Ufficiale DC's Legends of Tomorrow | Serie cancellata | The CW

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bella anche questa puntata! La serie si mantiene su buoni livelli ed ha tutto il potenziale per migliorare man mano che si andrà avanti.

- - - Aggiornato - - -

Mentre guardavo la puntata mi è venuto un dubbio:

se Rip ci tiene così tanto a salvare la sua famiglia (oltre che salvare il mondo), non potrebbe viaggiare nel tempo poco prima che venissero uccisi e portandoli via con se? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona anche la quarta puntata. Snart è decisamente il più figo e questa serie lo valorizza :kep88:

Invece mi dà fastidio che sono tornati a rompere le palle con la voglia di uccidere di Sara dovuta al Pozzo. Basta non se ne può più tra lei e Thea in Arrow...

Bella anche questa puntata! La serie si mantiene su buoni livelli ed ha tutto il potenziale per migliorare man mano che si andrà avanti.
- - - Aggiornato - - -

Mentre guardavo la puntata mi è venuto un dubbio:

se Rip ci tiene così tanto a salvare la sua famiglia (oltre che salvare il mondo), non potrebbe viaggiare nel tempo poco prima che venissero uccisi e portandoli via con se? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come in tutte le questioni temporali la soluzione più semplice porterebbe lo spazio-tempo a collassare su se stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come in tutte le questioni temporali la soluzione più semplice porterebbe lo spazio-tempo a collassare su se stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Porterebbe la serie a finire dopo 2 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Teoricamente basterebbe

tornare indietro ed uccidere Savage prima che ottenesse l'immortalità,ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi non ho mai capito una cosa

è immortale, ok, ma una volta che "muore" non dovrebbe rinascere sotto forma di neonato? idem Hawkman e Hawkgirl ma non mi sembra sia così nella serie.

Occhio agli spoiler

W41e318.jpg

Ma il Green Arrow del futuro non può diventare quello ufficiale dello show? Troppo cool. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Volevo ammazzare Amell ieri. Mi son trovato l'immagine su FB all'improvviso

Invitato dal mio Microsoft Lumia 640 usando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto la terza puntata. Snart e Sara sono i veri protagonisti ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque buona puntata. La serie è abbastanza scanzonata e non si prende mai troppo sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occhio agli spoiler

W41e318.jpg

Ma il Green Arrow del futuro non può diventare quello ufficiale dello show? Troppo cool. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque IMHO quello potrebbe essere

il look della prossima stagione, dato che di sicuro sull'isola dovrebbe averlo. Se poi gli fanno fuori Felicity potrebbe assumere un aspetto più trasandato :pffs:

Comunque confermato che quel Deathstroke (ammesso che sia lui) non sarà interpretato da Manu Bennet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se l'è proprio presa per la figura di ***** dell'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Occhio agli spoiler

W41e318.jpg

Francamente non riesco a capire

se e quanto sia invecchiato e timeskippato, o se si sia fatto crescere la barba (fintissima e oscena) e basta.

Makeup indecente comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Francamente non riesco a capire

se e quanto sia invecchiato e timeskippato, o se si sia fatto crescere la barba (fintissima e oscena) e basta.

Makeup indecente comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il titolo della prossima è Star City 2046 quindi sono passati 30 anni

Diciamo che Oliver ha 30 anni nel 2016, quello dovrebbe essere lui sessantenne? Qualcosa non mi torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il titolo della prossima è Star City 2046 quindi sono passati 30 anni

Diciamo che Oliver ha 30 anni nel 2016, quello dovrebbe essere lui sessantenne? Qualcosa non mi torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds:

li porta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Molto bella la quinta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Snart è il migliore!!!

This isn't my first brison break //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque anche io

volevo fondermi con la sexy russa bastarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Un pò stupido

lo scontro tra Rip e Vandal. Se gli sparava subito in testa poteva lasciare che Hawkgirl finisse il lavoro, così il villain sarebbe morto per sempre :facepalm:
Finale assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque, non so se vi ricordate, ma Soprano lo aveva detto

Arrow andrà avanti con Ammell 60enne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Occhio che arriva pure Lanterna Verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi sono dimenticato di scrivere che la cosa più imbarazzante della puntata

sono stati quei discorsi pro-America terrificanti contro la Russia :patpat:

Vista e piaciuta anche la quinta e tanta roba il finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype per la prossima :hype:

Mi fa abbastanza ridere la contrapposizione con i fumetti (spoiler anticipazioni puntata 06)

Oliver Queen cinquantenne

n8ieU.jpg

Oliver Queen sessantenne

greenarrow-lot-2046-copertina.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro