PS4 Dark Souls Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ero tentato di approfittare dello sconto su DS3 dello store, ma poi ho scoperto l'esistenza di questa trilogy  :predicatore:

Posso aspettare ancora un po'  :tè:
ci stavo pensando pure io, ma poi ho  pensato, dei dlc mi interessa poco ( o meglio non a quel prezzo visto che ho sempre preso le versioni complete ) quindi vedro' con sconti vari a quanto si trovera' questa, tanto non ho fretta , adesso come adesso manco la toccherei 

qualcuno ha preso la trilogia? può confermare se la fire fades di DS3 ha tutto su disco o ci sono codici da riscattare.

Anche la nostra ha seimila bollini come quella spagnola? 
Purtroppo, per risparmiare, l'edizione europea è uguale in ogni paese, quindi hanno messo tutti i pegi esistenti, sì. Ma vabbè, alla fine è una bella collection e tenendo tutti e 3 i giochi nella confezione esterna di cartone non è così drammatica la situazione 

Purtroppo, per risparmiare, l'edizione europea è uguale in ogni paese, quindi hanno messo tutti i pegi esistenti, sì. Ma vabbè, alla fine è una bella collection e tenendo tutti e 3 i giochi nella confezione esterna di cartone non è così drammatica la situazione 
Grazie. Peccato, sembra una partita di Tetris quella cover, avessero almeno messo gli artwork davanti anziché dietro... Se la gioca con la Platinum di MGS4

Ma che merdà di edizione è? :rickds:  a parte il tetris che dice storm, ma poi solo a me ricorda le cover dei dvd masterizzati delle saghe cinematografiche dei primi anni 2000 :rickds:  

senza na scritta, tutte uguali con solo il numero sequenziale a differenziare :rickds:  

Ma che merdà di edizione è? :rickds:  a parte il tetris che dice storm, ma poi solo a me ricorda le cover dei dvd masterizzati delle saghe cinematografiche dei primi anni 2000 :rickds:  

senza na scritta, tutte uguali con solo il numero sequenziale a differenziare :rickds:  
è veramente brutto che non ci siano le copertine di ciascun capitolo sulla confezione ma sempre la stessa generica, senza neanche qualcosa di riconducibile alla serie.

brutto brutto.

3 ore fa, Storm_FF ha scritto:

mamma mia che roba brutta sta trilogy, e una collection per i poveri :facepalm:

Mi conservo i giochi in versione originale :solo:

Vabbè diciamo che esteticamente è invero brutta, ovviamente chi ha già i giochi non se ne fa niente, serve solo a chi vuole recuperarli tutti insieme ad un prezzo basso. La remastered si trova ancora tra i 30 e i 40, e la goty del 3 retail sopra i 50. Se uno si accontenta del digitale invece è un'altra storia.

Infatti io ho preso la trilogy USA che ha la steelbook. .. .

Nascondi Contenuto
:saske:

9 ore fa, Storm_FF ha scritto:

ma come cazz si fa a vendere una cosa così, inguardabile

10 ore fa, Storm_FF ha scritto:

Ma non potevano mettere direttamente la steelbook? 3 custodie così fan proprio ridere asd.

Oh pure in quella di bioshock misero più custodie ma almeno lì la copertina(e) era fighissima  :asd:

In effetti fa abbastanza schifo come edizione però, considerando che non ne ho giocato neanche uno, appena la trovo sotto i 40 la prendo :sisi:  

Ma chi ve lo fa fare, contando che le edizioni deluxe o simila dei vari Souls sono molto belle. Tenetevi quelle e lasciate perdere sto obrobrio di collection  :asd:

Se poi non li avete mai giocati ci può stare, ma in ottica collezionismo fossi in voi passerei alla grande.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma chi ve lo fa fare, contando che le edizioni deluxe o simila dei vari Souls sono molto belle. Tenetevi quelle e lasciate perdere sto obrobrio di collection  :asd:

Se poi non li avete mai giocati ci può stare, ma in ottica collezionismo fossi in voi passerei alla grande.
Bravissimo, son daccordo su tutto :asd:

Si però state ragionando in maniera sbagliata, perché chi come me non ha mai giocato alla saga, invece conviene eccome :stema2:

Ho speso circa 12-13€ di più ma ora sono felice di aver preso la Collection USA al tempo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro