Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo il mio post precedente, non sono l'unico ad aver notato che SG ha tradotto male la notizia. Il gioco sarà più accessibile, ma non più facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo che la difficoltà non sara regolabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
beh speriamo sia davvero così,è ben diverso.Confermo il mio post precedente, non sono l'unico ad aver notato che SG ha tradotto male la notizia. Il gioco sarà più accessibile, ma non più facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se è come dici tu...beh meglio più lineare che più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari non metteranno un luogo ostico (anzi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) proprio appiccicati al luogo dove si comincia evitando così di sbagliare e finire direttamente tra le fuci del drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConfermo il mio post precedente, non sono l'unico ad aver notato che SG ha tradotto male la notizia. Il gioco sarà più accessibile, ma non più facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me non si tratta nemmeno di difficoltà, ormai nei giochi quando ti trovi davanti a un qualsiasi nemico l'unica preoccupazione è quella di premere a ripetizione i tasti a casaccio e se rimane tempo cercare di evitare i colpi, e questo basta e avanza a buttare giù praticamente tutti i nemici.La verità, secondo me, come ho sempre ribadito tante volte, è che questi sono semplicemente giochi impegnativi che richiedono una dose di concentrazione maggiore rispetto allo standard odierno, ma non li definirei propriamente difficili.
La nomea di gioco "superdifficile è meglio che non lo compri se non vuoi sclerare" che ha questo titolo sono solo le dicerie di chi o si è arenato sullo standard di difficoltà dei giochi che ci sono adesso (o chi ha iniziato con questi), quelli dove la morte vuol dire ripartire da 5 secondi prima di morire, dove i personaggi girano con una scorta di munizioni pari a quella dell'esercito USA, una farmacia dentro una capsula Hoi-Poi e il GPS TomTom di serie.
Parole sante!A me, inutile dirlo, sta cosa dell'adattamento alla massa per allargare l'utenza non mi piace.
La difficoltà di questa serie non è mai stata nel gameplay, che è probabilmente uno dei più intuitivi e maneggiabili che ci siano, ma sul come si affrontano le situazioni.
Che poi siamo seri, le fasi che possono essere realmente frustranti quali possono essere? Giusto quelle dove non si vede una sega tipo la Valley of Defilment di Demon's o la Tomba dei giganti di Dark. Che appunto sono quelle dove non è che i mostri sono più forti, ma semplicemente sono quelle dove si fa più fatica ad interpretare la situazione, e quindi si finisce male. (O si rischia di mettere un piede in fallo in qualche buco)
Non parlatemi poi dei Boss perchè a parte qualcuno, danno meno sfida del livello stesso, soprattutto in Demon's.
Tralaltro devo dire che Dark Souls l'ho trovato più permissivo di Demon's, forse perchè è realmente cosi o forse perchè avendo già giocato a fondo il primo, ormai ci avevo fatto la mano. E questo è un fattore da tenere in considerazione, dato che questo è già il terzo capitolo e bene o male chi ci ha giocato sà in linea di massima come si affronta un titolo del genere.
La verità, secondo me, come ho sempre ribadito tante volte, è che questi sono semplicemente giochi impegnativi che richiedono una dose di concentrazione maggiore rispetto allo standard odierno, ma non li definirei propriamente difficili.
La nomea di gioco "superdifficile è meglio che non lo compri se non vuoi sclerare" che ha questo titolo sono solo le dicerie di chi o si è arenato sullo standard di difficoltà dei giochi che ci sono adesso (o chi ha iniziato con questi), quelli dove la morte vuol dire ripartire da 5 secondi prima di morire, dove i personaggi girano con una scorta di munizioni pari a quella dell'esercito USA, una farmacia dentro una capsula Hoi-Poi e il GPS TomTom di serie.
E mi sta sui maroni che si debba sempre andare al ribasso e mai al rialzo (inteso come difficoltà), perchè cosi più persone lo comprano. E intanto son sempre gli altri che si devono poi accontentare.
E' successo praticamente a quasi tutti i giochi, ma non pensavo lo facessero anche con questa serie, apprezzata da molti proprio per la severità e per la libertà di sbagliare, che è un tipo di libertà che ormai si fa fatica a trovare.
La città infame, almeno le prime volte, è così per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro io la prima volta non sapevo ci fosse un falò nel mezzo, quindi me la son fatta tutta d'un fiatoGuardate se mettono un sistema di checkpoint più accessibile son favorevolissimo al "più abbordabile", io sto giocando a dark souls in sti giorni e sono nella città infame, quel posto è la cosa più frustrante a cui abbia mai giocato, nn posso stare tutto il tempo a stare attento se cado o vedere chi ho davanti a misurare ogni santa cosa, ieri sera ho perso 15mila anime e 15 di umanità per sto ***** di problema due ore a fare quel posto e poi prenderla nel **** in quel modo mi ha fatto rosicare come nn mai...quindi si sono favorevole alla difficoltà estrema ma nn a sti livelli *****:morris82:
Speriamo che lo sia, piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo che la difficoltà non sara regolabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Soprattutto in Dark Souls dove i Falò sono piazzati strategicamente prima dei Boss, mentre in Demon's Souls una sola svista ti costava tutto il quadro (nonostante le shortcut attivabili verso la fine di ogni livello).Non parlatemi poi dei Boss perchè a parte qualcuno, danno meno sfida del livello stesso, soprattutto in Demon's.
