PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finché non hai una vera arma in mano, sì.
Ok sì sì, non equipaggiavo l'arma. Faccio confusione, mi rimane sempre attivo il menù.😂

Avanza di livello, armonizza, ravviva fiamma, torna umano ...? Che roba sono? ..non spiega una mazza🤣
Andando sul basic direi: livello🤣?!Quali parametri è meglio aumentare per primi?

I colpi da piromante sono 8 in tutto non cumulabili finché non si trova un nuovo falò che riporta il counter ad 8?

Comunque graficamente è davvero brutto, quasi fastidioso da giocare.

Sono quasi tentato di passare direttamente al 3 (ho la Trilogy), avendo giocato Bloodborne come primo souls, "tornando indietro nel tempo" si sentono gli anni di DS1.

Ultima modifica:
Possibile che non riesca a scalfire i nemici? Faccio danni ridicoli, inizialmente c'è da scappare?
Sei al borgo dei non morti o dal santuario del legame del fuoco sei andato verso u a sorta di cimitero con degli scheletrini?

Ok sì sì, non equipaggiavo l'arma. Faccio confusione, mi rimane sempre attivo il menù.😂

Avanza di livello, armonizza, ravviva fiamma, torna umano ...? Che roba sono? ..non spiega una mazza🤣
Andando sul basic direi: livello🤣?!Quali parametri è meglio aumentare per primi?

I colpi da piromante sono 8 in tutto non cumulabili finché non si trova un nuovo falò che riporta il counter ad 8?

Comunque graficamente è davvero brutto, quasi fastidioso da giocare.

Sono quasi tentato di passare direttamente al 3 (ho la Trilogy), avendo giocato Bloodborne come primo souls, "tornando indietro nel tempo" si sentono gli anni di DS1.
Ho avuto lo stesso problema, giocato Bloodborne e comprataa trilogy. Ho tentato di partire da DS1 ma niente non riesce a coinvolgermi, sono passato a DS3 e l'ho amato.

Ho seguito un simile percorso anche io.
Il mio primo souls è stato Bloodborne poi ho preso la trilogia di Dark Souls.
Il primo mi è piaciuto ma meno del previsto. Invece il III è diventato il mio preferito.

Dark Souls III è 50% Dark Souls e 50% Bloodborne, tutta l'aspetto viscerale, sanguionolento così come la progressione zona dopo zona è quella di Bloodborne.
Se piace Bloodborne non può non piacere DS3.

Sei al borgo dei non morti o dal santuario del legame del fuoco sei andato verso u a sorta di cimitero con degli scheletrini?
Sono al borgo dei non morti, non trovo altri falò
ho scoperto il demone toro ma senza falò vicino è una seccatura fare tentativi per abbatterlo. Ho scoperto anche le scale nella torre che scendono molto in basso ma ad attendermi c'è un cavaliere che ammazza con un colpo...Sono in stallo

Mi sto abituando, comunque il gioco è valido e giocabile tutt'oggi, ma certo come atmosfera, provato Bloodborne, è meno accattivante. Poi in generale è un tornare indietro (comprensibilmente eh), tutto più spartano, poi parte della difficoltà sta nella telecamera, il rischio di incastrarsi è alto, compenetrazioni...Mi sa di gioco in cui dover imparare a sfruttare i bug a proprio vantaggio. 🤣

Certo considerando che si tratta di una trilogia di giochi impegnativi, sulla quale spendere taaaanto tempo per ciascuno la tentazione di andare subito sul 3 (che beneficia del perfezionamento negli anni) e lasciare gli altri a posteriori c'è.
Le storie sono collegate?
Il 2 di cui si "parla male" è invecchiato meglio?

Sono al borgo dei non morti, non trovo altri falò
ho scoperto il demone toro ma senza falò vicino è una seccatura fare tentativi per abbatterlo. Ho scoperto anche le scale nella torre che scendono molto in basso ma ad attendermi c'è un cavaliere che ammazza con un colpo...Sono in stallo

Mi sto abituando, comunque il gioco è valido e giocabile tutt'oggi, ma certo come atmosfera, provato Bloodborne, è meno accattivante. Poi in generale è un tornare indietro (comprensibilmente eh), tutto più spartano, poi parte della difficoltà sta nella telecamera, il rischio di incastrarsi è alto, compenetrazioni...Mi sa di gioco in cui dover imparare a sfruttare i bug a proprio vantaggio. 🤣

Certo considerando che si tratta di una trilogia di giochi impegnativi, sulla quale spendere taaaanto tempo per ciascuno la tentazione di andare subito sul 3 (che beneficia del perfezionamento negli anni) e lasciare gli altri a posteriori c'è.
Le storie sono collegate?
Il 2 di cui si "parla male" è invecchiato meglio?
Secondo me il primo non si batte. Ha un fascino tutto suo che bisogna imparare a conoscere.
Certo, il 3 è curato in tutto e per tutto ed è un po' più user friendly, però fossi in te me lo terrei come ciliegina sulla torta.
Il 2 è poco collegato ed è praticamente uno spin-off. È la pecora nera della saga. Non ha un game design particolarmente brillante, se non per la questione build (molto più articolata rispetto agli altri capitoli).

ma per ps5 hanno fatto solo il primo, giusto?
gli altri (della trilogy) se giocati su ps5 hanno miglioramenti?

Il cavaliere dorato in cella va liberato o meglio di no?

So che ci sono dei NPC trabocchetto che è meglio non aiutare/uccidere è uno di quei casi?
Al momento non ho ucciso nessuno...

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi.
Io ho sempre paura a cominciarlo. È li sulla mensola che mi guarda, ho il cofanetto della Dark Souls Trilogy sigillata, per PS4.
Ho paura di farmi il fegato amaro a giocarlo, per via del fatto che possa rivelarsi troppo ostico come prodotto.
Post automatically merged:

Vi prego di perdonarmi, ma cos'è questa faccina rossa arrabbiata che mi ritrovo sopra il mio avatar? Ho per sbaglio cliccato qualcosa.

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi.
Io ho sempre paura a cominciarlo. È li sulla mensola che mi guarda, ho il cofanetto della Dark Souls Trilogy sigillata, per PS4.
Ho paura di farmi il fegato amaro a giocarlo, per via del fatto che possa rivelarsi troppo ostico come prodotto.
Post automatically merged:

Vi prego di perdonarmi, ma cos'è questa faccina rossa arrabbiata che mi ritrovo sopra il mio avatar? Ho per sbaglio cliccato qualcosa.
Devi provare per capire se fa per te.:ahsisi:

Non vedo la faccina rossa ed al momento non mi viene in mente cosa possa essere. La vedi ancora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro