Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuooo anche Doc con i video di youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma che è sta storia della Royal mail?
differenza è che io non giudico il titolo dicendo che è merdà, ma solo che non riesco a trovare l'ispirazione per prenderlo subito, è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

comunque no, a parte gli scherzi, mi sono voluto vedere un pò di walk e, al di là del gameplay molto abbozzato (mi ha ricordato molto Eat Lead in alcune ruggini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), mi ha lasciato molto interdetto il framerate assolutamente ballerino, che è una delle cose che mi danno più fastidio. la trama pare interessante, non mi sono spoilerato assai perchè poi voglio giocarlo con mano.

diciamo che è stato più il frutto di una scelta dettata dall'essermi avvicinato al gioco a scatola chiusa, non sapendo cosa aspettarmi al di là della veste tecnica e della ludica rudimentale (e non è tanto la prima ad ostare alla mia volontà di aggiungerlo alla mia libreria titoli, quanto la seconda a farmi da freno). quindi ho preferito aspettare un attimo e leggere qualcosa in più, prima di prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Royal Mail: per farla molto breve. pare che amazon.co.uk abbia cambiato politica e, in base alla zona di consegna (se garantisce o meno certi standard), può decidere di spedire con Royal Mail anzichè con corriere SDA, se si seleziona la Super Saver Delivery. ergo, va da sè tutta la differenza che passa tra una consegna a mezzo posta ed una a mezzo corriere espresso. però attualmente la situazione è abbastanza incasinata e la scelta tra RM ed SDA pare randomica, più che seguire uno schema geografico ben preciso. in ogni caso, è fatta salva la serietà amazon e le solite garanzie, tipo il rimborso lampo, la rispedizione, etc. per quanto riguarda la velocità, strano ma vero, pare che sia molto rapida la RM: prime testimonianze parlano di velocità molto molto simile al corriere SDA, quindi 3/4/5 giorni lavorativi dal giorno della spedizione. ma è ancora tutto da verificare.

comunque tra un pò mi faccio un giro al GS, chissà se succede qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi spaventa il frame rate...quando ho giocato su 360 era tutto ok:wush:

Ho visto altri video,il frame rate mi sembra visibilmente più basso rispetto alla versione 360 (a meno che youtube non mi stia giocando un brutto scherzo) ma la Città Infame di Dark Souls è tutt'altra cosa fortunatamente...almeno per le parti che ho visto io.

---------- Post added at 11:22:44 ---------- Previous post was at 11:09:12 ----------

Ah,Dispatching Soon :cat:

comunque tra un pò mi faccio un giro al GS, chissà se succede qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ce so stato e lo stavo per prende, quando il commesso (nuovo, manco lo conoscevo) s'è accorto che la release date è domani. ergo, da buon novellino, è stato scrupoloso e non me l'ha venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabuò, nei prossimi giorni vediamo che succede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ce so stato e lo stavo per prende, quando il commesso (nuovo, manco lo conoscevo) s'è accorto che la release date è domani. ergo, da buon novellino, è stato scrupoloso e non me l'ha venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabuò, nei prossimi giorni vediamo che succede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cambi idea in così poco tempo? :rickds:

Però certo, lo hai visto lì e la tentazione è stata forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cambi idea in così poco tempo? :rickds:
Però certo, lo hai visto lì e la tentazione è stata forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quando sono indeciso, cambio idea come niente :rickds:

ovviamente quando capita di vedere l'oggetto lì ed averlo tra le mani, la tentazione si fa sempre molto forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esistono dei confronti fotografici o video tra al versione 360 e quella ps3?
Di solito face off ed head2head escono dopo molti giorni dall'uscita del gioco,e su youtube credo sia ancora troppo presto...senza contare che il titolo è semi-sconosciuto all'umanità,la vedo dura trovare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Esistono dei confronti fotografici o video tra al versione 360 e quella ps3?
non ancora.

però come framerate e stabilità, per quello che s'è visto finora dalle walk, vince 360.

come qualità della grafica, vince PS3.

confermo la cosa della royal mail, a me hanno dispatchato con quella, visto che il tracking non è available //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

però anche fire emblem per 3ds mi è arrivato tutto sommato velocemente, quindi boh, alla fine non cambia moltissimo

fateci sapè pure come va il dispatching da amazon.it.

ovviamente non è toccato dalla questione "royal mail", è giusto per sapere se hanno problemi di reperibilità delle copie o se fila tutto liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ce l'ho in spedizione, se domani spediscono per lunedì/martedì arriva: altrimenti tocca aspettare il 2/3 Maggio come dice nella scheda dell'ordine

quando sono indeciso, cambio idea come niente :rickds:ovviamente quando capita di vedere l'oggetto lì ed averlo tra le mani, la tentazione si fa sempre molto forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Doc te che ce l'hai avuto tra le mani (il gioco) del GS, sai dirmi se era la versione pal ita?

Spedito,Royal mail pure a me.

Arrivo previsto il 2 Maggio.

---------- Post added at 18:02:19 ---------- Previous post was at 17:54:22 ----------

Ah,se avete un bonus pre-order da riscattare fatelo dopo l'installazione del gioco.

Pare che scaricandoli prima vengano considerati come dati corrotti impedendo l'avvio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro