Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi è sorto 1 dubbio...ma la versione pal-ita ha manuale e custodia in ita??
Dovrebbe, no? :unsisi:

da un unboxing, mi sa che paradossalmente ha custodia in ita e libretto in eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da un unboxing, mi sa che paradossalmente ha custodia in ita e libretto in eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrei preferito il contrario, ma va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha il manuale a colori però,che rarità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbe, no? :unsisi:

incredibile,,,avevo una brutta "premonition"...oggi appena lo ritiro al GS vi faccio sapere...qualche conferma/smentita?

incredibile,,,avevo una brutta "premonition"...oggi appena lo ritiro al GS vi faccio sapere...qualche conferma/smentita?
vabè, quello che conta, se uno sta attento alle versioni che compra anche in ottica di collezione, è che sia la PAL ITA. poi è curioso che abbia il manuale in eng, ma non cambia virtualmente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi raccomando, fate sapere qualcosa sul framerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermo custodia in ita e libretto eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In tarda serata per le ptime impressioni stasera mi faccio almeno una full da 4/5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lunedi comunque sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che braz dite :morris82:

Il libretto e' multi 5 da 66 pagine a colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cover ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

KHo sfanc**** amazon.it che stamattina ancora non aveva nenche prelevato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E l'ho preso al gs ultima copia in veritá l'unica per i nn prenotati

:ivan:

---------- Post added at 13:38:15 ---------- Previous post was at 13:36:46 ----------

Hai ragione ho letto solo le prime pagine essendo in macchina a guidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lunedi comunque sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vergogna!!!! da uno come te mi aspettavo che l'avessi almeno 1 settimana prima del D1 ufficiale :morris82:

Ma che braz dite :morris82:Il libretto e' multi 5 da 66 pagine a colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cover ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di te mi fido!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif A quanto pare tutti quelli che stanno postando qui i loro commenti, dopo aver preso il gioco, devo aver bevuto parecchio :icebad: o fatto qualche canna :pffs:

Fatto il preordine su PSN con contenuti esclusivi,neanche conosco il gioco non so nulla ma un amico mi ha raccontato un pò e mi sono convinto speriamo!
Ti ho fregato Peppinooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stamane ero contento, sono uscito per andare dal negoziante di fiducia a prendere il gioco. Niente, non lo hanno ancora mandato, se ne parla minimo lunedì. E pensare che avevo finito Ghost Trick a tempo di record per essere libero di giocare a questo. Che disdetta :kep88:

Spedita la donna in missione, mentre sono al lavoro... unica copia libera al GS è mmmmmmmmmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stamane ero contento, sono uscito per andare dal negoziante di fiducia a prendere il gioco. Niente, non lo hanno ancora mandato, se ne parla minimo lunedì. E pensare che avevo finito Ghost Trick a tempo di record per essere libero di giocare a questo. Che disdetta :kep88:
Sperò però che te lo sia goduto, perché giocarsi veloce quel capolavoro e poi magari rovinarsi l'esperienza è una cosa da denuncia :kep88:

Giocato il prologo... confermo i problemi di frame ogni tanto qualche decimo di secondo mi è saltato anche l'audio :bah!:

Giocato il prologo... confermo i problemi di frame ogni tanto qualche decimo di secondo mi è saltato anche l'audio :bah!:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Cmq Amazon me lo da in spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro