altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,436
Ho fatto il primo viaggio sulla monorotaia 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La disamina sulla forma orientale/occidentale in effetti è poesiaUn paio di considerazioni importantissime (no sarcasm)
(Greatwood)
![]()
Le Bloodfly (Mosche del Sangue) sono lowpoly tanto quanto (e forse più) del famoso Cane di FFXIII.
Shame.
Ora che ci faccio caso sembrano pure delle arachidi volanti...
![]()
Torgal ha un ano circolare (e niente genitali, ma soprassediamo for the sake of the Re Leone in live action).
Questa rappresentazione invece della più canonica rappresentazione dell'"ano ad X" di nipponica...
Storia del forum. Di quella da ricordare ai posteri.Un paio di considerazioni importantissime (no sarcasm)
(Greatwood)
![]()
Le Bloodfly (Mosche del Sangue) sono lowpoly tanto quanto (e forse più) del famoso Cane di FFXIII.
Shame.
Ora che ci faccio caso sembrano pure delle arachidi volanti...
![]()
Torgal ha un ano circolare (e niente genitali, ma soprassediamo for the sake of the Re Leone in live action).
Questa rappresentazione invece della più canonica rappresentazione dell'"ano ad X" di nipponica...
A me è piaciuto di più il primo, questo non mi ha preso quanti avrei voluto e sono passato a giocare altro.Comunque usare lo stesso tasto( quadrato e triangolo) per accedere alla colonnina degli ordini/riposare e davanti alla moto per riorganizzare lo zaino/lasciare il carico...è atroce. Quando faccio le cose a volo di corsa,volano i santi.
Detto ciò,mi sta piacendo come il primo,anche se il prequel non lo ricordavo così macchinoso su alcune cose.
Mi capita di vedere molte strutture fatte da altri,ma quelle grosse come autostrade,le costruisco sempre tutte da solo...menomale che ripulisco i prepper e metto tutto sulla mia astronave.
Portare i prepper a 4/5 stelle conviene troppo,viste le riconpense.
Si va avanti con calma,appena fatto il boss "piovra".
ma hai terminato ds2?A me è piaciuto di più il primo, questo non mi ha preso quanti avrei voluto e sono passato a giocare altro.
Posto che per me il primo è un gioco suntuoso, tra i miei preferiti della scorsa generazione.
Le migliorie lato gameplay si sono scontrate con una narrativa che ho ritenuto a tratti bruttina rispetto al primo (nonostante il primo fosse molto verboso) e anche il gameplay più incentrato sui gadget non mi ha fatto impazzire (anche se ammetto fosse un'evoluzione necessaria per sostenere il lato sandbox)
No, ero mi pare a 15 ore o giù di lìma hai terminato ds2?
Mi pareva…dato il commento sulla narrativaNo, ero mi pare a 15 ore o giù di lì
Indubbiamente si contenderà il Goty (anche se credo lo abbia già in pugno Ex33).DS2 avrà lo stesso effetto che ebbe Metal Gear Solid 2 ai tempi, avanti anni luce e nessuno lo capì, col tempo, chi lo ha criticato, si ricrederà e tornerà sui propri passi e lo apprezzerà, non è un gioco perfetto, ha delle "kojimate" (che io però adoro ahaha), ma, a livello registico e tecnico è mostruoso, così come il gameplay è clamoroso, assieme a Ex33 e DK Bananza è sicuramente un contendente per il GOTY
È che, a quanto pare, prima di esplodere è un po' congegnata male, almeno per me.Mi pareva…dato il commento sulla narrativa
Esplode negli ultimi capitoli,bisogna perseverare
A livello di gameplay lo ritengo molto superiore, a livello di trama più o meno siamo sullo stesso livello per me.Indubbiamente si contenderà il Goty (anche se credo lo abbia già in pugno Ex33).
Sul fatto di essere rivalutato con il tempo, è già successo con il primo capitolo, in parte.
Il tempo dirà la sua, a me, per ora, non ha stupito come il primo capitolo, anche se probabilmente facendo un calcolo prettamente matematico è migliore nel 90% degli aspetti.
Post automatically merged:
È che, a quanto pare, prima di esplodere è un po' congegnata male, almeno per me.
Quando avrò tempo lo finirò, era già nei piani![]()
può essere (io ancora non l ho finito) ma solo il gameplay ti tiene incollato e prosegui con una fluidità molto superiore al primo capitolo...Indubbiamente si contenderà il Goty (anche se credo lo abbia già in pugno Ex33).
Sul fatto di essere rivalutato con il tempo, è già successo con il primo capitolo, in parte.
Il tempo dirà la sua, a me, per ora, non ha stupito come il primo capitolo, anche se probabilmente facendo un calcolo prettamente matematico è migliore nel 90% degli aspetti.
Post automatically merged:
È che, a quanto pare, prima di esplodere è un po' congegnata male, almeno per me.
Quando avrò tempo lo finirò, era già nei piani![]()
Sottoscrivo ogni parola!Più rigioco al primo DS (tutt'ora una meraviglia e "alieno") più percepisco l'enorme salto compiuto da kojima col seguito: umanistico, intimo, generoso, consapevole e prezioso.
Best esculsiva playstation 5?
Si, best esclusiva. Qua si sente il profumo della sony difference della ps1/2, l'avanguardia videoludica. Quella che ballava fra Lynch e i prodigy.
Non per forza universale, ma avanti dieci anni nel futuro.
Che cazzo di opera ci ha consegnato.
Si il classico fascino delle cose passate e stopOddio secondo me il primo oltre a essere un capolavoro rimane un prodotto di pregio e che non viene assorbito da questo: le UCA se vado a sentimento mi son piaciute di più dell'Australia nonostante il loro minor respiro e pure minor varietà; il gameplay più legnoso del primo ha davvero un fascino tutto suo che ti fa percepire la fatica.
Secondo me nonostante questo 2 sia proprio un'evoluzione perfetta, il primo ha comunque qualcosa da dire
Il primo soprattutto ha un non so che di Ueda, nel farti respirare un mondo DAVVERO solo.Oddio secondo me il primo oltre a essere un capolavoro rimane un prodotto di pregio e che non viene assorbito da questo: le UCA se vado a sentimento mi son piaciute di più dell'Australia nonostante il loro minor respiro e pure minor varietà; il gameplay più legnoso del primo ha davvero un fascino tutto suo che ti fa percepire la fatica.
Secondo me nonostante questo 2 sia proprio un'evoluzione perfetta, il primo ha comunque qualcosa da dire