- Iscritto dal
- 29 Gen 2020
- Reazioni
- 1,837
Lo trovo mediocre in generale, ho davvero faticato a trovare la voglia di finirlo. Un calo qualitativo simile in una serie di alto livello non l'avevo visto dei tempi di Devil May Cry 2 ed e' un peccato perche' ci sono tantissime idee positive, originali e si vede sia stato fatto con amore. Peraltro alcuni difetti a mio avviso derivano dalla voglia del team di migliorare alcune caratteristiche deficitarie del primo, ma che tuttavia non sono riusciti a compensare e anzi semmai si e' visto il contrario: un esempio possono essere l'esagerato numero di boss gimmick del predecessore ma in DS2 purtroppo gli stessi si sconfiggono quasi tutti girandogli intorno! Devo ancora giocare i DLC e lo faro' appena concluso totalmente quello del primo(mi manca solo Kalameet) , ma onestamente non credo possano risollevarlo da un'esperienza cosi' deludente.Ma intendi Mediocre se paragonato agli altri Souls o in generale? Fermo restando che come altri hanno già postato la controparte multiplayer e soprattutto a livello di rigiocabilita/longevità e contenutistica si mangia brutalmente tutti gli altri lavori di from .
artisticamente invece siamo tutti d’accordo sulle mancanze. Più o meno gravi.
Tipo la cosa dei mob pompati per aumentare la difficolta non l’ho mai sopportata
Dark Souls 3 e' un restyling facilone, hanno sostanzialmente ripreso la struttura esplorativa del primo, semplificandola all'osso per compiacere il pubblico AAA, ed essendo un tripla A in piena regola se ne vedono sia i difetti che i lati positivi e capisco perfettamente come possa essere stato deludente per un fan di lunga data, ma credo anche che ludicamente sia gran lunga il piu' piacevole e avvincente della serie almeno nel single player, del PVP in questo titolo mi importa il giusto e probabilmente sbagliero'.