=Death Angel=
⚪️⚫️
- Iscritto dal
- 8 Mag 2011
- Reazioni
- 1
waaagh sumimasen .-.metti sotto spoiler per carità ...
grazie ragazzi, sistemato ; )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
waaagh sumimasen .-.metti sotto spoiler per carità ...
A me è piaciuto molto,la morte di L è stupenda, con Light che finge di dispiacersi
per me la serie doveva chiudersi liè un pezzo d'arte quella scena xD .. La faccia che fa Light nel momento in cui L esala l'ultimo respiro è da monumento xD
essi, sono in molti a pensarla così ( io tra tutti ) , però che morale si avrebbe dato alla serie ?per me la serie doveva chiudersi li
L'impressione è che se si fosse conclusa in quel punto avrebbe avuto un finale diverso: personalmente fino all'ultimo ero convinto cheessi, sono in molti a pensarla così ( io tra tutti ) , però che morale si avrebbe dato alla serie ?
Sanno di brodo allungato, in effetti.Near lo odio come personaggio, è inutile senza Mello e L lui non combinava niente
Che il potere è l'unica fonte di salvezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifessi, sono in molti a pensarla così ( io tra tutti ) , però che morale si avrebbe dato alla serie ?
Per l'allungamento sono daccordo, però io ci credo che volesseIl fanbook però l'ha scritto dopo il papocchio, ovvio che non possa ammettere di averlo allungato apposta.
Il fanboock è stata un autentica presa per i fondelli rivolta ai fans, che già erano stati spremuti con un manga allungato all'inverosimile.
Il grosso dell'albo non è stato scritto dall'autrice, ma da un altro autore.
L'albo era infarcito di dichiarazioni del tipo;
- D:Chi era la ragazza che si trovava nell ultima tavola di Deth note?
- R:Era una semplice ragazza... l'autore voleva terminare l'albo con l'immagine di una bella ragazza al chiaro di luna.
Ovvio che nel mezzo c'era qualcosa di interessante, ma si trattava di info che potevano essere reperite tranquillamente in rete, come il fantomatico e assai deludente nome di L.
Non che mi aspettassi che si chiamasse Carlo Rossi, ma chiamarlo (e mettiamolo lo spoiler va)
sa quasi di dito medio rivolto verso i lettori.L Lawliet
Cioè, ma fatemi capire, L non ha un cognome(o un nome, a seconda dell'interpretazione)?!
Non aspettarti sto gran che..Finito di rivederlo per la terza volta....Sempre grandi emozioni il miglior Anime per me insieme a Code Geass....Adesso mi mancano solo i due episodi speciali....
Lo so, però me li guarderò lo stesso....Peccato che ultimamente non ci siano opere così ben fatte....Non aspettarti sto gran che.. Ripercorrono la seria regolare tranne che per alcuni dettagli del finale
Ci sono alcune scene come ad esempioLo so, però me li guarderò lo stesso....Peccato che ultimamente non ci siano opere così ben fatte....