Serpente_Rosso
Master of forum
- Iscritto dal
- 18 Mag 2009
- Messaggi
- 1,241
- Reazioni
- 1
Offline
E se lo dice Cloud, allora c è poco da fare, anzi in realtà è stato anche buono perchè ti consiglia di riprovare...io ti dico, invece, che, dato che non ti trovi proprio con la serie Souls, è meglio se lasci stare. Tanto lo vendi ad un negozio e lo compra un amante della serie, anche perché leggere critiche su elementi basilari dei giochi di ruolo è veramente assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Dark souls non si adegua a te, ma sei tu a dover comprendere le dinamiche del mondo di gioco....se non ti approcci cosi e non apri un po' la mente, allora è meglio se torni a giocare a giochi più standardizzati e più vicini alla tua idea.Adesso forse se ne vedono pochi perchè bene o male la gente si è abituata ai Souls, ma ai tempi di Demon's Souls ce ne erano a bizzeffe come lui. Gente che dà la colpa al gioco perchè schiatta a tarallo quando bastarebbe invece entrare più nell'ottica che il gioco non è un button mashing. Difatti guardacaso i precedenti li ha solo "provati" (=ragequit).
Detto senza rancore eh, consiglio anzi all'utente di affrontare il titolo in maniera differente, scoprirà che a dispetto di quel che si può credere il gioco è certamente punitivo, ma quasi mai in maniera ingiusta.
Riguardo al parrying: il video sopra è di gran aiuto, io sinceramente lo utilizzo sempre nelle battaglie, ma io lo adotto come stile di combattimento da Demon's Souls, quindi magari non faccio molto testo

( troppo divertente utilizzarlo sui cavalieri d argento e sui guerrieri del giardino radiceoscura
oltre che conveniente per racimolare velocemente anime)

Ultima modifica da un moderatore: