Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Doc te che ce l'hai avuto tra le mani (il gioco) del GS, sai dirmi se era la versione pal ita?
non c'ho fatto grosso caso perchè tecnicamente ce l'aveva tra le mani il tipo (il gioco), ma mi pare proprio fosse PAL Ita.

Cromaticamente è un grosso passo avanti, che già non è poco :rickds:
Quello che lo sminuisce però è il drop del framerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un utente di Neogaf sul frame rate

To me the worst part was the the beginning in the
red room
, after that it was not as bad but still had some slow downs randomly.

The more on screen the worse it is, driving is surprising smooth in terms of FPS for the most part.

In the 4 or so hours I already put into it, I would put the FPS at like 25 on average.

io sono riuscito ad averlo ieri dal mio gs di fiducia. ho giocato un po' stamane. graficamente è davvero terribile. lo sapevo già ma mi ha colpito comunque. spero la storia valga la pena come ho letto.

devo dire che pure le traduzioni non mi sembrano granché.

speriamo bene.

secondo me il problema peggiore della versione xbox era il gameplay,se hanno migliorato quello(dalla rece di IGN almeno sembra quello:morristend: )

allora oggi anche questo sarà mio:morris82:

finalmente oggi mi immergerò ancora nel fantastico mondo di zack e york...greenvale sto arrivando:predicatore:

chi lo prende e lo comincia subito, faccia sapere come va il framerate :morristend:

Attendo commenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io vado a ritirare la mia copia fra 1 ora cerca.

Appena pranzo sparo qualche commento a caldo :nakata2:

Io vado a ritirare la mia copia fra 1 ora cerca.Appena pranzo sparo qualche commento a caldo :nakata2:
Attendo soprattutto il tuo commento :mah:

Io vado a ritirare la mia copia fra 1 ora cerca.Appena pranzo sparo qualche commento a caldo :nakata2:
Pensaci tu,che sto leggendo commenti tremebondi in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ah,la video recensione di IGN spoilera a bestia,non guardatela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah,la video recensione di IGN spoilera a bestia,non guardatela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stanno facendo di tutto per spoilerarci il gioco...prima le immagini, poi i trailer e adesso ci mancavano anche le video-recensioni.

Ma perchè? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto il preordine su PSN con contenuti esclusivi,neanche conosco il gioco non so nulla ma un amico mi ha raccontato un pò e mi sono convinto speriamo!

sto installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 13:05:32 ---------- Previous post was at 12:47:32 ----------

zach :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro