Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo...Chiedo qui perché credo sia lo stesso, la versione scholar ha i dlc inclusi nel disco giusto?Grazie in anticipo:kappe:
amazon, mi sembra che sta sui 35 euroragazzi qualche offerta in giro per il gioco versione one?
si avevo visto....ma volevo spendere qualcosa di menoamazon, mi sembra che sta sui 35 euro
a ok ;p prova a vedere su ebay o sul mercatino cmq non so se l'avevi già giocato per la 360, ma ti assicuro che vale la pena acquistarlo, sono soldi bene..io l'ho comprato anche per one e mi sto divertendo come la prima volta (a morire ;p) i dlc per esempio li trovo belli tostisi avevo visto....ma volevo spendere qualcosa di meno![]()
non ho fretta di acquistarlo visto che ho purtroppo poco tempo per giocare, non l'avevo preso per 360 per questo lo cercavo per one..:kappe:a ok ;p prova a vedere su ebay o sul mercatino cmq non so se l'avevi già giocato per la 360, ma ti assicuro che vale la pena acquistarlo, sono soldi bene..io l'ho comprato anche per one e mi sto divertendo come la prima volta (a morire ;p) i dlc per esempio li trovo belli tosti
gamestop, sta sui 29 usato ma se porti giochi usati te li valutano 50% in piu'si avevo visto....ma volevo spendere qualcosa di meno![]()
Volevo prendere anche la prepare to dye del primo che era al 50% se preso con un altro gioco ma questo non ha il bollino quindi niente....gamestop, sta sui 29 usato ma se porti giochi usati te li valutano 50% in piu'io ne ho portato uno e l'ho pagato 4 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'ottima alternativa in attesa di Dks3
peccato, al momento mi sa meno di 29 non si trova..Volevo prendere anche la prepare to dye del primo che era al 50% se preso con un altro gioco ma questo non ha il bollino quindi niente....
Non ho giochi da dare...
Dal dangeoun principale recati verso la prima zona,Preso a 5€ su 360... ma credo di essere troppo vetusto per questi giochi where the hell i have to go?Toglietemi un paio di curiosità: la chiave del fabbro a inizio gioco dove si trova? Nella starting location?
Sto girando da un'ora col pugnaletto sega ma sto mezz'ora a uccidere un nemico normale e 1 ora per i cinghialetti piccoli, e l'altro tizio NON vende armi![]()
Dal dangeoun principale recati verso la prima zona,ah e lascia stare i maialini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifprosegui e oltrepassa i primi falò, arriverà ad una chiesa, li incontri una mercante, lei vende la chiave, parlale fin quando non esaurisci o dialoghi, si sposterà a magiula
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk