Capitan Brod Brega
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2008
- Reazioni
- 87
Benedizione divina invece?La chiave universale è la scelta migliore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benedizione divina invece?La chiave universale è la scelta migliore.
Sono tutti oggetti che prima o poi troverai. Alcuni sono addirittura farmabili.Benedizione divina invece?
Finché non hai una vera arma in mano, sì.Possibile che non riesca a scalfire i nemici? Faccio danni ridicoli, inizialmente c'è da scappare?
In che zona sei ? Al Borgo dei non morti ?Possibile che non riesca a scalfire i nemici? Faccio danni ridicoli, inizialmente c'è da scappare?
Ok sì sì, non equipaggiavo l'arma. Faccio confusione, mi rimane sempre attivo il menù.Finché non hai una vera arma in mano, sì.
Sei al borgo dei non morti o dal santuario del legame del fuoco sei andato verso u a sorta di cimitero con degli scheletrini?Possibile che non riesca a scalfire i nemici? Faccio danni ridicoli, inizialmente c'è da scappare?
Ho avuto lo stesso problema, giocato Bloodborne e comprataa trilogy. Ho tentato di partire da DS1 ma niente non riesce a coinvolgermi, sono passato a DS3 e l'ho amato.Ok sì sì, non equipaggiavo l'arma. Faccio confusione, mi rimane sempre attivo il menù.
Avanza di livello, armonizza, ravviva fiamma, torna umano ...? Che roba sono? ..non spiega una mazza
Andando sul basic direi: livello?!Quali parametri è meglio aumentare per primi?
I colpi da piromante sono 8 in tutto non cumulabili finché non si trova un nuovo falò che riporta il counter ad 8?
Comunque graficamente è davvero brutto, quasi fastidioso da giocare.
Sono quasi tentato di passare direttamente al 3 (ho la Trilogy), avendo giocato Bloodborne come primo souls, "tornando indietro nel tempo" si sentono gli anni di DS1.
Sono al borgo dei non morti, non trovo altri falòSei al borgo dei non morti o dal santuario del legame del fuoco sei andato verso u a sorta di cimitero con degli scheletrini?
Secondo me il primo non si batte. Ha un fascino tutto suo che bisogna imparare a conoscere.Sono al borgo dei non morti, non trovo altri falòho scoperto il demone toro ma senza falò vicino è una seccatura fare tentativi per abbatterlo. Ho scoperto anche le scale nella torre che scendono molto in basso ma ad attendermi c'è un cavaliere che ammazza con un colpo...Sono in stallo
Mi sto abituando, comunque il gioco è valido e giocabile tutt'oggi, ma certo come atmosfera, provato Bloodborne, è meno accattivante. Poi in generale è un tornare indietro (comprensibilmente eh), tutto più spartano, poi parte della difficoltà sta nella telecamera, il rischio di incastrarsi è alto, compenetrazioni...Mi sa di gioco in cui dover imparare a sfruttare i bug a proprio vantaggio.
Certo considerando che si tratta di una trilogia di giochi impegnativi, sulla quale spendere taaaanto tempo per ciascuno la tentazione di andare subito sul 3 (che beneficia del perfezionamento negli anni) e lasciare gli altri a posteriori c'è.
Le storie sono collegate?
Il 2 di cui si "parla male" è invecchiato meglio?
Come si elimina/fa spostareil drago rosso che incendia il ponte?
si, liberaloIl cavaliere dorato in cella va liberato o meglio di no?
So che ci sono dei NPC trabocchetto che è meglio non aiutare/uccidere è uno di quei casi?
Al momento non ho ucciso nessuno...
Devi provare per capire se fa per te.Buongiorno ragazzi.
Io ho sempre paura a cominciarlo. È li sulla mensola che mi guarda, ho il cofanetto della Dark Souls Trilogy sigillata, per PS4.
Ho paura di farmi il fegato amaro a giocarlo, per via del fatto che possa rivelarsi troppo ostico come prodotto.
Post automatically merged:
Vi prego di perdonarmi, ma cos'è questa faccina rossa arrabbiata che mi ritrovo sopra il mio avatar? Ho per sbaglio cliccato qualcosa.