Zirass
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2010
- Reazioni
- 670
Sono quasi alla fine, purtroppo lo sto trovando sempre più frustrante !Il gioco ti butta contro una marea di nemici che ti attaccano da ogni lato ! Il protagonista è lento ! Non c'è una schivata. Non ho abbastanza punti per velocizzare la ricarica delle armi, ho messo il cambio automatico dell' arma perchè è impossibile entrare nel menù scegliere l' arma e selezionarla mentre ti attaccano, anche solo premere il tasto B per usare la cura mi fa perdere tempo ! Poi c'è il cacciatore invulnerabile che non sopporto proprio ! Spero di riuscire a finirlo, per adesso il voto scende a 7 non mi sta più divertendo, capisco perchè non ha avuto successo, anche in Metro Exodus il personaggio era troppo lento e infatti l' ho piantato.![]()
Non c'è paragone con Resident Evil 4, li si che hanno svolto un ottimo lavoro ! Gioco impegnativo ma mai frustrante.Mi sembra che lo stiate difendendo manco foste azionisti di EA
![]()
Ma non c'entra nulla il paragone con Resident Evil 4 perchè lì non parliamo di Survival, quello è un action, l'originale era un TPS Arcade a tutti gli effetti giusto per ricordare

Dead Space tra l'altro come Survival è anche mooolto permissivo

E' evidente che non sei abituato a giocare ai Survival, è tutto lì il problema e non certo perchè hanno fatto un pessimo lavoro con Dead Space. Se ti sembra così frustrante allora forse è meglio che lo molli perchè evidentemente non è il tuo genere....un gioco va giocato per divertirsi se devi giocare avendo solo il risultato che ti stressi allora non ha senso