Sta cosa non mi stufo mai di ripeterla a chi mi chiede se Dark Souls è più difficile di Demon's Souls. Anche io avendo giocato prima Demon's l'ho trovato più difficile, e preso in mano Dark Souls sapevo già come muovermi.Tralaltro devo dire che Dark Souls l'ho trovato più permissivo di Demon's, forse perchè è realmente cosi o forse perchè avendo già giocato a fondo il primo, ormai ci avevo fatto la mano. E questo è un fattore da tenere in considerazione, dato che questo è già il terzo capitolo e bene o male chi ci ha giocato sà in linea di massima come si affronta un titolo del genere.
Fatality //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa verità, secondo me, come ho sempre ribadito tante volte, è che questi sono semplicemente giochi impegnativi che richiedono una dose di concentrazione maggiore rispetto allo standard odierno, ma non li definirei propriamente difficili.
E mi sta sui maroni che si debba sempre andare al ribasso e mai al rialzo (inteso come difficoltà), perchè cosi più persone lo comprano. E intanto son sempre gli altri che si devono poi accontentare.
E' successo praticamente a quasi tutti i giochi, ma non pensavo lo facessero anche con questa serie, apprezzata da molti proprio per la severità e per la libertà di sbagliare, che è un tipo di libertà che ormai si fa fatica a trovare.
Io invece non sapevo del falò in cima perchè ci sono entrato dalla valle dei draghi...e comunque due falò sono più che sufficienti, altrimenti come città non sarebbe infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa città infame, almeno le prime volte, è così per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro io la prima volta non sapevo ci fosse un falò nel mezzo, quindi me la son fatta tutta d'un fiato![]()
Ma speriamo càzzo.Ora non vorrei sbagliarmi, ma le notizie contenute nella news di spazio mi sembrano le stesse che giravano in inglese poco dopo l'annuncio, e lì non si parlava di renderlo più facile, ma solo più accessibile. E poi era già successa la stessa cosa quando erano state mal tradotte le parole di Miyazaki un paio di mesi fa (anche allora si parlava di "modalità facile", per poi venire nettamente smentita), e in quell'occasione aveva specificato che non avrebbe assolutamente reso il gioco più facile. A parer mio inseriranno semplicemente un tutorial più esaustivo e renderanno il gioco più lineare - della serie che non potremo finire per sbaglio nelle catacombe o nelle rovine di New Londo appena iniziato il gioco.
In che senso "speriamo"?Ma speriamo càzzo.
Intendevo "speriamo che la traduzione sia sbagliata e che non hanno abbassato la difficoltà".In che senso "speriamo"?Speriamo che non scenda la difficoltà ma al massimo speriamo che salga.
Speriamo che si possa comunque finire per sbaglio in dungeon al di sopra delle nostre capacità del momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
Secondo me non c'entra il sapere già come muoversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io una volta finito demon's e preso in mano dark sono andato avanti senza troppissime difficoltà, ma credo che passare da Dark a Demon's non sia la stessa cosa...io rimango dell'idea che demon's sia più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gli stessi giganti della città infame non sono comparabili coi troll del mondo 5 di Demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSoprattutto in Dark Souls dove i Falò sono piazzati strategicamente prima dei Boss, mentre in Demon's Souls una sola svista ti costava tutto il quadro (nonostante le shortcut attivabili verso la fine di ogni livello).Comunque non sono tutti scarsi, dai, anche loro rimangono una bella sfida.
Sta cosa non mi stufo mai di ripeterla a chi mi chiede se Dark Souls è più difficile di Demon's Souls. Anche io avendo giocato prima Demon's l'ho trovato più difficile, e preso in mano Dark Souls sapevo già come muovermi.
Fatality //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai praticamente chiuso il discorso, la penso in modo identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il Try and Error di questa serie è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Premia la pazienza come è giusto che sia.
Hai ragione ma purtroppo le SH pensano solo a rendere il gioco più accessibile per venderne più copie possibili, spero che la From non facilizzi il viaggio che i giocatori dovranno intraprendere in DS II. Al limite, per permettere anche a chi non riesce a superare uno scontro, potrebbero aggiungere la possibilità che, dopo un alto tot di volte che si ha perso contro un determinato boss, appare una finestra che consiglia di ridurre la difficoltà solo per questo boss, imho renderebbe il gioco più accessibile ma al contempo nella norma per chi ha già giocato i precedenti DS.Io sono una fan della difficoltà selezionabile, ma secondo me in Dark Souls farebbe perdere un po' di atmosfera. Un conto è se alla miliardesima volta che affronti un boss (maledetti quattro re :diablomansai che o trovi il modo di batterlo o devi abbandonare il gioco, un altro è dirsi "alla peggio abbasso la difficoltà"... certo, sempre meglio che un'unica difficoltà bassa, però è triste :tragic:
no non sono d'accordo. Una location come quella è difficile perchè devi riuscire ad attraversarla tutta in una botta, e per riuscirci devi sbatterci sopra più volte finchè non impari a conoscerla. Non ha senso metterla difficile e poi darti la possibilità di farla a tappeGuardate se mettono un sistema di checkpoint più accessibile son favorevolissimo al "più abbordabile", io sto giocando a dark souls in sti giorni e sono nella città infame, quel posto è la cosa più frustrante a cui abbia mai giocato, nn posso stare tutto il tempo a stare attento se cado o vedere chi ho davanti a misurare ogni santa cosa, ieri sera ho perso 15mila anime e 15 di umanità per sto ***** di problema due ore a fare quel posto e poi prenderla nel **** in quel modo mi ha fatto rosicare come nn mai...quindi si sono favorevole alla difficoltà estrema ma nn a sti livelli *****:morris82: