Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Manca un mondo e mezzo. Ma sono un po più brevi di quelli precedenti. Facendo una stima in tempo direi un 3/5 ore circa, dipende un po quanta fretta hai
Manca un mondo e mezzo. Ma sono un po più brevi di quelli precedenti. Facendo una stima in tempo direi un 3/5 ore circa, dipende un po quanta fretta hai
fretta no, nel senso che posso "liberarmene" più avanti, quello non è un problema.
Solo che ho tanta roba da giocare e mi piacerebbe finirlo.......ci ho giocato parecchio eh.....sarò a 20 ore di gioco e ho quasi solo fatto le missioni principali (anche se indubbiamente ho perso tempo nella gestione dell'inventario, nell'esplorazione degli ambienti, e nel fare qualche secondaria).....
sapere che ci son altri 4 ore mi demoralizza , però da una parte son contento visto che i giochi belli in fin dei conti è un bene che durino così tanto !
qualcuno mi spiega nel dettaglio cosa aggiunge il famigerato contenuto death rides back ( scritto cosi se non erro) disponibile solo x il pre order? ora e disponibile x tutti o sbaglio? quanti punti servono e sopratutto ne vale la pena? grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ormai sono a 34 ore di gioco e mi mancano altri 4 livelli del labirinto,le pietre,gli gnomi,le reliquie,5 pagine del 4° capitolo del libro dei morti e lo scontro finale con la corruzione...
è senza dubbio il più bel gioco che abbia giocato in questa generazione di console...ha una quantità di idee e dungeon che solo un malato mentale sotto effetto di stupefacenti avrebbe potuto partorire...e solo un altro folle tanto quanto lui li avrebbe potuti realizzare con questa maestria di colori,stile e giochi di luce...
cmq sia,in mattinata vedo di trovare più pietre possibili per quello scassa palle di costrutto e poi termino il labirinto...
lo scontro con
samael è stato divertentissimo,lo stronzo non voleva cadere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ormai sono a 34 ore di gioco e mi mancano altri 4 livelli del labirinto,le pietre,gli gnomi,le reliquie,5 pagine del 4° capitolo del libro dei morti e lo scontro finale con la corruzione...
è senza dubbio il più bel gioco che abbia giocato in questa generazione di console...ha una quantità di idee e dungeon che solo un malato mentale sotto effetto di stupefacenti avrebbe potuto partorire...e solo un altro folle tanto quanto lui li avrebbe potuti realizzare con questa maestria di colori,stile e giochi di luce...
cmq sia,in mattinata vedo di trovare più pietre possibili per quello scassa palle di costrutto e poi termino il labirinto...
lo scontro con
samael è stato divertentissimo,lo stronzo non voleva cadere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi servirebbe una mano...devo raggiungere un forziere in breccia,quello che si trova nel terrazzo dell'ultimo portone di accesso per il gozzo ma riesco a salire solo da una parte del piano mentre in mezzo ci sono un'inferriata ed una statua con la lanterna rivolti verso il muro...come faccio a passare dall'altro lato???
ho una domanda per chi ha finito il gioco più volte, sul 2° mondo
ho ora i 3 fantasmi ma prima di consegnarli al signore delle ossa vorrei sapere se avendo sti 3 ci sono oggetti da prendere, io ho spento appena ho battuto achidna e il cavaliere e non so se con i tre fantasmi ora devo prendere degli oggetti in particolare, per quando ne avevo due li ho presi tutti invece
e poi un'altra cosa, il seguito hanno deciso se lo faranno o meno? sono state abbastanza buone le vendite per mettere in progetto il seguito?
ho una domanda per chi ha finito il gioco più volte, sul 2° mondo
ho ora i 3 fantasmi ma prima di consegnarli al signore delle ossa vorrei sapere se avendo sti 3 ci sono oggetti da prendere, io ho spento appena ho battuto achidna e il cavaliere e non so se con i tre fantasmi ora devo prendere degli oggetti in particolare, per quando ne avevo due li ho presi tutti invece
e poi un'altra cosa, il seguito hanno deciso se lo faranno o meno? sono state abbastanza buone le vendite per mettere in progetto il seguito?
ok, nel palazzo del primo ho preso tutto quindi procedo con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per la 2° tomba, mi potete dire più o meno dov'è?