Cap. 7. Seconda comparsa
Invece, osservando i particolari, che sono quelli che contano nelle sue opere
Sono certo che la gente a bordo della Magellan
di Higgs.
Caspita che entrata in scena da incubo, proprio come una rockstar. Sicuramente un personaggio che buca lo schermo e che ritengo perfetto nel suo ruolo di antagonista.
Appena riapparso, non perde tempo a tormentare Sam, cantandogli il ritornello dei BB, lo stesso del padre Cliff. Come a voler rigirare il coltello nella piaga.
Tutto surreale, anche lo scontro con la chitarra elettrica, a colpi di elettricità e suoni musicali, ci vuole una sapiente dose di regia e abbinamento musicale per mettere in piedi una scena simile. Mi ha ricordato il caro e vecchio Dante di DMC 3, contro Nevan.
Dopodichè, nonostante ferito, viene trascinato via nella bara dai sui scagnozzi. Ferite mortali, catrame al posto del sangue, ma non sembrava preoccuparsene più di tanto, segno che ormai è diventato un tutt'uno con i suoi poteri e il mondo delle CA.

Appena riapparso, non perde tempo a tormentare Sam, cantandogli il ritornello dei BB, lo stesso del padre Cliff. Come a voler rigirare il coltello nella piaga.

Tutto surreale, anche lo scontro con la chitarra elettrica, a colpi di elettricità e suoni musicali, ci vuole una sapiente dose di regia e abbinamento musicale per mettere in piedi una scena simile. Mi ha ricordato il caro e vecchio Dante di DMC 3, contro Nevan.

Dopodichè, nonostante ferito, viene trascinato via nella bara dai sui scagnozzi. Ferite mortali, catrame al posto del sangue, ma non sembrava preoccuparsene più di tanto, segno che ormai è diventato un tutt'uno con i suoi poteri e il mondo delle CA.
Invece, osservando i particolari, che sono quelli che contano nelle sue opere
sono sempre più convinto che Higgs sia un antagonista di passaggio, vuole creare un mondo dominato dal caos e dal terrore, molto simile a quanto voleva Skull Face, è sicuramente un nemico traviato, ma non abbastanza da reggere tutta l'opera. Mi ha dato l'impressione che non sapesse nulla dell'uccisione di Lou, credevo fosse stato lui, ora non ne sono più tanto convinto. Sa tante cose sul conto di Lou, ma preferisce sia Sam a scoprirle e soffrire.
Una Lou oltretutto sempre più misteriosa, visto che non appare mai nelle cutscenes, che sia lei a manovrare i fili del Samurai in rosso che corre in nostro aiuto?
Una Lou oltretutto sempre più misteriosa, visto che non appare mai nelle cutscenes, che sia lei a manovrare i fili del Samurai in rosso che corre in nostro aiuto?
Sono certo che la gente a bordo della Magellan
tutta la verità ancora non l'abbiano detta. Finita la missione della fabbrica di armi, quando Sam si riposa, Dollman non perde tempo subito a sviare le frasi di Higgs a riguardo, come a voler coprire la situazione.
"Sam lascia perdere le frasi di Higgs, è solo un pazzo, tu continua a collegare la rete chirale, dobbiamo far uscire un altro Geo-Varco." Idem Fragile.
Personalmente. li avrei già mandati a quel paese da un pezzo.
Oltre a Charlie che puzza di marcio lontano un chilometro, gli ho messo la voce di Die-Hardman apposta.
"Sam lascia perdere le frasi di Higgs, è solo un pazzo, tu continua a collegare la rete chirale, dobbiamo far uscire un altro Geo-Varco." Idem Fragile.
Personalmente. li avrei già mandati a quel paese da un pezzo.
Oltre a Charlie che puzza di marcio lontano un chilometro, gli ho messo la voce di Die-Hardman apposta.