma criticarlo su queste basi è ridicolo.

Ultima modifica:
si vabbè che fregatura è? perchè 15 vole? una volta imprato l'incantesimo lo sò e basta, bha che sola, cmq sto andando alla torre della fiama di heide, per trovare l'anello che non mi fà scendere la salute maax sotto il 75% c'è un loco reciso dove trovarlo oppure lo droppano random i nemici^
noto con piacere che non l'hai riportato al gamestop XD

A 10 hai una slot. Al falò ripristini sempre le magie.

Ma di che fregatura parli? Mi sembra evidente che sarebbe Overpower lasciare un numero illimitato di azioni potenti come miracoli e stregonerie.
Quando si è abituati a giochi che ti lasciano vincere facile spammando sempre la stessa càgata questo è il risultato, mi pare ovvio.

Forte ferreo dal mercante,
devi dargli l'uovo di pietra che trovi nell'ultima location, non ricordo come si chiama...quella dove trovi il drago antico per capirci :leon:
greazie siccome ero di fretta che dovevo scappare un secondo e stavo giocando all'inpiedi mi potresti dire che oggetti ti da al momento del patto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :rickds:

dove posso bruciare la polvere d'osso sublime x aumentare a fiaschetta estus, solo al primo faloò della torre della fiamma ma non me lo fà bruciare

ok adesso farmo anime coi primi 2 nemici della torre e poi torno a majula

perchè non bruci la polvere d'osso sublime insieme al disco e la custodia, visto che è così una schifezza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
È presto per saperlo,nessuna ha ancora compilato le wiki, e ci sono ancora tante combinazioni da provare, il gioco è uscito da appena due settimane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro