Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Azz lo sapevo che dovevo farmi prima un ng+, ho avuto subito gola di farmi un secondo pg da capo per provare il mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ho visto che si possono aumentare il numero di utilizzi delle magie, ma che attributo devo aumentare?
All'inizio penso che ne trovi solo uno,quindi non hai molta scelta, comunque nel caso ne avessi più di uno, basta vedere cambiandoli,quale porta il danno magico più alto nella schermata delle stats quando scegli un'arma
---------- Post added at 15:09:41 ---------- Previous post was at 15:08:24 ----------
Azz lo sapevo che dovevo farmi prima un ng+, ho avuto subito gola di farmi un secondo pg da capo per provare il mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifHo visto che si possono aumentare il numero di utilizzi delle magie, ma che attributo devo aumentare?
a che livello deve esser la volontà x avere uno slot? sono un guerriero, p.s sulla pergamena c'è scritto 15 utilizzi, quindi anche se me lo imparò al falò potrò usarlo solo 15 volte? pps poi sono morto come un monco al persecutore, ero col fantasma di un tizio che lo asfaltava io dovevo solo non farmi colpire e aspettare che l tizio lo sconfiggesse, invece alla fine mi ha colpito e sno morto che sfortuna boia
a che livello deve esser la volontà x avere uno slot? sono un guerriero, p.s sulla pergamena c'è scritto 15 utilizzi, quindi anche se me lo imparò al falò potrò usarlo solo 15 volte? pps poi sono morto come un monco al persecutore, ero col fantasma di un tizio che lo asfaltava io dovevo solo non farmi colpire e aspettare che l tizio lo sconfiggesse, invece alla fine mi ha colpito e sno morto che sfortuna boia
si vabbè che fregatura è? perchè 15 vole? una volta imprato l'incantesimo lo sò e basta, bha che sola, cmq sto andando alla torre della fiama di heide, per trovare l'anello che non mi fà scendere la salute maax sotto il 75% c'è un loco reciso dove trovarlo oppure lo droppano random i nemici^
Ma di che fregatura parli? Mi sembra evidente che sarebbe Overpower lasciare un numero illimitato di azioni potenti come miracoli e stregonerie. Ovviamente si ricaricano ad ogni sosta ai falò. Ma se non sai le cose, non sparare giudizi negativi solo per dare aria ai polmoni o battere le dita sulla tastiera. Non ti piace e l'abbiamo capito, ma criticarlo su queste basi è ridicolo.
si vabbè che fregatura è? perchè 15 vole? una volta imprato l'incantesimo lo sò e basta, bha che sola, cmq sto andando alla torre della fiama di heide, per trovare l'anello che non mi fà scendere la salute maax sotto il 75% c'è un loco reciso dove trovarlo oppure lo droppano random i nemici^
greazie siccome ero di fretta che dovevo scappare un secondo e stavo giocando all'inpiedi mi potresti dire che oggetti ti da al momento del patto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
perchè non bruci la polvere d'osso sublime insieme al disco e la custodia, visto che è così una schifezza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png