Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E modestamente sono stato il più veloce a cambiare set, è da queste piccole cose che si vede chi è fan e chi no :stema:Tutti col set di Dark Souls 2.... vi voglio bene....![]()
ergo proxy > Dark souls II :morris82:E modestamente sono stato il più veloce a cambiare set, è da queste piccole cose che si vede chi è fan e chi no :stema:
infatti Evans è proprio un vero fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non ci credi neanche tu,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif anche se ergo proxy è una figata immane :sasa:ergo proxy > Dark souls II :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E un pò paura ce lo anch'io ma ho letto che il Miya fa da supervisore quindi alla prima brazzata penso che interverrà dicendo "we, cazz0 fatte"....Non mi piacciono le nuove Info. Non mi piacciono per niente. Ho paura che renderanno il gioco un semplice gioco action, un avventura come tante altre >__>. no, no e no!
vedo che siamo d'accordo su tutto,games,anime,film :sasa:Non ci credi neanche tu,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif anche se ergo proxy è una figata immane :sasa:
EquilibrioMi spiegatel'equilibrio?
Nel mio caso LA FOTTUTISSIMA CULLA DEL CAOS!!!!Che poi siamo seri, le fasi che possono essere realmente frustranti quali possono essere?
Have funvolevo avere un pò di informazioni su questa saga...
Ok è simile a dragon dogma cmq, è più centrato sul level up e sul combattimento con i mob che sulla trama, missioni e PG :morristend:Have fun
Action RPG nipponico. Impegnativo. Gameplay profondo. Folklore implicito che ha appassionato molti giocatori. Possibilità di coop e pvp.
bla bla bla difficile riassumere migliaia di pagine di topic.
http://www.youtube.com/watch?v=9zuTJDeWMx0
Non ho giocato DD, non saprei.Ok è simile a dragon dogma cmq, è più centrato sul level up e sul combattimento con i mob che sulla trama, missioni e PG :morristend:Capito, thanks ;p
Io sono una fan della difficoltà selezionabile, ma secondo me in Dark Souls farebbe perdere un po' di atmosfera. Un conto è se alla miliardesima volta che affronti un boss (maledetti quattro re :diablomanSe devono renderlo accessibile a tutti almeno spero ci sia anche una modalità "hardcore" per chi ha giocato i precedenti, non facessero una roba alla Ninja Gaiden 3, rovinerebbero uno dei pochi giochi in cui bisogna tirare fuori le bolas pixellate per poter sperare di finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifEssere Pr00000 e non saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif