Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione 360 girava liscia tranne in certe situazioni affollate,che bolle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifUn mio amico che lo sta giocando (lo ha preso da gamestart che ha rotto il d1 diciamo) mi ha detto che ha dei terribili problemi di scatti e framerate. Confermate?
Ma hanno migliorato la grafica? La storia era davvero interessanteUn mio amico che lo sta giocando (lo ha preso da gamestart che ha rotto il d1 diciamo) mi ha detto che ha dei terribili problemi di scatti e framerate. Confermate?
dai video visti un lieve miglioramente c'è, hanno detto di aver migliorato un pò anche il gameplay e inserito nuovi minigiochi e delle cutscene, se non mi sbaglio.Ma hanno migliorato la grafica? La storia era davvero interessante
inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II
Certo è vero, solo che cavolo era a livello ps2 quello della 360,se hanno messo tutto in hd dovrebbero migliorarla anche per non essere una presa in giro... A che prezzo si troverà al d1?dai video visti un lieve miglioramente c'è, hanno detto di aver migliorato un pò anche il gameplay e inserito nuovi minigiochi e delle cutscene, se non mi sbaglio.Ovvio che il motore è quello quindi diciamo che il lato grafico di questo gioco va considerato sempre per quello che è.
D'altronde una non compra questo gioco per la grafica....
40€ :sasa:A che prezzo si troverà al d1?
hanno migliorato qualcosa, quindi rispetto alla vers.360 è leggermente meglio, anche l'interfaccia mi sembra sia stata leggermente modificata.Certo è vero, solo che cavolo era a livello ps2 quello della 360,se hanno messo tutto in hd dovrebbero migliorarla anche per non essere una presa in giro... A che prezzo si troverà al d1?
Si ma un conto la grafica scarna, un conto scatti e framerate problematici.dai video visti un lieve miglioramente c'è, hanno detto di aver migliorato un pò anche il gameplay e inserito nuovi minigiochi e delle cutscene, se non mi sbaglio.Ovvio che il motore è quello quindi diciamo che il lato grafico di questo gioco va considerato sempre per quello che è.
D'altronde una non compra questo gioco per la grafica....
E hai ragione anche te. Io l'ho finito su 360, e per quanto mi riguarda, era già godibile. Certo, non aveva la super grafica o un gameplay a doc come i titoli attuali, ma neanche da ammazzare, assolutamente.Quindi, se già loro hanno detto di aver migliorato il tutto, credo che l'acquisto (per i fan del genere thriller psicologico/horror, ma anche non) è praticamente d'obbligo.
Io lo potrò prendere lunedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAl 99% andrò al D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto ne ho sempre sentito parlare benissimo quindi non vedo l'ora di giocarloAl 99% andrò al D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Teoricamente dovrebbero farla, proprio per testare queste aggiunte e aggiornamenti :sasa:secondo voi i siti specializzati faranno una nuova review di questa "nuova" versione?