Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
booooooooooooooooooooooooooooom
Mi vuoi dire che graficamente sul piano di texture e cazzi vari Infinite è un peso massimo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Infinite deve tutto alla sua stupenda direzione artistica, poi appunto anche in se non è una grafica da buttare, ma non stiamo neanche su alti livelli, la direzione artistica salva la baracca, e sinceramente mi sta bene cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si, ma più che per altro è la trama che comincia ad appassionarmi e a rendersi inquietante :unsisi:Ma speravo anche in sezioni tipo, appunto, quella della

segheria
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma no,ci sono tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque oh,a me non è mai (e dico mai) finita la benzina...completate le subquest,che vi risolvono metà dei problemi (vi dico anche quali se volete).

Ultima modifica:
A me la cosa che per ora sta più sulle balle è il dover aspettare orari specifici per andare avanti, il che implica cercare un posto per dormire (cioè guidare che è una mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), dormire e risvegliarsi con york che ha ovviamente fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPerò vabbè mi piace lo stesso parecchio perchè ha personalità :sasa:
Basta fumare per far passare il tempo.

A me la cosa che per ora sta più sulle balle è il dover aspettare orari specifici per andare avanti, il che implica cercare un posto per dormire (cioè guidare che è una mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), dormire e risvegliarsi con york che ha ovviamente fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPerò vabbè mi piace lo stesso parecchio perchè ha personalità :sasa:
Non c'è bisogno di aspettare.....basta che ti fumi una sigaretta e puoi far passare velocemente le ore a tuo piacimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Ho superato la sessione della

segheria.

Molto bella. Anche nel finale, quando appare l'uomo con l'impermeabile rosso, che ti perseguita. In quel caso il gioco mi ha angosciato un po'. E mi ha ricordato giochi tipo Clock Tower 3 e Haunting Ground (che adoro).
Ora sono arrivato alla

Comunità
ma prima di andarci ho esplorato un po' la mappa e ho conosciuto nuovi personaggi. Inoltre ho concluso un paio di missioni secondarie, come quella

del diario di Anna. Grazie ad esso, York ha scoperto che ci sono altre due persone che Anna conosceva.
Comunque, a parte il fatto che sto adorando sia York che Zach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo dire che i dialoghi continuano ad essere spassosi e fuori di testa. Come quello fatto con Olivia

Cioè, si presentano, lei gli dice il suo nome, lui deve interrogarla su un omicidio, ma prima le dice che il suo nome è molto carino ed è uguale a quello di Olivia Newton John, dicendo che era una brava attrice e cantante. Proprio il momento giusto per parlare di queste cose :rickds:
Tutti i personaggi di questo gioco sono fusi di cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per quanto riguarda il fumare per far passare le ore non lo sapevo, devo ancora provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho superato la sessione della
segheria.

Molto bella. Anche nel finale, quando appare l'uomo con l'impermeabile rosso, che ti perseguita. In quel caso il gioco mi ha angosciato un po'. E mi ha ricordato giochi tipo Clock Tower 3 e Haunting Ground (che adoro).
Ora sono arrivato alla

Comunità
ma prima di andarci ho esplorato un po' la mappa e ho conosciuto nuovi personaggi. Inoltre ho concluso un paio di missioni secondarie, come quella

del diario di Anna. Grazie ad esso, York ha scoperto che ci sono altre due persone che Anna conosceva.
Comunque, a parte il fatto che sto adorando sia York che Zach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo dire che i dialoghi continuano ad essere spassosi e fuori di testa. Come quello fatto con Olivia

Cioè, si presentano, lei gli dice il suo nome, lui deve interrogarla su un omicidio, ma prima le dice che il suo nome è molto carino ed è uguale a quello di Olivia Newton John, dicendo che era una brava attrice e cantante. Proprio il momento giusto per parlare di queste cose :rickds:
Tutti i personaggi di questo gioco sono fusi di cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per quanto riguarda il fumare per far passare le ore non lo sapevo, devo ancora provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei ancora all'inizio.......la follia e lo spessore dei personaggi andrà sempre ad aumentare e fra non molto, la trama ti avvolgerà completamente nel suo mondo.

Sei ancora all'inizio.......la follia e lo spessore dei personaggi andrà sempre ad aumentare e fra non molto, la trama ti avvolgerà completamente nel suo mondo.
La trama mi sta prendendo molto adesso, immagina quando andrò più avanti. Il mistero che circonda la morte di Anna è davvero appagante e, ogni volta che scopro qualcosa, mi incuriosisce sempre di più.

Non vedo l'ora di scoprire tutta la storia!

Siren, Haunting Ground, Silent Hill...Deadly Premonition è un mix di tutti questi giochi. Mi sta sorprendendo il fatto che sia più adventure di quanto pensassi. In effetti l'azione è messa in secondo piano, il vero fulcro del gioco è l'esplorazione

Sono arrivato

alla casa di Becky. L'assassino ha ucciso anche lei. Altra location estremamente cupa, dopo la segheria
Mi piace anche il fatto che il gioco passa dall'essere ironico all'essere totalmente cupo e agghiacciante.

Tutti i personaggi hanno un motivo per essere sospettati, ma ancora, essendo all'inizio, brancolo nel buio come il caro York/Zach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo dire che è proprio un must questo Deadly Premonition D.C. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Dopo averlo preso tempo fa per 360, oggi son caduto in tentazione e dopo tanta indecisione... ho comprato anche questa edizione :patpat: Questo perchè è un titolone con una trama e una sceneggiatura che fa passare in secondo piano la grafica un po' 'retrò' e i vari difetti veniali. Non vedo l'ora di rigiocarlo in questa nuova veste sonyana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

In verità, com'era per me in Metal Gear Solid, l'unica cosa che non approvo di questo titolo è il fatto che il fumare fa parte delle meccaniche di gioco.....

Visualizza allegato 136333

Aspetta di arrivare al prossimo capitolo :rickds:
Finito

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

C'erano anche certe chicche fantastiche:rickds:

Gioco spettacolare, ha una personalità tutta sua, bello bello bello

Ma poi Zach da nonno è preciso uguale a Old Snake lol

Ah, le 2 scelte finali, cioè una prima di affrontare il final boss che riguardava verso chi puntare la pistola e poi quella finalissima dopo i titoli di coda, modificano qualcosa?

Ultima modifica:
Ma poi Zach da nonno è preciso uguale a Old Snake lol

Ah, le 2 scelte finali, cioè una prima di affrontare il final boss che riguardava verso chi puntare la pistola e poi quella finalissima dopo i titoli di coda, modificano qualcosa?

No, visto che se non ricordo male se fai le scelte sbagliate semplicemente compare il game over :unsisi:

No, visto che se non ricordo male se fai le scelte sbagliate semplicemente compare il game over :unsisi:
Ok.

Ora non sparatemi se vi dico che non ho fatto mezza side quest, ero assorbito dalla trama, anzi non ho mai beccato niente in giro se non quelle specie di gare a checkpoint in macchina....

Ok.Ora non sparatemi se vi dico che non ho fatto mezza side quest, ero assorbito dalla trama, anzi non ho mai beccato niente in giro se non quelle specie di gare a checkpoint in macchina....
Ma neanche io. Il gameplay non mi invogliava per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siren, Haunting Ground, Silent Hill...Deadly Premonition è un mix di tutti questi giochi. Mi sta sorprendendo il fatto che sia più adventure di quanto pensassi. In effetti l'azione è messa in secondo piano, il vero fulcro del gioco è l'esplorazioneSono arrivato

alla casa di Becky. L'assassino ha ucciso anche lei. Altra location estremamente cupa, dopo la segheria
Mi piace anche il fatto che il gioco passa dall'essere ironico all'essere totalmente cupo e agghiacciante.

Tutti i personaggi hanno un motivo per essere sospettati, ma ancora, essendo all'inizio, brancolo nel buio come il caro York/Zach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non hai ancora visto niente....:rickds:

Appena iniziato..sembra fuori di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro