PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
In pausa pranzo ho fatto un'oretta con la nuova patch, la IQ è migliorata un botto :allegri:

Tutt'altro impatto e pulizia dell'immagine adesso, per fortuna hanno tirato fuori la patch subito che almeno ho ancora più di metà gioco da farmi e posso godermi i miglioramenti :asd:
Quality o performance?

Quality o performance?
Stavo giocando a quality prima e avendo poco tempo ho provato solo quella, comunque dai commenti letti pare che i miglioramenti siano netti anche in performance

Ero tentato dal recuperare questo, ma ho Forspoken da finire entro l'uscita di Hogwart Legacy, e non arriverei a finire anche questo forse.. penso aspetterò primo calo..

Per chi fosse interessato all'aspetto tecnico, sembra che la patch abbia disabilitato completamente VRS su PS5 e PC.
Questi sono i numeri presi dalla recensione, ora in corso di aggiornamento, di DF:

Series S - 30 FPS
  • 720p to 900p render resolution
  • 1440p FSR 2 output resolution
  • lots of dips during intense cutscenes
Series X/PlayStation 5 - 60 FPS (Performance)
  • 936p to 1008p render resolution
  • 1440p FSR 2 output resolution
  • lots of dips during intense cutscenes
  • occasional one-off dips during gameplay for Xbox
  • larger, more frequent dips during gameplay for PS5, but still not too common
Series X/PlayStation 5 - 30 FPS (Quality)
  • 1296p render resolution
  • 2160p FSR 2 output resolution
  • stable 30 FPS on both consoles

Sono nel capitolo 7 e mi pare di essere l'unico ad aver beccato la maledizione dei 100 crediti, perché dai nemici sconfitti e dalle casse sto trovando soprattutto quelli, ma tanti.
Persino in una scatola e in un armadietto di livello 3 ho trovato due miseri pezzi da 100! Nelle casse di livello 3 mi sarei aspettato di trovarci qualcosa di più prezioso, tipo semiconduttori da vendere, nodi o kit di salute. Basta 100 crediti! Dove prima c’erano 1200 crediti, dopo la morte quanti ne ho trovati? 100!
Il bottino causale è calcolato male, perlomeno nelle scatole di livello 3 dovevano metterci soltanto ricompense fisse. I pochi soldi li sto usando unicamente per comprare le munizioni e qualche kit di salute, nodi e potenziamenti arma non li comprerò mai di questo passo.

DF conferma il miglioramento abissale post patch :asd:

Questo fatto che devono inserirli a forza in ogni media è assurdo, capisco che il fine è evidenziare che la diversità è normalità, ma secondo loro chi è omofobo, razzista o sessista può mai cambiare idea vedendosi spiattellate ste cose in ogni dove?????? 🤣 🤣 🤣 🤣 Ma daaaaiiiiiiiiii

Btw dopo scarico patch e continuo....
Evidenziando da oltre due anni che la diversità sia normale, rendi anormale la normalità :asd:

E comunque io Ellie l'ho vista etero più di una volta, su certi siti :saske:

Una domanda: l'abbondanza di munizioni riguarda solo la parte iniziale e andando avanti saranno più scarse oppure continuano ad essere numerose?
Al momento, a difficile, ho tipo oltre 100 munizioni per la pistola :asd:
Conta comunque che hai il negozio.

Più che altro farai fatica a trovare munizioni per il Plasma Cutter.

In pausa pranzo ho fatto un'oretta con la nuova patch, la IQ è migliorata un botto :allegri:

Tutt'altro impatto e pulizia dell'immagine adesso, per fortuna hanno tirato fuori la patch subito che almeno ho ancora più di metà gioco da farmi e posso godermi i miglioramenti :asd:
Io finito riparto con una seconda run, dopo dieci anni se lo merita DS :sisi:

Ultima modifica:
Io finito riparto con una seconda run, dopo dieci anni se lo merita DS :sisi:
La seconda run è obbligatoria già solo per sbloccare il finale segreto in NG+ :uhmsisi:

Ma pensa ... in genere l'arma iniziale è quella per cui vieni subissato di munizioni :sisi:
Qui è il contrario, ma anche in DS 2 a Fanatico era così.

Non so come funzioni il sistema di drop, ma continua a dropparmi munizioni per il Fucile a Impulsi, per lo Squartatore (che è tremendo), per il Lanciafiamme e la Pistola Multiraggio.

Per il Plasma Cutter sto sempre a secco e devo comprarle.

La seconda run è obbligatoria già solo per sbloccare il finale segreto in NG+ :uhmsisi:
Un abbraccione per avermi detto questo dettaglio che altrimenti mi sarei perso al 100% <3

Raga cosa mi consigliate di potenziare?Al momento ho messo solo un nodo di potenziamento ai danni del plasma cutter.Ho anche trovato il giusto volume per poter giocare con le cuffie e non cambiarmi le mutande ad ogni apparizione dei necromorfi :asd:
L'audio 3d è una roba incredibile... :campione:

Subito ho pensato fosse una comparison con il gioco originale (versione console) :sard:

Comunque bene che ci stiano lavorando sopra e abbiano corretto il tiro. Ora vediamo se mettono su qualche altro aggiornamento nelle prossime settimane (una candela per la zealot mode).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro