One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nello screen il "4"sembra

Hawkeye Gough

Però da questo screen in basso si potrebbe dedurre qualcosa.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Esqnph.jpg
Beh sì, c'è un nemico con una carrozza, ma non significa che anche noi ne useremo una per batterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anzi, conoscendo il gioco saremo i soliti sfigati e probabilmente il tizio ci metterà sotto con i cavalli mentre noi dovremo ammazzarlo a suon di spadate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nello screen il "4"sembra
Hawkeye Gough
A me sembra Ade di GoW 3 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Dark Souls 2 sarà ambientato in un epoca differente

Sull'ultimo numero di Famitsu è stata riportata un'intervista al supervisore di Dark Souls II, Hidetaka Miyazaki (passato dal ruolo di director a quello di supervisore del progetto), che ha rivelato nuove informazioni sull'ambientazione del gioco.

Ebbene,
Dark Souls II sarà ambientato nello stesso universo della serie, ma in un'epoca differente, e non sarà collegato direttamente al primo gioco. Una delle parole che meglio descrivono l'esperienza di gioco è "Tempo", ma Miyazaki non ha elaborato ulteriormente il concetto, lasciando agli appassionati la libertà di congetturare qualsiasi cosa al riguardo.

Quel che è certo, per ora,
è che il gioco sarà sviluppato con un nuovo motore grafico, ma è stato confermato che il trailer di debutto non è stato realizzato con l'engine di Dark Souls II. Il nuovo motore permetterà a From Software di raggiungere il realismo dei movimenti delle creature e del personaggio. Lo studio, infine, sarebbe al lavoro su nuove idee e modi per riuscire a far interagire i giocatori tra di loro.

Per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi, Miyazaki ha escluso ancora una volta caso la possibilità di vedere armi e item aggiuntivi. Il gioco dovrà bastarci così com'è, punto.

S.c

Una delle parole che meglio descrivono l'esperienza di gioco è "Tempo"
già non ce la faccio più, sono curioso :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ebbene, Dark Souls II sarà ambientato nello stesso universo della serie, ma in un'epoca differente, e non sarà collegato direttamente al primo gioco.
insomma un po come il dlc Artorias of the Abyss? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

comunque che hype, per quanto mi riguarda :morris82:

insomma un po come il dlc Artorias of the Abyss? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
comunque che hype, per quanto mi riguarda :morris82:
hype tanto e in ogni caso. sarà un calvario, devo distrarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il nuovo engine sarebbe un altro indizio riguardo la pubblicazione su console next gen. :pffs:

Il nuovo engine sarebbe un altro indizio riguardo la pubblicazione su console next gen. :pffs:
io ho una sensazione strana: qualcosa mi dice che ci ritroveremo DS2 come uno dei titoli di lancio della nuova Xbox. chissà se ci azzecco :loris:

Dark Souls II arriverà contemporaneamente su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 in data ancora da rivelare.
io ero rimasto a questo.Per console attuali ci sta al 100% a meno che non si rimangino quello che hanno detto..poi magari può essere anche simultaneamente su next gen

Probabile che faranno 2 versioni, una per next gen e una per current gen. E' già successo con molti giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ero rimasto a questo.Per console attuali ci sta al 100% a meno che non si rimangino quello che hanno detto..poi magari può essere anche simultaneamente su next gen
sì sì, a parte le versioni per le console correnti ho come la sensazione che una versioncina per la next gen ci scappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 15:52:51 ---------- Previous post was at 15:51:42 ----------

ma è stato confermato che il trailer di debutto non è stato realizzato con l'engine di Dark Souls II
:gigio:

Caz no, per le next gen console no, mi toccherà comprarlo per le current e per le next //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Senza contare che dovrò comprarmi anche una delle due next al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS4 ovviamente, dannati boxari :icebad:

Uff, news col contagoccie:tristenev:

Vogliono farci morire di hype:tristenev:

Spero comunque che Dark Souls II sia per l'attuale gen...già dovrò comprarmi una PS3 solo per Demon's...non vorrei dovermi comprare anche una 720/PS4 solo per DS II:asd:

Ultima modifica:
sì sì, a parte le versioni per le console correnti ho come la sensazione che una versioncina per la next gen ci scappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sarebbe il colmo : spendere 300/400 (?) per una XBOX/720/Durango/Hyperion in bundle con un gioco che continuerebbe a farti piangere come la cifra appena sborsata.

:rickds:

Se lo fanno : //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sarebbe il colmo : spendere 300/400 (?) per una XBOX/720/Durango/Hyperion in bundle con un gioco che continuerebbe a farti piangere come la cifra appena sborsata.:rickds:

Se lo fanno : //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:rickds:

e sarebbe la prima volta che comprerei una console al dayone :rickds:

che spettacolo. a parte 2 o 3 mostri assomiglianti ad altri che ho già visto questi artwork sono tremendamente ispirati. :ivan:

Belli belli belli:sisi::kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

I 2 artwork ambientali sono di prima categoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

[h=1]Nuovo motore grafico per Dark Souls II [/h]In un’intervista con il nipponico 4gamer, Tomohiro Shibuya e Hidetaka Miyazaki, al lavoro su Dark Souls II, hanno rilasciato ulteriori dettagli in merito al gioco, addentrandosi nelle sue specifiche più tecniche.

Il prossimo episodio della serie sarà infatti provvisto di un nuovo motore grafico, che lo stesso Shibuya ha contribuito a creare internamente a From Software. Non è stato chiarito se esso saprà influenzare in qualche modo il gameplay. Una cosa è però sicura: il comparto estetico del lavoro troverà nella neonata tecnologia enorme beneficio.

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro