Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella pure la seconda, e risolve qualche dubbio che si era mostrato con la coppia della prima puntata.
Una cosa non mi è chiara, ma a fine puntata la ragazzina decide di
cambiare idea su dove sono state mandate le due anime? mandando il marito nel "void" e la moglie alla reincarnazione?
Ho avuto quest'impressione.
Non ricordo una cosa del genere mi puoi dire il minuto in cui lo dice, così verifico e capisco meglio cosa intendi.Bella pure la seconda, e risolve qualche dubbio che si era mostrato con la coppia della prima puntata.
Una cosa non mi è chiara, ma a fine puntata la ragazzina decide di
cambiare idea su dove sono state mandate le due anime? mandando il marito nel "void" e la moglie alla reincarnazione?
Ho avuto quest'impressione.
Eh non mi ricordo il minuto e non ho la puntata sottomano, ma verso la fine.Non ricordo una cosa del genere mi puoi dire il minuto in cui lo dice, così verifico e capisco meglio cosa intendi.
:bravo: bella recensione, mi piace e mi trovi d’accordoVeramente bello il secondo episodio, quasi un backstage del 1°/cut
I Madhouse stanno facendo davvero un anime ottimo sotto tutti i punti di vista. Avanti! continuate così.
Ma come "vista la terza", non su VVVVID però?! :o Forse ieri sera/notte non sono stato più sufficientemente sveglio, ma a me pare cheVista la terza, buona puntata, anche se "uguale" alla prima, con un gioco diverso. Insomma mi pare di capire siano tutte così le puntate, pensavo ci sarebbe stata un minimo di trama di fondo, e invece sono tutte puntate autoconclusive, il che non è un male vista la realizzazione, però mi aspettavo un qualcosa di più.
Riuppo questo mio dubbioBella pure la seconda, e risolve qualche dubbio che si era mostrato con la coppia della prima puntata.Una cosa non mi è chiara, ma a fine puntata la ragazzina decide di
Ho avuto quest'impressione.cambiare idea su dove sono state mandate le due anime? mandando il marito nel "void" e la moglie alla reincarnazione?
Disponibile solo fansub dagli AkumaP.S.: Quel primissimo cortometraggio "Death Billiards" si può vedere da qualche parte?
Si è fattaLo voglio più edgy maledizione.
Non l'ho mica capito il senso della chirurgia plastica.
![]()
Si è fatta
la chirurgia per somigliare a Chisato, l'altra amica d'infanzia, anche se non ha effettivamente senso, perchè poi le loro strade si sono separate e si sono incrociate per puro caso al bowling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però ha funzionato al suo scopo, è stata "rimorchiata" grazie a quella.
Ma era attratto da lei prima di sapereA dire il vero
lui si avvicina a lei nonostante sapesse che si è fatta la plastica faccialema purtroppo muoiono prima di ricongiungersi:sad:
Nel Tribunal lei finge di essere quella Chisato ma lui in realtà lo sapeva e non dice nulla
Ma è il peggiore invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBello questo episodio, il migliore per ora.
Felice, che qualche volta il gioco può finire bene, anche senza litigi o risse di qualche tipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pazza la tipa per attuare una chirurgia plastica solo per essere calcolata dal tipo, infatti quasi sicuramente sarà lei a finire nel vuoto.
Ma era attratto da lei prima di sapere
che si era fatta la plastica facciale, per questo continuavano ad andare al bowling per la "ragazza carina", solo dopo i suoi amici gli hanno spiegato tutta la storia
Rivisto la scena dell'ascensore.Boh a me è piaciuto di più degli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io pensavo che uno deve andare nel vuoto e l'altro nella reincarnazione per forza.
E le maschere sopra gli ascensori non sono solo d'arredo? Infatti nel 2 nona e la tipa chiedono a decim dove li ha mandati senza dare peso alle maschere.
Io pensavo che uno deve andare nel vuoto e l'altro nella reincarnazione per forza.
E le maschere sopra gli ascensori non sono solo d'arredo? Infatti nel 2 nona e la tipa chiedono a decim dove li ha mandati senza dare peso alle maschere.
E poi immaginati se l'opening fosse l'ending.Decim che spolvera le palle da bowling mi ha fatto ridere ma non so perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif