M
mxqtjhkb1eojt
booooooooooooooooooooooooooooome calcola che infinite non è niente di particolare graficamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
booooooooooooooooooooooooooooome calcola che infinite non è niente di particolare graficamente
Magari come texture sicuramente , c'è di meglio.booooooooooooooooooooooooooooom
Mi vuoi dire che graficamente sul piano di texture e cazzi vari Infinite è un peso massimo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifbooooooooooooooooooooooooooooom
Ma no,ci sono tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa si, ma più che per altro è la trama che comincia ad appassionarmi e a rendersi inquietanteMa speravo anche in sezioni tipo, appunto, quella della
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsegheria
Basta fumare per far passare il tempo.A me la cosa che per ora sta più sulle balle è il dover aspettare orari specifici per andare avanti, il che implica cercare un posto per dormire (cioè guidare che è una mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), dormire e risvegliarsi con york che ha ovviamente fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPerò vabbè mi piace lo stesso parecchio perchè ha personalità :sasa:
Non c'è bisogno di aspettare.....basta che ti fumi una sigaretta e puoi far passare velocemente le ore a tuo piacimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me la cosa che per ora sta più sulle balle è il dover aspettare orari specifici per andare avanti, il che implica cercare un posto per dormire (cioè guidare che è una mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), dormire e risvegliarsi con york che ha ovviamente fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPerò vabbè mi piace lo stesso parecchio perchè ha personalità :sasa:
Sei ancora all'inizio.......la follia e lo spessore dei personaggi andrà sempre ad aumentare e fra non molto, la trama ti avvolgerà completamente nel suo mondo.Ho superato la sessione dellaOra sono arrivato allasegheria.
Molto bella. Anche nel finale, quando appare l'uomo con l'impermeabile rosso, che ti perseguita. In quel caso il gioco mi ha angosciato un po'. E mi ha ricordato giochi tipo Clock Tower 3 e Haunting Ground (che adoro).
ma prima di andarci ho esplorato un po' la mappa e ho conosciuto nuovi personaggi. Inoltre ho concluso un paio di missioni secondarie, come quellaComunità
Comunque, a parte il fatto che sto adorando sia York che Zach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo dire che i dialoghi continuano ad essere spassosi e fuori di testa. Come quello fatto con Oliviadel diario di Anna. Grazie ad esso, York ha scoperto che ci sono altre due persone che Anna conosceva.
Tutti i personaggi di questo gioco sono fusi di cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per quanto riguarda il fumare per far passare le ore non lo sapevo, devo ancora provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioè, si presentano, lei gli dice il suo nome, lui deve interrogarla su un omicidio, ma prima le dice che il suo nome è molto carino ed è uguale a quello di Olivia Newton John, dicendo che era una brava attrice e cantante. Proprio il momento giusto per parlare di queste cose
La trama mi sta prendendo molto adesso, immagina quando andrò più avanti. Il mistero che circonda la morte di Anna è davvero appagante e, ogni volta che scopro qualcosa, mi incuriosisce sempre di più.Sei ancora all'inizio.......la follia e lo spessore dei personaggi andrà sempre ad aumentare e fra non molto, la trama ti avvolgerà completamente nel suo mondo.
Aspetta di arrivare al prossimo capitoloCapitolo 24
Nanomachines,son ( ͡° ͜ʖ ͡°)
La trashosità di sta cosa è allucinante
FinitoAspetta di arrivare al prossimo capitolo![]()
Ma poi Zach da nonno è preciso uguale a Old Snake lol
Ah, le 2 scelte finali, cioè una prima di affrontare il final boss che riguardava verso chi puntare la pistola e poi quella finalissima dopo i titoli di coda, modificano qualcosa?
Ok.No, visto che se non ricordo male se fai le scelte sbagliate semplicemente compare il game over
Ma neanche io. Il gameplay non mi invogliava per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk.Ora non sparatemi se vi dico che non ho fatto mezza side quest, ero assorbito dalla trama, anzi non ho mai beccato niente in giro se non quelle specie di gare a checkpoint in macchina....
Non hai ancora visto niente....Siren, Haunting Ground, Silent Hill...Deadly Premonition è un mix di tutti questi giochi. Mi sta sorprendendo il fatto che sia più adventure di quanto pensassi. In effetti l'azione è messa in secondo piano, il vero fulcro del gioco è l'esplorazioneSono arrivato
Mi piace anche il fatto che il gioco passa dall'essere ironico all'essere totalmente cupo e agghiacciante.alla casa di Becky. L'assassino ha ucciso anche lei. Altra location estremamente cupa, dopo la segheria
Tutti i personaggi hanno un motivo per essere sospettati, ma ancora, essendo all'inizio, brancolo nel buio come il caro York/Zach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif