Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci stavo pensando pure io, ma poi ho pensato, dei dlc mi interessa poco ( o meglio non a quel prezzo visto che ho sempre preso le versioni complete ) quindi vedro' con sconti vari a quanto si trovera' questa, tanto non ho fretta , adesso come adesso manco la tocchereiEro tentato di approfittare dello sconto su DS3 dello store, ma poi ho scoperto l'esistenza di questa trilogy
Posso aspettare ancora un po'![]()
Presa io, è tutto tutto su discoqualcuno ha preso la trilogia? può confermare se la fire fades di DS3 ha tutto su disco o ci sono codici da riscattare.
Anche la nostra ha seimila bollini come quella spagnola?Presa io, è tutto tutto su disco
Purtroppo, per risparmiare, l'edizione europea è uguale in ogni paese, quindi hanno messo tutti i pegi esistenti, sì. Ma vabbè, alla fine è una bella collection e tenendo tutti e 3 i giochi nella confezione esterna di cartone non è così drammatica la situazioneAnche la nostra ha seimila bollini come quella spagnola?
Grazie. Peccato, sembra una partita di Tetris quella cover, avessero almeno messo gli artwork davanti anziché dietro... Se la gioca con la Platinum di MGS4Purtroppo, per risparmiare, l'edizione europea è uguale in ogni paese, quindi hanno messo tutti i pegi esistenti, sì. Ma vabbè, alla fine è una bella collection e tenendo tutti e 3 i giochi nella confezione esterna di cartone non è così drammatica la situazione
è veramente brutto che non ci siano le copertine di ciascun capitolo sulla confezione ma sempre la stessa generica, senza neanche qualcosa di riconducibile alla serie.Ma che merdà di edizione è?a parte il tetris che dice storm, ma poi solo a me ricorda le cover dei dvd masterizzati delle saghe cinematografiche dei primi anni 2000
![]()
senza na scritta, tutte uguali con solo il numero sequenziale a differenziare![]()
3 ore fa, Storm_FF ha scritto:
Anche la nostra ha seimila bollini come quella spagnola?
9 ore fa, Storm_FF ha scritto:
10 ore fa, Storm_FF ha scritto:
Ti odio tantissimo per questoInfatti io ho preso la trilogy USA che ha la steelbook. .. .
Nascondi Contenuto
Bravissimo, son daccordo su tuttoMa chi ve lo fa fare, contando che le edizioni deluxe o simila dei vari Souls sono molto belle. Tenetevi quelle e lasciate perdere sto obrobrio di collection
Se poi non li avete mai giocati ci può stare, ma in ottica collezionismo fossi in voi passerei alla grande.