xbox One Darksiders II

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dove stai?
Incubo mi manca the boss...

sono

sulla terra e sto liberando i 10 angeli intrappolati e nel frattempo sto cerando i pezzi della bacchetta magica :rickds::rickds:

quanto manca? :tragic:

sono
sulla terra e sto liberando i 10 angeli intrappolati e nel frattempo sto cerando i pezzi della bacchetta magica :rickds::rickds:

quanto manca? :tragic:
Manca un mondo e mezzo. Ma sono un po più brevi di quelli precedenti. Facendo una stima in tempo direi un 3/5 ore circa, dipende un po quanta fretta hai

Manca un mondo e mezzo. Ma sono un po più brevi di quelli precedenti. Facendo una stima in tempo direi un 3/5 ore circa, dipende un po quanta fretta hai
fretta no, nel senso che posso "liberarmene" più avanti, quello non è un problema.

Solo che ho tanta roba da giocare e mi piacerebbe finirlo.......ci ho giocato parecchio eh.....sarò a 20 ore di gioco e ho quasi solo fatto le missioni principali (anche se indubbiamente ho perso tempo nella gestione dell'inventario, nell'esplorazione degli ambienti, e nel fare qualche secondaria).....

sapere che ci son altri 4 ore mi demoralizza :rickds:, però da una parte son contento visto che i giochi belli in fin dei conti è un bene che durino così tanto !

qualcuno mi spiega nel dettaglio cosa aggiunge il famigerato contenuto death rides back ( scritto cosi se non erro) disponibile solo x il pre order? ora e disponibile x tutti o sbaglio? quanti punti servono e sopratutto ne vale la pena? grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga sono a 23 ore d gioco e non l'ho ancora finitoooooo!!

Ho sbloccato l'ultimo potere e sto per affrontare

il demone Samael

Sto gioco non finisce più!!!!

ormai sono a 34 ore di gioco e mi mancano altri 4 livelli del labirinto,le pietre,gli gnomi,le reliquie,5 pagine del 4° capitolo del libro dei morti e lo scontro finale con la corruzione...

è senza dubbio il più bel gioco che abbia giocato in questa generazione di console...ha una quantità di idee e dungeon che solo un malato mentale sotto effetto di stupefacenti avrebbe potuto partorire...e solo un altro folle tanto quanto lui li avrebbe potuti realizzare con questa maestria di colori,stile e giochi di luce...

cmq sia,in mattinata vedo di trovare più pietre possibili per quello scassa palle di costrutto e poi termino il labirinto...

lo scontro con

samael è stato divertentissimo,lo stronzo non voleva cadere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
ormai sono a 34 ore di gioco e mi mancano altri 4 livelli del labirinto,le pietre,gli gnomi,le reliquie,5 pagine del 4° capitolo del libro dei morti e lo scontro finale con la corruzione...
è senza dubbio il più bel gioco che abbia giocato in questa generazione di console...ha una quantità di idee e dungeon che solo un malato mentale sotto effetto di stupefacenti avrebbe potuto partorire...e solo un altro folle tanto quanto lui li avrebbe potuti realizzare con questa maestria di colori,stile e giochi di luce...

cmq sia,in mattinata vedo di trovare più pietre possibili per quello scassa palle di costrutto e poi termino il labirinto...

lo scontro con

samael è stato divertentissimo,lo stronzo non voleva cadere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ultima frase mettila sotto spoiler..

Per il resto sono d'accordo con te....

Il contenuto pre order dovrebbe contenre armatura ed armi se non erro..

Ultima modifica da un moderatore:
mi servirebbe una mano...devo raggiungere un forziere in breccia,quello che si trova nel terrazzo dell'ultimo portone di accesso per il gozzo ma riesco a salire solo da una parte del piano mentre in mezzo ci sono un'inferriata ed una statua con la lanterna rivolti verso il muro...come faccio a passare dall'altro lato???

edit:ho scoperto l'enigma....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
attenti agli spoiler.

ma quanto diavolo

è lungo il passaggio segreto alla sentinella???://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma quanto diavolo

è lungo il passaggio segreto alla sentinella???://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Una delle sorprese liete del gioco...

Io non me ne ero mai accorto....

mi manca l'ultimo livello del labirinto...sto sbrodolando come non mai...pistola e necromanzia al massimo e si va che è una bellezza:nev:

ragazzi vorrei sapere se la versione pal uk ha anche l'italiano.grazie

ho una domanda per chi ha finito il gioco più volte, sul 2° mondo

ho ora i 3 fantasmi ma prima di consegnarli al signore delle ossa vorrei sapere se avendo sti 3 ci sono oggetti da prendere, io ho spento appena ho battuto achidna e il cavaliere e non so se con i tre fantasmi ora devo prendere degli oggetti in particolare, per quando ne avevo due li ho presi tutti invece

e poi un'altra cosa, il seguito hanno deciso se lo faranno o meno? sono state abbastanza buone le vendite per mettere in progetto il seguito?

ho una domanda per chi ha finito il gioco più volte, sul 2° mondo
ho ora i 3 fantasmi ma prima di consegnarli al signore delle ossa vorrei sapere se avendo sti 3 ci sono oggetti da prendere, io ho spento appena ho battuto achidna e il cavaliere e non so se con i tre fantasmi ora devo prendere degli oggetti in particolare, per quando ne avevo due li ho presi tutti invece

e poi un'altra cosa, il seguito hanno deciso se lo faranno o meno? sono state abbastanza buone le vendite per mettere in progetto il seguito?
No tutto si puo' prendere con separatore....

Tranne un un livello del primo che imprigioni

Sul seguito speriamo..

X Tobi la versione english ha anche l'italiano...

No tutto si puo' prendere con separatore....Tranne un un livello del primo che imprigioni

Sul seguito speriamo..

ok, nel palazzo del primo ho preso tutto quindi procedo con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per la 2° tomba, mi potete dire più o meno dov'è?

ma quanto brazzzzzzz è lungooooooooooooooo

ma quanto brazzzzzzz è lungooooooooooooooo
in 24-25 ore sono ancora alla città dei morti, a un pò più della metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate ragazzi lo richiedo...qualcuno sa se la versione pal uk ha anche l'italiano?

scusate ragazzi lo richiedo...qualcuno sa se la versione pal uk ha anche l'italiano?
aveva risposto fingolfin

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro